"kiss me".

3.4K 105 0
                                    

Chapter 45

“kiss me”.

 

La mattina seguente uscì dal cancello di casa mia con la macchina e vidi Zayn con Perrie. Certo… come no. Tutto quello che mi aveva detto, che mi avrebbe protetta, che ci tiene a me. Tutte puttanate. E io come una stupida ci ho creduto!! Sgommai e andai via da lì. Arrivata a scuola parcheggiai la macchina.

X: wow bella.

Io: grazie.

Alma: Sharon!!

Io: chi non muore si rivede…

Continuavo a camminare mentre Alma e Miriam mi venivano dietro e non la smettevano di parlare. Lo so perché mi stanno parlando di nuovo… perché adesso che ho la macchina sono più popolare di prima.

Io: andate via oche!

Loro mi guardarono e feci segno di andare via. Mi misi le cuffie nelle orecchie, mi misi seduta in attesa che suonasse la campanella e accesi una sigaretta. Non fumo molto, solo una sigaretta o 2 al giorno. Guardai lo schermo del cellulare per vedere se Nate mi aveva risposto. Ma a questo punto che me ne frega se Zayn si fa male… mi ha mentito.

Zayn: hey.

Zayn mi tolse una cuffia e mi sussurrò nell’orecchio, mi girai di scatto dalla sua parte e poi mi misi di nuovo la cuffia nell’orecchio e feci finta di non averlo visto.

Zayn: che c’è?

Non risposi

Zayn: sei arrabbiata perché combatto?

Si piegò per essere della mia stessa altezza, lo guardai negli occhi e poi guardai il suo petto, aveva una camicia sbottonata. Non ricordavo fosse così muscoloso.

Io: tu oggi non combatti.

Mi alzai e gli puntai il dito contro.

Zayn: devo baby.

Io: e allora non mi vedrai più.

Incrociai le braccia sotto il seno e vidi che il suo sorrisetto scomparve e la sua mascella si tese. Io feci altrettanto.

Io: mi hai mentito.

Zayn: su cosa?

Io: hai detto che ci tieni a me…

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora