Home at last.

2.1K 106 8
                                    

Chapter 72

Home at last.

 

Finalmente a casa. Almeno non avrei più sofferto di aereo. Che bellezza!!

Io: dov’è quel coglione di Haz?

Chiesi a Zayn che si guardava in torno. Eravamo all’aereo porto di Londra, il nostro aereo era atterrato già da quasi mezz’ora.

Zayn: lo chiamo.

Mi misi seduta su una sedia con le gambe accavallate e le braccia conserte, vedevo Zayn che parlava con Hazza, chiuse la chiamata e venne vicino a me.

Io: beh?

Zayn: si è addormentato. Ora viene…

Disse mentre si sedeva vicino a me. Ci guardammo e ci sorridemmo. Mise una mano sulla mia gambe e aspettavamo Harry.

Harry: scusate!!

Disse venendo verso di noi correndo e con il fiatone si fermò davanti a noi.

Zayn: va bene… la prossimo volta lo chiedo a Liam…

Disse sorridendo e si abbracciarono.

Harry: bellissima!!

Disse venendo verso di me e abbracciandomi. Ricambiai l’abbraccio anche se ero un po’ arrabbiata con lui perché non era venuto in orario.

Harry: dai, vi accompagno a casa.

Prese la mia valigia e la portò in macchina. Arrivammo a casa. Zayn mi aiutò con la valigia.

Harry: ci vediamo stasera!

Zayn: si, grazie.

Io: ciao Haz.

Dissi salutandolo con un gesto della mano, io e Zayn entrammo in casa mia.

Io: sono a casa!!

Gridai dall’entrata. C’era molto silenzio, troppo silenzio.

Io: c’è qualcuno?

Dissi mentre appoggiavo a terra la borsa. Zayn rimase fermo vicino all’entrata mentre io andavo in cucina per vedere se c’era qualcuno in casa, strano… sono le 8.00 almeno Lou dovrebbe stare in casa. In cucina non c’era nessuno. Allora andai nella sala. E vidi una figura femminile seduta sul divano, feci un sorriso a 32 denti, doveva essere Amanda. Ero pronta ad abbracciarla, ma quando fui vicina a quella figura, vidi che non era Amanda.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora