Hoseok si risvegliò dal collasso dopo quasi mezz'ora, era in una stanza del tutto bianca, sembrava quella di un ospedale, aveva ancora la vista sfocata, strizzò gli occhi e si alzò lentamente sedendosi sul divano su cui stava disteso. Era solo, completamente solo, dove erano tutti? Dov'era Jungkook? Hoseok quasi iniziò a piangere, si sentiva così solo, abbandonato.
"HOSEOOOK! HOSEOK! LASCIATEMI ENTRARE CAZZO!" Jungkook si riuscì a liberare dai medici ed entrò nella stanza dove stava il maggiore. Gli corse contro e lo abbracciò facendolo sentire protetto e al sicuro.
"Sei qui!"
Il Maggiore si sentì così sollevato, aveva davvero pensato il peggio, strinse Jungkook tra le proprie braccia affondando nel suo petto muscoloso.
"Perché non c'eri? Dove stavi?"
"Non mi hanno permesso di entrare i medici."
"Ma dove sono? Cos'è questo posto?"
"Hey, siamo in casa nostra, non riconosci la stanza medica che abbiamo nella nostra villa?"
Il Maggiore si guardò intorno mettendo più a fuoco ciò che lo circondava
"Hai ragione, scusami sono ancora un po' stordito"
Sorrise e porse le braccia al minore
"Mi porti in braccio, ragazzo alto? Voglio andare in stanza mia."
Jungkook sorrise e lo tirò a sé prendendolo in braccio, lo strinse forte al proprio petto e si diresse verso la propria stanza.
"Meglio stare in stanza mia, lì Jimin non ci disturberà e Namjoon stanotte deve comporre quindi starà nello studio per il resto della serata" entrò in stanza e lo poggiò lentamente sul letto. Prese a spogliarlo con un sorriso dolce e apprensivo, Hoseok arrossì e lo fissò con uno sguardo innocente da bambino, si sentiva così piccolo anche se più grande dell'altro. Jungkook Gli mise un pigiama, c'erano stampati sopra tanti Cooky ed era di un colore rosa Barbie.
Gli diede un bacio sulla fronte e dopo essersi cambiato anche lui, si distesero sul letto e si strinsero uno all'altro.
"Kookie, mi canti qualcosa?"
Jungkook sorrise alle sue parole e mise il proprio viso nel collo del maggiore baciandoglielo.Prese a cantargli in modo soave Euphoria, esternando con la voce i propri sentimenti verso l'altro. Quella canzone l'aveva scritta pensando al suo Hoseok, al suo più grande amore.
Il corpo del Maggiore fu pervaso da un piacere e una calma così intensa, questa sensazione arrivò fino al petto e si sentì pieno di emozione che gli venne quasi da piangere.
Hoseok ama sentire Jungkook cantare, ama i suoi acuti, i suoi falsetti, ama sentire la sua pancia riempirsi d'aria ogni volta che riprende fiato dopo una frase o anche una breve strofa, e sopratutto ama armonizzare con la propria voce insieme alla sua. Le loro voci insieme riescono a creare una sinfonia bellissima, la voce di due angeli che si fonde in un canto celestiale.
I due si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altro, si stringevano così tanto che sembrarono diventare una cosa sola.
~🐰💕🐿️~
(2 mesi dopo)
Hoseok si svegliò come sempre con il suo piccolo disteso sul proprio petto, erano in stanza di Jungkook.
Quest'ultimo si mosse e aprì lentamente gli occhi verso il maggiore
"Hey bimbo, buongiorno."
Le parole di Hoseok erano così dolci e calorose. Jungkook sorrise e lasciò un bacio sulle labbra del maggiore con un piccolo schiocco.
"Amore buongiorno anche a te, sai ho pensato molto in questi due mesi.." "dimmi pure, ti ascolto" Jungkook poggiò la propria testa al petto di Hoseok e riprese a parlare
"Ogni volta che proviamo a baciarci arriva qualcuno, ogni volta che ci coccoliamo, arriva qualcun'altro, e anche quando proviamo insomma, a fare quella cosa passionale, ci disturbano."
Disse arrossendo leggermente.
"E Con ciò cosa vuoi dire?"
il maggiore lo fissò con aria confusa
"Voglio dire agli altri di noi due."
Hoseok rimase sorpreso dalle sue parole, lo sapeva, quel silenzio non sarebbe durato in eterno, non potevano nascondersi anche ai loro amici, "Credo che sia la cosa migliore per entrambi e per la band. "
"Davvero? Credevo che fossi contrario e che mi avessi sbattuto giù dal letto!"
L'altro rise stringendo poi Jungkook in un caloroso abbraccio
"ah ma che stupidaggini, anche se non fossi stato d'accordo non ti avrei mai sbattuto giù dal letto, proprio proprio, ti avrei sbattuto sul letto." disse lasciando un piccolo sguardo perverso che fece nuovamente arrossire il minore.
"Ehm.. Quando vorremo dirlo?."
Jungkook stava morendo di ansia, aveva così tanta paura che la reazione degli altri non sarebbe stata così comprensiva quanto quella di Jin.
"Adesso."
rispose con un sorriso enorme Il Maggiore, lo prese in braccio e si alzò dal proprio letto.
"Ti porto in stanza, ci facciamo una bella doccia e dopo di che andiamo a parlare Con loro."
Sorrise e lo accompagnò in stanza.
I due si lavarono molto lentamente, avevano preso tempo per pensare alle parole che avrebbero usato per parlare agli altri della situazione.
I due Dopo essersi rincontrati nel corridoio della loro casa si divisero i compiti e andarono a chiamare tutti riunendosi. Erano seduti tutti sul divano in Salone, tranne Hoseok e Jungkook che stavano uno accanto all'altro davanti tutti, si presero la mano e la nascosero tra le loro gambe e se la strinsero con forza cercando del coraggio da parte dell'altro, ma in quel momento entrambi erano pieni di ansia e preoccupazione.
"Allora, cosa dovete dirci così improvvisamente?" Disse Namjoon rompendo il silenzio
"si.. Ehm.."
Hoseok prese un grande respiro e guardò gli altri con uno sguardo abbastanza convinto, si stava davvero sforzando a non abbassare gli occhi in giù per l'imbarazzo. Strinse di più la mano di Jungkook, entrambi l'avevano sudata fredda.
"Avete presente la persona di cui vi parlai, quella di cui mi sono innamorato?"
"Si, Continua."
disse Yoongi con un piccolo sorrisino
"Ecco.. Bè.. Quella persona.. È-"
"Sono io."
Jungkook guardò Hoseok dritto negli occhi e gli sorrise, un sorriso che diede ad Hoseok la sicurezza che stava cercando in quel momento.
"Io e Hoseok stiamo insieme. Noi, ci amiamo."
...
"COSA!?"
~
(Spazio autrici)
AH.. Mi sta già piangendo il cuore per ciò che accadrà successivamente in questa ff, nei prossimi capitoli la storia diverrà più dura e avvincente.
Spero vi piacerà! ♥️
Penso proprio di sì.. Chissà.
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...