(Piccoli Accenni "Smut")
Jungkook entrò in camera e si buttò a peso morto sul proprio letto.
Strinse il cuscino a sé sprofondando col viso all'indietro.
Preferiva stare solo, dopo ciò che era accaduto con Hoseok.Lay uscì dal bagno della loro camera e guardò confuso il più piccolo.
"Hey, cosa succede?"
si avvicinò a lui e sedette accanto ad egli, accarezzò lentamente i capelli morbidi del minore e lo fissò curioso di sapere ciò che stesse accadendo.
"Lasciami in pace per favore."
Jungkook mosse il capo facendo spostare la mano di Lay.
"Stavo per fare una doccia e ti ho sentito entrare, se hai problemi con Hoseok, puoi parlarne con me, ti ascolto."
qualcuno bussò alla porta.
"Apri tu e stammi lontano."
"Okay.. volevo solo esserti d'aiuto in qualche modo."Lay andò ad aprire e si ritrovò avanti a sé Hoseok.
"Sei sempre qui vedo.."
"Dove dovrei stare caro Hoseok? È camera mia questa.. ti ricordo."
"Potrebbe anche diventare camera mia, se solo te ne andassi."
Lay Sbuffò e tornò in bagno a lavarsi.Hoseok notò Jungkook sul letto. Chiuse la porta e si avvicinò lentamente a lui.
"Kookie.. scusami per prima, ero ancora un po' scosso per ciò che è accaduto ieri notte."
Jungkook alzò leggermente il viso e Fissò il maggiore tristemente.
"Sono io che ti chiedo scusa, sono davvero pessimo, hai ragione."
Si sedette e tirò Hoseok per il Braccio facendolo finire sulle proprie gambe.
Gli circondò la schiena e lo strinsi forte a sé.
Il maggiore arrossì e poggiò il viso sulla spalla dell'altro, lo strinse facendo combaciare i loro corpi a perfezione.
"Invece no, sono io che ho esagerato. In fin dei conti, stavi giocando con Tae e ti sei addormentato senza volerlo
Preso dal gioco hai perso la cognizione del tempo, e senza volerlo ti sei lasciato andare nelle braccia di morfeo."
Jungkook sorrise e lo guardò dritto negli occhi.
"Da dove ti esce questo lato poetico?"
Il maggiore rise e gli scompigliò i capelli facendo ridere anche l'altro.
"È colpa dell'amore che provo per te, mi rende un poeta."
"Ma che carino il mio poeta, però tu sei già lo sei in un certo senso."
"Davvero? In cosa lo sarei?"
"Sciocco, scrivi testi di canzoni che sembrano vere poesie, sono poesie cantate le tue."
Hoseok arrossì a quelle parole, poggiò le mani con il suo tocco leggero sulla mascella del minore e gli baciò dolcemente le labbra."Ho una proposta da farti."
"Che tipo di proposta?"
"Stasera, verso le 10 e mezza, io e te, in un ristorante super romantico a lume di candela, ti voglio stra elegante e sexy.
Dimentichiamo ciò che è accaduto ieri notte così, lasciamoci andare e pensiamo solo al nostro amore."
Gli occhi Di Hoseok scintillavano di emozione quanto quelli di Jungkook.
"Siiiiì! Che bella idea amore. "
Il minore sorrise felice e lasciò un bacio umido sul collo dell'altro.
" Mmh.. Ti mando l'indirizzo.
Io ho altre cose da fare dopo, trovati lì verso le 10 e mezza.
Passeremo la notte più bella di tutta la nostra vita."
si alzò dalle gambe di Jungkook e aggiunse poi..
"Ora vado a registrare qualcosa in studio con Yoongi Hyung, poi mi preparo.
Non fare tardi piccolo, il tuo cavaliere ti aspetta."
Gli baciò il naso e uscì da camera dirigendosi verso lo studio.~
"Hyung, ti aspetto in sala registrazioni, sto sentendo alcuni pezzi già composti...
Ma come? Perché non verrai?
Mi avevi detto che avremmo registrato qualcosa insieme.
No, No..
davvero! A Jungkook non da fastidio che stiamo qui insieme, non prova più gelosia nei tuoi confronti, siamo amici comunque.
Hyung e dai....
Mm.. Okay.. Ho capito..
Se hai altro da fare sarà per un'altra volta, ciao."
Hoseok sbuffò stufo e staccò la chiamata, tornò in camera sua ed iniziò a prepararsi per la serata che attendeva a lui e al suo Kookie.~
" Jungkook.. Mi passi l'asciugamano o l'accappatoio? Vedi deve stare sulla mia valigia."
Lay si affacciò di poco dalla porta del bagno cercando di non mostrare il suo corpo nudo appena uscito dalla doccia.
"Mmm.. Sì"
Il minore prese un accappatoio e si avvicinò all'altro, glielo porse, subito dopo girò lo sguardo per non guardarlo.
"Cosa c'è Jungkook? Perché sembra che hai paura di guardarmi? Temi che possa piacerti il mio corpo più di quello del tuo ragazzo?"
Lay aprì di più la porta mostrando parte del suo petto bagnato e la sua gamba destra nuda ma rimase ancora coperto sulla zona intima.
"Non ti guardo perché so che se lo facessi inizieresti a credere che ti stia guardando perché mi piaci, cosa per nulla vera."
Lay sbuffò e aprì del tutto la porta. Prese l'asciugamano da mano a Jungkook e lo buttò a terra, subito dopo girò il viso del minore verso di sé.
"Guardami e basta."
Jungkook sgranò gli occhi alla visione del suo corpo, completamente nudo, del tutto bagnato.
I suoi occhi analizzarono parte per parte, zona per zona, forma per forma.
Sceserò lentamente e finirono a guardare la parte intima dell'altro.
Provò un senso di tradimento, ma non smise guardare quella persona, di starla mangiando con i suoi occhi ammaliati.
"Vedo, che apprezzi il mio corpo Jeon."
Lay poggiò una mano sul petto del minore e glielo accarezzò lentamente scendendo quasi sui pantaloni.
La mano venne bloccata da quella di Jungkook che la tolse subito.
"Togliti."
Lo spostò subito, corse in bagno e chiuse la porta a chiave con una velocità incredibile.
Si liberò dei suoi vestiti e nel momento in cui entrò in doccia, si rese conto della sua erezione in atto.
I suoi occhi si colmarono di lacrime amare, le asciugò subito cercando di divorare i sensi di colpa.
Poggiò la schiena al muro e prese a muovere la propria mano sul suo membro.
La mosse così velocemente partendo dalla punta e scendendo su tutta la lunghezza.
Sempre più veloce, sempre di più.
Venne in pochissimo nelle proprie mani e fu in quel preciso momento che si sentì una nullità totale.
Aveva preso gusto nel guardare il corpo di un'altro che non fosse il proprio ragazzo, non aveva minimamente provato a distogliere lo sguardo da dosso a lui.
Aveva scrutato ogni minima parte del suo corpo, anche la più nascosta ed eremita.
Aveva trovato il piacere in un attimo.
Aveva tradito, aveva sbagliato.
E sapeva già di aver perso qualcuno di troppo importante.~
(Salve! ♡
È stata dura scrivere questo capitolo, anche se breve.
Ho pensato a lungo come spiegare per bene ciò che stesse accadendo e mi piange il cuore per ciò che ha fatto Jungkook.
Forse alcune di voi non volevano che accadesse ciò, un tradimento. Ma vi preghiamo comunque di leggere il prossimo capitolo, sarà molto toccante e decisivo per questa storia...
Vi ringraziamo sempre per il vostro supporto!! ♡)
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...