A long talk with dad.

3.1K 94 6
                                    

Chapter 51

A long talk with dad.

 

Non ero riuscita a dormire la notte. Scesi di sotto per fare colazione e con mia grande sorpresa trovai mio padre, Louis e… Amanda. Appena mi vide mi sorrise, io ricambiai con un sorriso falso.

Papà: buongiorno piccola… come stai? Lou mi ha detto che ieri non stavi bene…

Guardai Louis e mi fece l’occhiolino.

Io: oh… sto meglio…

Mi sedetti sullo sgabello e Amanda mi diede una tazza di latte con dentro i cereali. Avevo voglia di pancetta fatta da Lou ma andava bene anche così…

Papà: stasera state a casa?

Louis: mmm credo…

Amanda: vogliamo fare una cena qui dato che ieri Sharon non stava bene…

Si sedette vicino a mio padre e si presero la mano.

Io: ma io stasera non ci sono… devo andare a una festa.

Louis mi guardò confuso e gli lanciai un occhiata fulminante per fargli capire di smetterla di fare quella e che era una bugia.

Papà: ah… non puoi rimandare?

Io: no. Ho già preso il regalo…

Amanda: dai, fa niente… tanto abbiamo tanto tempo per stare insieme…

Si guardarono lei e mio padre.

Io: cosa volete dire?

Papà: Amanda verrà a vivere qui.

Disse sorridendomi. Lasciai cadere il cucchiaio nella tazza e mi alzai facendo rumore, me ne andai in camera e iniziai a vestirmi. 7.45. Uscì da casa e presi la mia macchina per andare a scuola.

         

                                                  ***

 

Parcheggiai e uscì dalla mia macchina, entrai nel cortile e ignorai i ragazzi che erano vicino al cancello. Ero troppo pensierosa.

Niall: hey, Shar!!!

Mi voltai e li vidi tutti lì che parlavano… mi avvicinai a loro e c’era anche Zayn. Lo guardai e lui non mi degnò di uno sguardo. Menomale che mi amava.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora