Il ritorno all'hotel,fu piuttosto movimentato,dalle nostre risate riguardanti i posto visti,e le sterzate vergognose del tassista.Scesi velocemente,aspettando Harry,che sembrava ubriaco.Continuò a ridere,nom riuscendo ad uscire dal taxi,lo aiutai ridendo,entrando nell'hotel.
"Ti sei divertiti Boo?"mi chiese appena fummo in camera.
Annuii felice,sorridendo.Ricambiò baciandomi la guancia,lasciando poi,la giacca sul letto.
"Boo,io devo uscire.Devo incontrare delle persone.Torno presto"ruppe il silenzio.
"Chi devi incontrare?"mimai confuso.
"Oh,nessuno di importante,tranquillo.Torno prima che tu dica 'mi manchi' "mi lasciò un bacio sulle labbra,mi fece un occhiolino sfacciato,prima di lasciare la stanza.
'Bene,sono da solo!Che faccio?'pensai guardandomi in torno.
Pensai subito,di scrivere un'altra lettera,ma per chi?Niall!Ovvio!Mi sedetti alla scrivania,presi carta e penna,cominciando a scrivere.
'Caro Niall,
So che è strano il fatto che ti sto scrivendo una lettera,perchè in fondo ci conosciamo poco,ma tu voglio bene comunque.Da quello che mi hai dimostrato sai essere un ottimo amico,per questo ti sono grato.Ma quello che volevo dirti è più importante;siccome ho il cancro,verrò a mancare tra un paio di mesi(se non di meno)perciò,quando riceverai questa lettera sarà troppo tardi per aggiustare tutto.Ho rinunciato alle cure per il semplice motivo che sono solo uno scherzo della natura,muto e con il cancro.Harry non sa che ho il cancro ma lo scoprirà,quindi ti chiedo un'enorme favore:Quando non ci sarò più controlla che non faccia cazzate(sai a cosa mi riferisco)e prendi ti cura di te stesso e di Harry,quel fanfarone.Saluta anche tu,o ragazzi da parte mia,perchè non credo che comunque ci rivedremo.
Detto questo direi che sono a posto!Sono felice di averti conosciuto e...Che il cibo sia con te!Ahah,era pessima scusa.Boh,che dire?Ti voglio bene.
Louisxoxo'
Riposi il foglio sotto la scrivania,ma ben presto,il cellulare cominciò a squillare.Risposi velocemente,vedendo il nome di Harry sul display illuminato.
"Vieni a prendere il tuo amico Harry.Muovi il culo,muto del cazzo!"urlò qualcuno nella cornetta.
"È sulla prima di Big street,ci vediamo dopo,Louis"detto ciò,chiuse la chiamata.
*da qui ascoltate Long way home dei 5 second of summer*
Spaventato,corsi ad infilarmi le vans,misi la giacca di pelle,correndo fuori dall'hotel.Cominciai a correre,fregandomene altamente delle macchine e dei semafori rossi,dovevo solo trovare Harry.
Una macchina inaspettata si fermò in mezzo alla strada poco distante,aumentai il passo e quando fui davanti ad essa,con un salto scavalcai il cofano,facendo svolazzare la mia giacca di pelle.I miei piedi toccarono di nuovo il suolo,facendomi piegare leggermente le ginocchia.Ricominciai a correre,guardando ogni tanto i cartelli che indicavano le vie,quando notai 'Big street' la raggiunsi,girando tra i viottoli secondari,per arrivare prima.
Quasi non respiravo quando arrivai a destinazione,davanti ad un vicolo.Guardai l'uomo puntarmi addosso la pistola.
"Tomlinson"ghignò.
Annuii piano,aspettando che parlasse di nuovo.
"Qui dentro c'è il tuo fidanzatino"mi derise,indicando il vicolo con la pistola.
Annuii ancora,aspettando che mi lasciasse passare,così camminai vicino ad esso ma mi fermò.
"Nah,nah,nah.Tomlinson caro,io voglio qualcosa in cambio"ghignò facendo schioccare la lingua,in segno di disappunto.
Lo guardai torvo,aspettando che parlasse.
"Cos'hai da offrirmi?"chiese malignamente.
alzai le braccia,facendogli capire che non avevo nulla.
"Una di quelle"indicò le mie dita della mano sinistra.
Sbarrai gli occhi,ma annuii sottomesso.
Ghignò,estraendo qualcosa da una valigetta in suo possesso,mostrando una sega.dischiusi la bocca,quando si avvicinò,facendomi spalancare ancora di più gli occhi.Prese rudemente la mia mano sinistra,guardando attentamente le dita magre.
"Questa"affusolò tutto le dita,lasciando steso l'indice.
Annuii chiudendo gli occhi,con un brusco movimento la tagliò con la sega,gli occhi cominciarono a lacrimare incessantemente,guardai la mano priva di indice,sanguinare.
"Perfetto"ghignò allontanandosi poi.Camminai stancamente,dentro al vicolo per il dolore,il sangue colava a terra dalla mia mano senza il dito,arrivai alla fine,trovando il mio Harry a terra,privo di sensi.Velocemente lo sollevai,uscendo dal vicolo,cercando un taxi.Subito lanciai Harry dentro di esso,mostrai al guidatore,le banconote e la mia mano senza dito,facendogli capire di portarci all'ospedale.Scesi lanciasi cinquanta dollari al tassista che mi ringraziò andandosene.Accumulai le ultime forze,trascinando il mio amante sexy dentro all'ospedale.La receptionist ci guardò spalancando gli occhi,chiamando degli infermieri.
"Signore venga qui,morirà dissanguato!"mi urlò un infermiera.
Stavo per perdere i sensi,mi sentivo stanco e non avevo forze,annuii alla donna,che mi aiutò a stendermi,poi il buio.
***
"Voglio vederlo!Voglio vedere il mio ragazzo!"urlò forte qualcuno.
"Signore si calmo,si sta riposando!"disse una donna.
"Voglio vederlo!"urlò il ragazzo,ancora più forte.
Aprii gli occhi,trovandomi in una stanza bianca,completamente.Ricordai l'accaduto,subito cominciando a chiedermi come stesse Harry.La porta si spalancò,mostrando una donna accompagnata dal mio 'ragazzo' sexy.Mi fissò con le lacrime agli occhi,mentre mi si buttava addosso.
"Boo!"urlò tra i singhiozzi,stringendomi.
Gli accarezzai la schiena,baciandogli i ricci morbidi,con la mano fasciata e mancante di un dito.
STAI LEGGENDO
Silence (Larry)[punk Harry]
FanfictionOdio parlare di me stesso,della mia famiglia,di come sono cambiato.mio odio perché sono solo capace di nascondermi,dietro a dei piercing e tatuaggi.sono il classico ragazzo scontroso e testardo pieno di pretendenti;ovvero ragazzine con ormoni a mill...