-Hi. -Hi, i'm Perrie.

4.8K 137 16
                                    

Chapter 8

 

-Hi.

-Hi i’m Perrie.

 

Mi misi un vestito nero con una striscia di brillantini sotto al seno e dietro faceva più lungo rispetto al davanti, scarpe rosse, borsa abbinata alle scarpe e un copri spalle nero. Capelli lisci un po’ raccolti, elayner sopra e sotto gli occhi, fard rosa e rossetto rosso fuoco.

Zayn: Shar apri?

Stavo finendo di mettermi il rossetto

Io: si

Aprì.

Zayn: wow Sharon sei stupenda!

Arrossì al complimento ma mi ricomposi subito.

Io: grazie.

Zayn: che hai?

Io: nulla… scendiamo.

Zayn mi prese dal polso e mi tirò delicatamente a se. Ci guardammo negli occhi e lui provò a darmi un bacio ma io mi allontanai.

Io: scusami ma se ne vieni il rossetto!

Gli feci la linguaccia e scendemmo senza farci vedere insieme.

Io: ragazze possiamo andare!

Alma: stai divinamente Shar!

Io: si lo so.

Dissi scocciata.

Io: andiamo.

Louis: carotina ci vediamo dopo!

Aprì la porta e la richiusi. Che nervi quando mi chiama così!! Ci dirigemmo alla festa a sorpresa e ci iniziammo a sistemare per nasconderci. Nel frattempo arrivarono anche Louis e gli altri. Ci nascondemmo e quando arrivò Samuel uscimmo da sotto i tavoli gridando “auguri”

Samuel: wow grazie!!

Io: non te lo aspettavi vero?!

Samuel: no amore…

Mi si avvicinò per darmi un bacio

Io: guarda ci sono anche i tuoi amici di infanzia!

Li indicai e lo trascinai verso di loro. Mentre ero con loro a parlare intravidi Zayn.

 

[Zayn’s pov].

 

Stavo guardando Shar che stava con quel Samuel quando sentì una voce dolce che mi chiamava.

X: Zayn…

Mi voltai e mi stupì nel trovare alle mie spalle una ragazza bionda e occhi celesti che mi sorrideva.

Io: P-Perrie. Che ci fai qui??

Perrie: sono un amica di Samuel. Tu che ci fai qui??

Io: sono qui tramite Louis.

Perrie: e chi è?

Io: ah già. Vieni che te li presento…

Ci avvicinammo ai ragazzi

Io: ragazzi lei è Perrie…

Gli altri capirono che era stata la mia ragazza.

Louis: piacere Louis

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora