Beach.

2.2K 96 2
                                    

Chapter 73

Beach.

 

Il giorno dopo avevamo deciso di andare tutti al mare. Era estate finalmente. Ora solo feste, risate, bevute. Nient’ altro. Aprì gli occhi e vidi tutti i ragazzi e le ragazze per terra che dormivano uno a dosso all’altro. Sembravano tipo gli emigrati sui barconi, tutti ammassati. Avevo dormito anch’io su qualcuno, che ancora non avevo visto chi era. Alzai la testa e vidi Zayn con la bocca aperta che dormiva e russava. Alzai il busto dal petto di Zayn, mi stiracchiai e andai in bagno, al mio ritorno mi toccava svegliarli tutti. Mi lavai il viso, feci i miei bisogni, mi lavai le mani e andai di nuovo in sala. Era un vero schifo, tutti i pop corn a terra. Sembrava un vero porcile. Ma noi ieri sera non abbiamo mangiato i pop corn! Pensai. Guardai Niall e aveva un po’ di pop corn in mano, e chi poteva essere se non lui! Mi stavo avvicinando a Zayn per svegliarlo, ma qualcuno mi chiamò.

Ashley: pst

La guardai e mi fece segno di stare zitta. Corrugai le sopracciglia e mi avvicinai a lei.

Ashley: vieni con me.

Io e lei andammo in cucina, lei prese dei secchi e li riempì di acqua, poi me ne porse uno e mi fece segno di seguirla. Sapevo cosa voleva fare.

Ashley: al mio 3, scateniamo l’inferno.

Io: Ash smettila di leggere quel libro!

Sorridemmo.

Ashley: 1…2…3.

Versammo tutta l’acqua a dosso ai ragazzi e le ragazza loro si svegliarono di colpo.

Harry: Ash ma sei scema?!!

Non ce la facevamo più. Io e Ash stavamo per morire dal ridere. Erano tutti bagnati fradici.

Liam: non dovete farci questo!

Io: se no?

Dissi ridendo. Liam lanciò un occhiata a Zayn e Harry. Ci presero come dei sacchi di patate e ci portarono nel bagno. Le nostre urla erano inutili. Non ci lasciavano. Zayn mi mise nella vasca mentre Harry mise Ash nella doccia. Presero i doccini e ci bagnarono tutte. Ora erano loro a ridere.

Io: okey non è divertente.

Zayn chiuse la porta del bagno, eravamo rimasti io, lui, Ash e Haz in bagno.

Io: che vuoi fare?

Dissi un po’ preoccupata a Zayn. Lui incominciò a baciarmi il collo e a sbottonarmi la camicia ormai bagnata.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora