Chapter 2
you’re not my brother.
Entrai in casa e salì in camera mia per iniziare a preparare le cose per la festa che ci sarebbe stata la sera in discoteca. Sentì delle voci e scesi nel salone per vedere chi fosse.
Louis: sorellina… ti presento Zayn…
Io: ciao…
Louis: verremo alla festa stasera.
Io: cosa?! Lou mi segui?!!
Harry: che c’è Shar che devi fare stasera che non vuoi tuo fratello alla festa?!
Lo guardai con rabbia. Era l’unico che riusciva a zittirmi. Nemmeno i miei genitori ci riuscivano. Lui sorrise soddisfatto.
Io: devo scopare!
Gli altri sputarono il te che stavano bevendo
Harry: non ti è bastato oggi con il preside?
Tutti lo guardarono confusi e io persi per un attimo il fiato.
Io: che cazzo dici?!! Stai zitto. E a te non ti è bastato con la prof?
Harry: no. È stato ieri.
Io: e si perché oggi era assente.
Lo zittì. 1 a 1. Siamo pari Styles. Andai in bagno per lavarmi i capelli.
Louis: Harry che intendevi con “non ti è bastato con il preside”?!
Harry: tua sorella lo ha fatto sulla scrivania con il preside.
Niall: non ha pudore quella ragazza.
[Zayn’s pov]
Eppure è così bella. E così dannatamente perfida.
***
Verso le 21.00 arrivarono a casa Alma e Miriam. Mio fratello e i suoi amici stavano aspettando che io finissi di prepararmi per venire con noi.
Louis: venite… entrate. Vi chiamo Sharon!
Louis mi chiamò e io dopo 10 minuti scesi dove stavano i ragazzi e le ragazze. Senza giacca per farmi notare da Niall e anche dal nuovo arrivato che non era niente male.
Alma: wow Shar sta benissimo!
Io: grazie.
Miriam: andiamo?
Io: si.
Louis: come ti sei vestita?!
Io: perché sto male??
Mi rivolsi a tutti.
Zayn: no stai benissimo.
Zayn mi sorrise. Cavolo è davvero bello. Indossavo un vestito nero aderente che metteva in risalto le mie forme, calze color carne e scarpe nere di velluto con il tacco. Capelli lisci, sciolti e trucco non molto calcato.
Io: okey possiamo andare.
***
STAI LEGGENDO
I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)
RomansaLei una bad girl, lui un ragazzo semplice e gentile. Qualcosa li fa avvicinare… qualcosa che lei non aveva mai provato. Poi tutto si ribalta… lui bad boy, lei possessiva vendicatrice, ma anche sincera, gentile e sempre sorridente. Lei Sharon Martin...