Le immagini del sogno,mi rimbombavano nella testa,mentre salivo le scale,per tornare a dormire.Mi coricai sotto le coperte,chiudendo gli occhi.Mi svegliai per il suono acuto che trasmetteva la mia sveglia,sbuffai spegnendola,prima di alzarmi ed infilarmi dei jeans chiari con il risvolto alle caviglie,ed un maglione azzurro a pois.aggiunsi le converse gialle,entrai in bagno pettinando un po' i capelli.Infilai i libri nella cartella,prima di metterla in spalla ed uscire di casa.Accesi una sigaretta,infilando un auricolare nell'orecchio destro.Misi il cellulare in tasca mentre Hello degli Evanescence mi rimbombava nelle orecchie a tutto volume.Aspirai il fumo,mentre giravo per le viottole strette,verso la scuola.Sorpassai il grande cancello,sedendomi sul muretto accanto all'entata,controllando i messaggi sul cellulare.Al suono della campana,buttai a terra la sigaretta ormai finita,la spensi con la punta della scarpa,infilando il cellulare in tasca.Entrai,posando i libri che non servivano nell'armadietto,mi avviai reso l'aula di biologia,sedendomi all'ultimo banco.
***
Le lezioni passarono abbastanza lentamente per i miei gusti,raggiunsi velocemente la mensa,prendendo un vassoio.Misi una bottiglietta d'acqua,prima di sedermi ad un tavolo da solo.Nessuno osava avvicinarsi a me,come se fossi un energumeno,uno scarto della società.Nessuno aveva il coraggio di parlarmi,solo di prendermi in giro.Presi tristemente un sorso d'acqua,sospirando.Chiusi per un secondo gli occhi,ascoltando le chiacchiere intorno a me,gli riaprii velocemente,alzandomi e buttando via la bottiglietta.Uscii dalla mensa,sconsolato,prima di dirigermi all'armadietto ed estrarre i libri per l'ora sucessiva.Finito,m'incamminai verso l'aula di letteratura,mi sedei all'ultimo banco,prendendo fuori il libro.Scrissi velocemente degli appunti sul mio block-notes,rileggendogli poi,per accertarmi che andassero bene,per un'eventuale interrogazione.La lezione cominciò,accompagnata da stupide frecciatine,mandatemi dai miei compagni.Finito,corsi letteralmente fuori dalla classe,uscendo poi,dall'edificio.Mi avviai verso casa,cercando di evitare tutti,cosa che fu impossibile,visto che Harry mi bloccò il polso.
"Perchè scappi?"chiese mettendosi davanti a me.
"Io non sto scappando"mimai insincuro.
"Guarda che lo vedo,stai scappando da me.Perchè?"chiese calmo.
"Io...non importa Harry,davvero.Ora devo andare,ci vediamo"mimai prima di correre via.
Le lacrime salate rigavano i miei zigomi magri,mentre camminavo per arrivare al 'lavoro'.
Harry's POV
Louis scappa da me,la cosa che più temevo.Non gli avevo fatto niente,e ciò mi preoccupava parecchio.
"Harry muoviti!"mi urlò Anne,risvegliandomi dal mio stato di transe.
"Eh?!oh,si scusa"mi affrettai a rispondere.
Mi sbrigai a servire i vecchietti che aspettavano spazientiti,sorridendo falsamente.
"Stai bene Harry?Mi sembri strano..."chiese Anne,quando non ci furono clienti.
"No Anne,sto bene"mentii,perchè non stavo affatto bene.
Annuì,prima di sparire dietro lo sgabuzzino del piccolo negozio.
***
"Quindi è scappato?"mi chiese Niall,sistemandosi meglio sulla sedia,facendo uscire il fumo dalle narici.
"Sì,mi scoccia perchè non gli ho fatto niente"sbuffai aspirando il fumo.
"Dai,calmati.Domani chiedigli spiegazioni e chiusa lì,no?"chiese.
"No,perchè so che non me lo dirà"conclusi imbronciato.
"Uffa..."sospirai.
"Zayn come sta?"chiesi poi,cambiando discorso.
STAI LEGGENDO
Silence (Larry)[punk Harry]
FanfictionOdio parlare di me stesso,della mia famiglia,di come sono cambiato.mio odio perché sono solo capace di nascondermi,dietro a dei piercing e tatuaggi.sono il classico ragazzo scontroso e testardo pieno di pretendenti;ovvero ragazzine con ormoni a mill...