The party!

4.4K 115 3
                                    

Chapter 13

The party!

 

La mattina seguente mi alzai che erano le 12.00… a canto a  me c’era un tavolino con sopra un cornetto, latte e caffè, e un bigliettino.

Io: wow.

Mi stropicciai gli occhi, mi stiracchiai e presi il bigliettino. “Buongiorno bella di papà. Questa è la tua colazione ho preferito lasciarti dormire dato che stasera hai la festa. Ancora auguri da me e da Louis. ps: auguri carotina!!! <3 Vengono i ragazzi a pranzo! E papà non viene “ lo ripiegai e sorrisi. Mangiai tutte quelle cose anche se era tutto freddo. Poi andai in cucina e iniziai a preparare qualcosa da mangiare… era già molto tardi… così preparai la pasta al sugo e ordinai 7 pizze… una per me, una per Lou, una per Zayn, una per Liam, una per Harry e una per Niall… una per Niall?? Meglio 2! Vidi il cellulare e c’erano 3 messaggi e 2 chiamate perse da mia madre.

Io: pronto mamma?

Mamma: finalmente amore!! Be? Come va?

Gli raccontai della sorpresa di Zayn…

Mamma: wow bello. Sono felice per te. Comunque auguri!!

Io: grazie mamma.

Mamma: passa bene il tuo compleanno stasera. Sta attenta… be ciao amore.

Io: si… ciao mamma.

Alle 13.30 arrivarono i ragazzi.

Tutti: auguri!!

Io: hey

Zayn mi abbracciò forte e mi diede un bacio all’altezza dell’orecchio.

Niall: che si mangia? Ho fame.

Sorrisi.

Liam: sei sempre il solito!

Io: dai andate a tavola…

Iniziammo a pranzare

Harry: a che ora è la festa?

Io: 21.30

Zayn: che ti metti?

Io: sorpresa…

Liam: verranno anche Alma e Miriam?

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora