New York.

2.2K 87 5
                                    

Chapter 69  

New York.

 

Ed eccoci qui. New York. Non vi dico il viaggio com’è andato… è andato malissimo. C’è stata una turbolenza, e come mi successe quando andai a Londra, sono andata a diarrea. Eravamo in hotel e io stavo in bagno da quasi un’ora.

Zayn: amore tutto okey?

Io: no.

Non poteva farmi sempre lo stesso effetto! Tirai lo sciacquone e andai in camera. Una settimana era già passata. Noemi e Liam non c’erano più a New York. Peccato… erano già tornati a Londra.

Zayn: piccola…

Mi sdraiai sul letto, mi faceva anche male la pancia. Zayn si sdraiò a fianco a me.

Io: mi fa male la pancia…

Dissi mettendomi una mano sulla pancia e facendo una smorfia di dolore. Sarà stato sicuramente qualcosa che ho mangiato il giorno prima. Infatti quel panino inglese faceva schifo. Ma avevo troppa fame per non mangiarlo. Zayn mise un la sua mano sulla mia pancia.

Zayn: non è che sei di nuovo incinta?

Io: no…

Dissi sgranando gli occhi e scuotendo la testa. Lui mi sorrise e mi lasciò un bacio sulla pancia.

Io: grazie, ma non mi passerà con un semplice bacio…

Dissi dispiaciuta. Zayn mi fece dei massaggi e ci addormentammo. Eravamo davvero molto stanchi. Non ci fermiamo mai… mi sa che invece di essere una vacanza è uno stress continuo. Comunque ci stiamo divertendo. Io sto visitando le mie città preferite. E adesso che Nate e Serena non ci rompono più siamo più tranquilli.

 

                                                ***

 

Dovevano essere forse le 6.00 quando il mio cellulare squillò.

Io: pronto? Chi sei?

Non avevo guardato lo schermo del cellulare. Dissi con una voce assonnata e strofinandomi gli occhi.

Papà: Sharon? Stavi dormendo?

Io: ah papà… si stavo dormendo.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora