Chapter 44
*leggete spazio autrice*
An unpleasant encounter.
Stavamo bevendo, io guardavo da un'altra parte e mi sentivo osservata dal ragazzo moro di fronte a me, lo guardai con la coda dell’occhio e Zayn abbassò la testa. Nella mia mente sorrisi e le mie labbra si piegarono di poco in quel sorriso. C’era silenzio tra di noi, decisi di rupperlo.
Io: Perrie?
Zayn mi guardò.
Zayn: cosa?
Io: dov’è?
Zayn: ah non lo so… non l’ho vista.
Io: ti è venuta a trovare ieri?
Zayn: no…
Abbassò la testa per girare con il cucchiaio il caffè mentre io sorrisi nel guardarlo e nel pensare al fatto che solo io gli sono stata vicino.
Io: oh…
Ritornai a bere il cappuccino
Zayn: lo so che ne sei felice…
Lo guardai, come cazzo fa a sapere tutto di me?! Mi legge nel pensiero?
Zayn: sono l’unico che ti conosce bene.
Io: mmh non credo…
Zayn: e chi sarebbe l’altro che ti conosce bene? Nate…?
Il suo tono era come schifato nel pronunciare il suo nome.
Io: Nate… non ne voglio più sapere di lui. Basta.
Lo vidi prendere un ultimo sorso del suo caffè.
Io: lo so che ne sei felice…
Zayn mi guardò e sorrise.
Zayn: lo so che anche tu mi conosci bene. E… si. Ne sono felice. Perché tu sei solo mia.
Quasi non mi strozzai con il cappuccino a quelle parole.
Io: Zay, andiamocene.
Lo vidi sorridere quando dissi “Zay”, ama essere chiamato così. Zayn prese i soldi dal portafoglio, pagò e uscimmo.
Zayn: la posso guidare io?
Io: no. Sono io la neopatentata che deve imparare. Non tu.
Mi fece una smorfia e io sorrisi. Camminavo più avanti rispetto a Zayn quando sentì delle mani prendermi dai fianchi, mi fermai e il cuore mi iniziò a battere forte. Sentivo il suo respiro vicino al mio orecchio e una mano che scendeva fino alla tasca di dietro dei miei jeans, la infilò nella tasca e ne uscì le chiavi della macchina toccandomi il sedere. Mi sussurrò all’orecchio
Zayn: guido io.
Il mio cuore saltò un battito e quando mi lasciò per andare vicino alla macchina feci un sospiro e mi misi dal lato del passeggero. Mise in moto mente mi guardava.
Zayn: ti porterò in un posto…
Io: voglio andare a casa.
Zayn: chi guida? Io… quindi ti porto dove voglio…
Ci guardammo e lui mi sorrise, incrociai le braccia al petto e guardavo fuori dal finestrino mentre ci allontanavamo da Londra. La macchina si fermò e aprì gli occhi.
STAI LEGGENDO
I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)
RomanceLei una bad girl, lui un ragazzo semplice e gentile. Qualcosa li fa avvicinare… qualcosa che lei non aveva mai provato. Poi tutto si ribalta… lui bad boy, lei possessiva vendicatrice, ma anche sincera, gentile e sempre sorridente. Lei Sharon Martin...