Capitolo 11

2K 97 6
                                    

Continuavo a lanciare vestiti fuori dai cassetti,cercando,nemmeno io sapevo cosa.Stavo preparando la valigia,ma cercavo qualcosa che mancava.Scavai sotto il casino del cassetto sottostante,tastando qualcosa di duro e ruvido,aggrottai le sopracciglia,tirandolo fuori,sorrisi.Era il mio diario segreto.Ancora ricordavo il codice del lucchetto,lo tolsi sedendomi a gambe incrociate,sfogliando le varie pagine.

28 Novembre 2013

Caro diario,

Sono sempre il solito rompipalle Louis!Ho una notizia che non credo ti piacerà...Oggi ho tentato per la terza volta il suicidio,stavo per ingoiare della candeggina liquida,ma Luke e Michael mi hanno trovati in tempo,fermandomi.Hanno cominciato ad urlarmi contro,come biasimargli...Ho pianto e mi hanno abbracciato,mi odio.Mi faccio pena.

Spero di non averti deluso caro diario...

Tuo,Loulouxx

Ricordai quel giorno come se forse ieri,ricordai quando i ragazzi scoprirono quello che stavo per fare,e ricordai che quegli amici non gli avevo più...se ne erano andati anche loro.Richiusi il diario,scuotendo la testa,mi alzai,mettendo a posto i vestiti nella valigia,mi mancavano i ragazzi,avrei tanto voluto sapere se Luke aveva confessato il suo amore a Michael,se Ashton e Calum,si fossero trovati la ragazza ma nulla,nom potevo.E loro probabilmente,mi avevano dimenticato,erano andati avanti.Sospirai,chiudendo la valigia,prima di portarla in salotto.Mi sedetti sul divano,portando le braccia dietro la nuca,mettendomi comodo,mentre fissavo il soffitto bianco.Decisi di uscire un po',misi le vans nere,essendo già vestito,presi le sigarette ed uscii di casa.Chiusi velocemente la porta,prima di cominciare a camminare tenendo lo sguardo sull'asfalto sporco.Estrassi una sigaretta dal pacchetto,la portai alle labbra,accendendola velocemente.Nom guardai la strada,dando una spallata a qualcuno,che barcollò.Alzai lo sguardo per scusarmi,ma i miei occhi ne incontrarono due paia,due occhi azzurri ed altri due tra il verde e l'azzurro.

"L-louis?"sussurrò uno dei due ragazzi per mano.

"Lukey?"mimai.

"Oh mio dio,Louis!"urlarono abbracciandomi.

Ricambiai sorridendo,mi erano mancati tanto.Mi sentivo protetto.

"Ma state insieme?"chiesi quando ci staccammo.

Tutti e due si guardarono,sorrisero prima di arrossire e abbassare lo sguardo.

"Sì"sussurrarono all'unisono.

"Sono così felice per voi!Oh mio dio non mi sembra vero che siete voi!"mimai felicemente.

"Nemmeno noi crediamo che tu sia davvero qui,davanti a noi"disse Michael.

"Chiamo gli altri!Così vi vedete!"disse Luke,prima di digitare qualcosa e portarsi il telefono all'orecchio.

"Cal!Non immaginerai mai quello che è successo!No ma che cazzo dici?!"rise.

"No no,venite!Porta anche Ash!"urlò chiudendo la chiamata.

In pochi minuti,una macchina frenò bruscamente davanti a noi,mostrando le figure di Calum e Ashton,correre verso di noi.

"Che succ-"Calum si bloccò vedendomi.

"Oh mio dio"sussurrò Ashton.

"L-lou?"chiesero in coro,con gli occhi lucidi.

Annuii sorridendo,mentre mi stringevano forte.

"Abbraccio di gruppo"urlò Michael,mentre lui e Luke si aggiungevano,stritolandomi.

Oh mio dio Lou!Ma come stai?Sei così magro!"disse Ashton.

"Potrei stare meglio..."mimai,sospirando afflitto.

"Che succede?"chiese Calum preoccupato,loro conoscevano il linguaggio dei segni,lo avevano imparato solo per me,dolci.

"Ho il cancro al fegato"mimai triste.

Mi fissarono paralizzati,i loro occhi si fecero lucidi ancora una volta,prima che le lacrime,sgorgassero dagli occhi dei quattro ragazzi davanti a me.

"Come?Cazzo!"urlò Calum,abbracciandomi mentre singhiozzava.

Lo strinsi,mentre gli altri tre,mi guardavano singhiozzando.Tutti a parte me piangevano,ormai lo avevo accettato.

"Stai scherzando,vero?Ti prego dimmi che scherzi"singhiozzò Ashton.

"No Ash,sono serio"mimai sconfitto.

"Harry lo sa?"chiese Michael,asciugando una lacrima.

"No...Non penso glie lo dirò"mimai.

"Cosa?!Lui ha diritto di sapere!"urlò Luke singhiozzando,mentre le lacrime,lasciavano i suoi occhi chiari.

"Luke,forse è meglio così"disse piano Ashton,poggiandoli una mano sulla spalla.

"Hai ragione...Scusa Lou"sospirò Luke.

"Tranquillo Lukey,penso che anche io avrei reagito così"mimai,aggiungendo un timido sorriso.

"Come fai?"mi chiese poi.

"A fare cosa?"mimai confuso.

"A sorridere.Cazzo,morirai e hai ancora la forza di sorridere!Ti ammiro troppo,io non ce la farei,cazzo"disse piano.

"Io...non lo so..."mimai sospirando.

Il rumore di un cellulare ci interruppe,Luke tastò la fasce degli skinny jeans,tirando fuori l'Iphone dalla tasca,prima di allontanarsi per rispondere.Dopo poco tornò da noi.

"Ragazzi dobbiamo andare,ci aspettano per le prove"disse triste.

"Oh...Ok.Allora i vediamo Lou?"chiese Michael.

"Certo"gli salutai prima di camminare verso casa.Sentii uno sparo in lontananza,mi girai giusto in tempo per vedere un ragazzo inginocchiarsi a terra.

#Autrice

Ehi!Scusate se il capitolo è una cacca,ma non ho molto tempo per aggiornare,ma faccio del mio meglio.Spero vi piaccia.Chi sarà il ragazzo a cui hanno sparato?Lo scoprirete nel prossimo capitolo!:)

-Carlotta🙈

Silence (Larry)[punk Harry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora