I pensieri di Jungkook continuavano a tormentarlo "Perché si comporta così? Perché sempre e solo con me?" era ciò che si chiedeva lui.. Dopo circa mezz'ora finì le sue prove.. "Namjoon Hyung vado via per primo.. Sono davvero stanco" disse Kookie prendendo la sua borsa.. "Okay Kook a più tardi" il minore uscì dalla sala e tornò a casa dopo circa venti minuti di auto.. Hoseok in tanto stava seduto sul suo letto con il piede ancora mezzo dolorante.. Sentì dei rumori provenire dalla casa.. E Si alzò lentamente zoppicando verso alla porta della sua camera.. "Aish.. Chi sarà? E Se fosse un ladro?" dopo un lungo minuto di panico Hoseok si decise ad aprire la porta e sobbalzò ritrovandosi di faccia Jungkook.. "CAZZO! SEI IMPAZZITO? VUOI FARMI SENTIRE MALE DALLA PAURA?" il maggiore si toccò il petto ancora spaventato dal colpo..
"sc..scusami.. Come stai? Ti fa male ancora la gamba?"
"Si Sto bene, volevi chiedermi altro per caso? E ricorda lo Hyung.."
"Ehm.. Si.. volevo anche avvisarti che stanotte andrò a dormire da Jimin quindi non ti disturberò più"
"AH che bello finalmente ti sei deciso, così non mi disturberai più e potrò dormire in santa pace!"
Il minore ascoltando quelle parole non aggiunse altro e si allontanò tristemente dal maggiore.
-
''JIMINIEEEEE!!'' Kookie entrò di corsa in camera dei due ragazzi e corse contro Jimin buttandosi su di lui..
''Kookie cosa succede?" in tanto Hoseok che stava sdraiato sull'altro letto li osservava con aria infastidita.. "Jiminie stanotte posso dormire con te!?" il coniglietto mostrò un sorriso così grande che il rosso dall'altro lato provò un senso di colpa per essersi comportato così duramente nei suoi confronti ''Certo Kookie, dormiremo insieme.'' disse poi Jimin accarezzandogli delicatamente una ciocca ribelle di capelli che gli cadeva sugli occhi, Hoseok disgustato dalla scena si girò di spalle e cercando di trovare una posizione comoda e si addormentò.
-
Il giorno dopo il primo a svegliarsi in camera fu proprio il rosso, anzi diciamo che non aveva per nulla dormito bene quella notte continuava a svegliarsi in continuazione, cercando del calore, qualcuno da stringere, qualcuno che lo accarezzasse, ma quando aprì gli occhi si ritrovò il piccolo kook rannicchiato fra le braccia del biondino. Il rosso continuò a fissarli, non si era mai sentito più solo di quel momento, forse da un lato non gli era mai dispiaciuto che quel piccolo coniglietto gli facesse compagnia dormendo con lui. I pensieri di Hoseok vennero
Interrotti dalle urla di Yoongi che entrò in camera ''J-HOOOOOPE! HOSEOOOOK!'' A quelle urla i due che dormivano insieme si svegliarono di colpo..
''Yoongi! Cos'è tutta questa felicità già di prima mattina?'' chiese il rosso sorridendo
''Nulla mi sento così oggi, come sta la gamba?''
''Bene sto già meglio'' Jungkook in tanto ancora tra le braccia del piccolo Park fissava Yoongi con aria infastidita.. ''potevi anche chiederglielo più tardi invece di irrompere in camera come un pazzo di prima mattina!" disse kook con tono nervoso e si sedette sul letto staccandosi dal biondino.. ''Yoongi è sempre il benvenuto qui..'' disse poi Hoseok tirando il maggiore sul letto e sedendolo accanto a lui..
''Hoseok ti va di provare insieme oggi?"
''Certo Hyung!''
In quel momento entrò Tae svegliatosi dalle urla sentite precedentemente..
''Uau cosa c'è qui? Una festa?'' il ragazzo dal sorrisino quadrato si buttò a peso morto su Jimin e Il coniglietto abbracciandoli
"Per fortuna ne siamo in quattro in questa camera vero Tae?" disse il rosso con tono infastidito
"Certo lo so che ne siete in quattro qui più me cinque, ma so anche che in questi giorni sei molto scontroso specialmente con questo piccolo coniglio" disse Tae poi tirando le guanciotte di kook..
"Sentite sono così e ciò non deve interessarvi"
"Hoseok oggi lo sembri ancora di più, sì può sapere che ti prende?" aggiunse poi Jimin confuso
"Cazzo la smettete? Hoseok non è cambiato siete voi che da come sembra non lo conosciate proprio!" disse Yoongi che fino a quel momento allora era restato in silenzio
"Cavolo Yoongi che difende qualcuno.. Per caso state insieme? Sembra esserci un feeling tra di voi.. Anche ieri sei stato tu a riaccompagnare Hoseok a casa.. Mica ci nascondete qualcosa?" aggiunse poi Kookie.. La cui domanda gli era partita spontanea e neanche lui ne capiva il motivo.. "Cosa vi interessa se io e lui siamo insieme?" rispose Yoongi
''Quindi è un si? State insieme? Hoseok allora perché ora ti comporti così, hai sempre uno sguardo freddo in particolar modo come ed ora ancora di più.. Cosa ti ho fatto? Perché mi trat.." venne bloccato da Hoseok che si alzò dal letto "Non rompere Jungkook e cazzo lo Hyung te lo mangi sempre.. E comunque se stessi con Yoongi non lo direi di certo al bambino del gruppo!"
Jungkook ancora una volta ferito dalle parole del maggiore.. Scese dal letto e senza aggiungere altro si diresse in camera sua..
-
"Hoseok ti aspetto in sala prove, mi raccomando non fare tardi." disse Yoongi uscendo da camera dell'altro seguito da Tae ancora scosso dalla discussione avvenuta precedentemente..
"AISH! Smettetela cazzo di lamentarvi del mio comportamento" disse Hoseok riferendosi a Jimin
"Renditi conto di come ci stai trattando, Anzi di come tratti Jungkook specialmente"
Rispose il biondino alzandosi e uscendo dalla camera.
"AH ma che mi prende.. Hanno ragione.. Con Jungkook mi comporto sempre così.. Perché lo faccio.." il rosso si sdraiò sul letto e fissò il cuscino accanto a lui che teneva sempre lì per il piccolo Coniglietto che veniva a dormire da lui
"JIMIN HYUNG! DOV'È IL MIO CELLULARE?!" entrò nuovamente Kookie in camera dei due..
"JUNGKOOK IN QUESTA STANZA NON C'È SOLO JIMIN MA ANCHE IO CAVOLO!" disse il rosso con tono irritato
"La smetti di arrabbiarti per ogni minima cosa che faccio? Si può sapere cosa ti passa per la testa? HYUNG?! ECCO L'HO DETTO!"
"UAU CHE MIRACOLO! COM'È DORMIRE CON JIMIN? BELLO VERO? IMMAGINO.. TUTTI E DUE AL CALDUCCIO SOTTO LE COPERTE STRETTI UNO A L'ALTRO.. È DAVVERO UNA COSA COSÌ ROMANTICA!! VERO?!" disse il rosso con un tono più alto del solito e con un pizzico di gelosia..
"Ma cosa stai dicendo.. Si può sapere che ti prende ora? Aish non ti capisco davvero.. Sei per caso geloso che ora dorma con Jimin e non più con te? SEI STATO STESSO TU A DIRMI DI NON DORMIRE PIÙ CON TE!" disse il più piccolo con aria ancora più nervosa
"OKAY LO SO! Ma almeno.. Ti piace più dormire con lui o con me?" disse il rosso arrossendo leggermente..
"che stai dicendo ora.. Hyung meglio che dormi ancora sembri assonnato.. Ci si sente.." Disse così Jungkook uscendo di corsa dalla stanza con il cuore che gli si era bloccato in gola..
In tanto Hoseok si sentiva davvero stordito per la domanda che aveva formulato precedentemente..
-
Hoseok stava in cucina mentre si preparava un toast era quasi ora di pranzo e non faceva altro che pensare alla domanda fatta a Jungkook.. Si chiedeva se forse era impazzito o cose del genere.. Come aveva potuto chiedergli una cosa così insensata.. Perso nei suoi pensieri fece cadere la fetta di pane con sopra della marmellate appena spalmata..
"Attento.." disse Jimin abbassandosi a prendere la fetta di pane.. E la buttò nel cestino poco dopo di lui..
"Allora Hyung cosa ti prende? A cosa stai pensando? Sembri avere la testa da tutt'altra parte."
"Non mi succede nulla.. Sono solo sovrappensiero, il mio solito."
Disse il rosso prendendo una nuova fetta di pane su cui spalmare dell'altra marmellata
"Okay non voglio insistere, per caso prima stavi discutendo ancora con Jungkook?"
"Si, cosa ti interessa?" disse il maggiore con tono freddo
"Perché ogni volta che parlo di Jungkook ti comporti così?"
Il maggiore sbuffò a quelle parole e buttò il coltello che stava usando sul tavolo e si allontanò dal biondino, quest'ultimo lo rincorse e lo bloccò per il polso "Si può sapere cosa ti prende Hyung? Perché ti comporti così? Sei per caso interessato a Jungkook?" il maggiore sorpreso dalla sua domanda sgranò gli occhi e divenne rosso in viso
"Cosa?! Ma che dici? Sei impazzito?" il cuore del rosso prese a battere forte, l'ansia e la paura lo stavano divorando vivo.. "Rispondi Hyung.. Sei interessato a Jungkook?" disse il biondino avvicinandosi all'altro "Ah Jiminie eccoti, per caso hai visto il mio cellulare?" disse Kook che era appena uscito da camera sua e si stava avvicinando agli altri due con aria confusa "Cosa succede qui?" chiese il coniglietto senza capire ciò che stesse accadendo
"Su parla Hoseok Hyung, dillo direttamente a lui cosa succede qui."
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...