Fuck Zayn. I hate you.

3.9K 108 17
                                    

Chapter 17

Fuck Zayn. I hate you.

 

Nel pomeriggio rimasi con Zayn a scuola per scontare la mia punizione… pulire tutti i piatti della mensa. Che strazio!!

Arrivò la sera e me ne ero completamente dimenticata della festa, così mio padre non c’era, Louis non si sentiva molto bene quindi era chiuso in camera sua e Zayn era a una cena con i suoi cugini. Mi preparai un film da guardare, una coppa di pop corn, una lattina di te al limone e mi misi seduta sul divano con i piedi sul tavolino. Spinsi play. Dopo 2 minuti lo schermo del mio Iphone si illuminò. Un messaggio Da: Ash. “ stiamo per venire… abbiamo avuto un piccolo contrattempo xxAshleyxx”

Io: cazzo la festa!!

Buttai in aria la coppa dei pop corn e andai in camera mia per scegliere qualcosa da mettere… ma era molto tardi quindi presi la prima cosa che trovai davanti. Un pantaloncino bianco e una maglietta con dei disegni scarpe con il tacco. Suonarono al campanello e andai di fretta ad aprire alle ragazze scampando una bella caduta.

Io: ragazze…

Noemi: non sei ancora pronta??

Io: no… sedetevi… arrivo subito.

El: Louis??

Io: in camera sua… non si sentiva molto bene…

Io andai in bagno per sistemarmi i capelli e truccarmi mentre El andò da Louis.

Io: possiamo andare…

Loro erano molto belle… con vestitini, tacchi e trucco ben fatto.

                                            

                                              ***

 

Arrivammo alla festa che era in una grande villa nei quartieri più ricchi di Londra.

Io: non mi va molto… ma andiamo.

Noemi parcheggiò la macchina e scendemmo…

X: prego entrate!!

Ashley: auguri Jade!

Io: ciao… auguri.

Le feci un sorriso finto mentre mi guardavo in torno meravigliata.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora