Dinner by the parents of Zayn.

3.2K 95 1
                                    

Chapter 52

Dinner by the parents of Zayn.

 

[Zayn’s pov]

Aprì gli occhi e sul mio petto c’era Sharon che dormiva. Sorrisi nel vederla. È mia, solo e solamente mia. Strinse nella sua mano la mia maglia, il suo cellulare squillò, lei si mosse ma non si svegliò. Aprì il messaggio da: Nate “Shar… una volta mi dicesti che mi amavi. Non è più così vero? Ma non ti preoccupare mi farò perdonare per tutto quello che ho fatto e per averti spaventata nel parcheggio. Mi ha fatto male vedere che avevi paura di me… ciao bella. xxNatexx”. Ma questo sempre davanti deve stare! Presi il numero e scrissi un messaggio dal mio cellulare con l’anonimo, voglio che sappia chi è che lo scrive, ma non voglio che sappia il mio numero. “Senti, vedi di non rompere più il cazzo razza di imbecille che non sei altro. Ti ammazzo se ti avvicini di nuovo a Sharon. Lei è mia. xxZaynxx”

[Nate’s pov]

Dovevo chiamare Sharon. Mi piace ancora. Dai cazzo rispondi! Squillò il mio cellulare da: sconosciuto. “…” (sapete cosa c’è scritto) Zayn… purtroppo deve essere Sharon a decidere… so che sceglie lui. Ma devo parlarle.

[Sharon’s pov]

Aprì gli occhi, me li strizzai con le mani per mettere meglio a fuoco e davanti a me c’era Zayn che mi guardava e sorrideva.

Zayn: ben svegliata principessa…

Sorrisi e mi stiracchiai.

Zayn: Shar… dimmi la verità.

Mi spaventai.

Io: dimmi…

Zayn: mi ami?

Sorrisi.

Io: certo che ti amo.

Fece un sospiro poi continuò

Zayn: e se Nate…

Sapevo cosa voleva dire. Lo bloccai, mi avvicinai a lui e lo guardai negli occhi.

Io: non succederà mai più nulla con lui. Io amo solo te. Zay… sono tua.

 

[Zayn’s pov]

 

“Sono tua” è quello che avrei voluto sentire, quelle parole che mi fecero sorridere e che mi tranquillizzarono. Subito mi fiondai sulle sue labbra unendole in un bacio appassionato. Staccai le labbra dalle sue ma rimasero vicine mentre le parlavo

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora