Special evening

3.9K 102 4
                                    

Chapter 15

Special evening

 

Zayn mi prese la mano e mi portò nella sua Q5 bianca.

Io: dove andiamo?

Zayn: è una sorpresa…

Lo guardai per cercare di capire qualcosa ma lui sorrise e accese la macchina. La strada era lunga erano arrivate le 2 e mi addormentai. Arrivammo e io dormivo ancora.

 

[Zayn’s pov]

 

Restai un po’ a guardarla mentre dormiva e sorridevo.

Io: amore…

Dissi con voce bassa. Lei si mosse un po’. Scesi dalla macchina e la presi in braccio per portarla nella casa sul mare che gli volevo far vedere, doveva essere il nostro posticino per stanotte… misi Shar sul divano e andai a chiudere la macchina. Quando rientrai Sharon era sveglia.

 

[Sharon’s pov]

 

Io: ma dove siamo?

Mi stropicciai gli occhi e mi guardavo intorno…

Zayn: dai vieni con me andiamo a dormire che sei stanca…

Zayn mi si avvicinò e mi prese le mani io ero ancora assonnata e con tutte le luci della casa molto luminose socchiudevo gli occhi… entrammo in camera…

Io: Zayn spegni la luce…

Zayn la spense… io mi sdraiai sul letto

Io: è comodissimo

Mi stiracchiai e mi tolsi le scarpe. Accesi la luce che c’era sul comodino.

Zayn: domani non andiamo a scuola vero?

Io: no… ma alle 6 devo stare a casa.

Zayn: tuo padre lo sa?

Io: si.

Zayn si sedette sul letto e io incominciai a baciargli il collo. Mi guardò come per chiedermi se volevo continuare e mi stesi sul letto e lo guardai. Lui capì e si mise a cavalcioni su di me e mi lasciava dei baci sul collo… è la prima volta che faccio sesso con la persona che amo davvero… Zayn scese più in giù e mi tolse il vestito.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora