Zayn is at home

3.3K 93 10
                                    

Chapter 42

Zayn is at home.

 

Non passò molto tempo e Zayn uscì dall’ospedale. Stavo in camera mia quando sentì il cancello della casa di Zayn aprirsi, mi affacciai alla finestra e vidi Yaser e Trisha che avevano molte valige in mano, poi vidi Zayn uscire dalla macchina e girarsi in torno, sorrisi nel vederlo.

 

[Zayn’s pov]

 

Ero di nuovo a casa, finalmente! Scesi dalla macchina e mi guardai in torno con un sorriso stampato in faccia, guardai la casa di fronte alla mia, la casa di Sharon e Louis. Era da una settimana che non li vedevo, sarei andato più tardi a trovarli, guardai l’unica finestra che si affacciava dalla parte davanti della casa, la camera di Sharon. Ricordo quando salì per stare con lei e quando, al suo compleanno le feci trovare un telo sotto, era felicissima. Sorrisi nel pensare a quei momenti bellissimi, vidi la tenda della finestra muoversi, c’era qualcuno. Guardai ma non c’era nessuno così entrai in casa.

 

[Sharon’s pov]

 

Fiùù menomale, non mi ha vista! Mi sdraiai sul letto quando mi arrivò un messaggio, gattonai sfino ad arrivare al comodino dove stava il mio cellulare e guardai lo schermo messaggio da: Nate. “a casa. Sono a casa…” Dopo due settimane mi ha detto dov’è. Mi vestì per andare a scuola guida e quando uscì dal cancello di casa mi ritrovai davanti una figura alta e muscolosa di fronte a me.

X: ciao piccola…

Io: Nate!!

Gli saltai a dosso aggrappandomi al suo collo, lui mi lasciò un bacio fra i capelli. Aveva alcuni lividi sulle braccia e un graffio sotto l’occhio, ma era sempre bello.

Io: dove sei stato?!

Dissi duramente.

Nate: con gente cattiva.

Io: perché mi hai risposto solo ora?

Nate: non potevo metterti in difficoltà.

Ero fredda e distante da lui. Nate mi prese il braccio e subito un sorriso si formò sulle nostre labbra.

Nate: dove stai andando?

Io: scuola guida…

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora