Chapter 11
I love you. Me too.
[Sharon’s pov]
Andai in camera mia lontano da quelli e mi misi sul letto sotto le coperte. Mi stavo quasi per addormentare quando sentì qualcosa che aveva colpito la finestra. Erano le 20.00 non si vedeva più. Mi spaventai, mi alzai e con le coperte a dosso andai alla finestra e la aprì.
Zayn: amore…
Sotto di lui c’era un enorme scritta “amore perdonami sono uno stupido. I miss you. <3 “
Io: no Zayn scusami ma non ti credo… tu sei libero di fare quello che vuoi… non ti dico di non stare con Perrie se la vuoi stai con lei…
Zayn: Sharon forse non hai capito. Io amo solo te!
Richiusi la finestra e andai a sdraiarmi sul letto con le lacrime agli occhi.
[Zayn’s pov]
Non so più come dirglielo… perché non vuole credermi?? Bussai alla porta e i ragazzi mi aprirono.
Louis: hey Zayn! entra…
Io: grazie Lou…
***
Il giorno dopo mi svegliai verso le 8.35 andai in cucina e non c’era nessuno. Trovai un biglietto con su scritto “amore dato che oggi non vai a scuola, spolvera camera tua e lava a terra in cucina. Ti voglio bene. By papà”. Fantastico non vado a scuola per 3 giorni e devo fare le pulizie. C’era un altro biglietto “amore, perdonami ti prego… non so più come dirtelo che amo solo te e che mi manchi da morire. By un ragazzo pentito <3” Conservai la lettera e mi misi a lavoro.
[Zayn’s pov]
La scuola è vuota senza di lei… mi manca tanto.
Louis: hey amico! Penso che abbia letto il tuo messaggio.
Io: non c’è nulla…
Dissi mostrando il mio cellulare.
Louis: dai…
Louis mi mise una mano sulla spalla e io feci un sorriso malinconico.
[Sharon’s pov]
Accesi la radio e misi le mie canzoni preferite. (toca toca di fly project, animals di
Garrix e monster di Rihanna e Eminem) queste sono le canzoni che mi fanno sentire come una diva. Poi ci sono le canzoni che mi fanno pensare a lui che sono: marry me di Jason Derulo, let her go di Passenger e other side sempre di Jason. Mi cucinai anche un bel piatto di carbonara e un panino con hamburger di tacchino. Buonissimo. Mi feci anche un po’ di patatine fritte. Lasciai Louis a digiuno. Papà non mangia con noi quindi posso cucinare quello che voglio e Louis si arrangiasse.
[Louis’s pov]
Io: Zayn vieni con noi?
STAI LEGGENDO
I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)
RomanceLei una bad girl, lui un ragazzo semplice e gentile. Qualcosa li fa avvicinare… qualcosa che lei non aveva mai provato. Poi tutto si ribalta… lui bad boy, lei possessiva vendicatrice, ma anche sincera, gentile e sempre sorridente. Lei Sharon Martin...