"COSA!?"
tutti rimasero sorpresi, anzi no, mi correggo, Namjoon rimase sorpreso in senso positivo, Tae, Yoongi e Jimin erano, come dire? Sorpresi con un pizzico di odio e gelosia? Sì, Possiamo definirlo così!
"Sono contento per voi ragazzi, ma sappiate che sarà difficile questa relazione. E soprattutto dovrete stare attenti e cauti, nessuno deve sospettare nulla."
Namjoon sorrise in modo rassicurante
"Scusami, Hoseok."
interruppe Yoongi
"Possiamo parlare?"
aggiunse con un improvviso tono per nulla decifrabile
"Ehm, si arrivo."
"Vieni in stanza mia, solo tu. Grazie." il maggiore si incamminò in stanza seguito poi da Hoseok. Jimin e Tae non dissero nulla e se ne andarono nelle proprie stanze con aria cupa e fredda. Tra Yoongi e Hoseok iniziò un lungo litigio.
"Perché non me ne hai parlato? PERCHÉ?"
"mi dispiace Hyung, io.. io non sapevo come?"
"MA SONO TUO AMICO CAZZO! ANZI, IL TUO MIGLIORE AMICO! E NON MI HAI DETTO NULLA!!"
Hoseok mortificato abbassò lo sguardo e non aggiunse altro, aveva ragione il suo amico ad essere arrabbiato. Yoongi Si avvicinò ad Hoseok e gli toccò le spalle, gli alzò il viso verso il proprio e lo guardò dritto negli occhi.
"Anch'io Provo Qualcosa per Te! Perché hai Scelto lui? Perché non mi Hai mai ritenuto qualcosa di più di un amico? MI HAI SOLO ILLUSO CAZZO!" "NON È VERO!! Io mi sono sempre comportato solo da amico con te, null'altro! Io ti ho sempre e solo ritenuto da tale."
"HAI MAI PROVATO QUALCOSA OLTRE L'AMICIZIA?! HOSEOK GUARDAMI NEGLI OCCHI!"
urlò Yoongi in modo rabbioso,l'altro lo riguardò negli occhi con uno sguardo improvvisamente serio.
"No. Mi spiace Hyung, l'amore che provo per te, è semplicemente un amore di amicizia, non è comparabile all'amore che provo nei confronti di Jungkook."
Il Minore si allontanò uscendo dalla stanza di Yoongi e Tornò in camera di Jungkook che lo stava aspettando con ansia.
"Cos'è successo?" Jungkook si alzò di colpo dal letto
"È infuriato con me"
Hoseok si buttò tra le braccia dell'altro e lo strinse.
"Purtroppo, sapevamo ciò che sarebbe accaduto, ma a me non importa, mi importa solo di noi due, del nostro amore e basta. Io voglio te Hoseok, e andrei contro tutto e tutti, solo per averti per sempre al mio fianco."
Il Maggiore fu commosso dalle parole del minore, così, lo tirò a sé finendo in un caloroso bacio pieno di passione.
-
(Qualche giorno dopo)
Tutti erano pronti per una nuova giornata piena di impegni. Scesero di casa e si diressero verso una sala dove avrebbero tenuto un fansign per il nuovo CD.
Quando arrivarono corsero tutti nei camerini a cambiarsi, fuori era colmo di fans.
"Cavolo, ho dimenticato i pantaloni, ed ora a chi li chiedo? Jungkook mi sentirà mai?" Hoseok, che qualche giorno prima si era tinto di nuovo di un nero miscelato al castano, si affacciò dal proprio spogliatoi e notò Jungkook da lontano seduto su un divanetto, stava concentrato a leggere un libro, cosa davvero rara.
"Aish, proprio quando legge un libro arriva il suo ragazzo che lo disturba, meglio che mi muovo."
Hoseok corse fuori dallo spogliatoi in boxer, davanti tutti quelli dello staff. Corse vicino i vestiti da stage e cercò un pantalone nero. In quel momento si avvicinò a lui Yoongi, come se precedentemente non fosse accaduto nulla tra di loro.
"Hey hey, cosa fai solo in boxer?"
il maggiore guardò il bel culo di Hoseok, era in bella prospettiva a causa dei boxer stretti. Il minore si girò di colpo verso l'altro
"ODDIO!"
si toccò il petto dallo spavento
"ah.. Sei tu." "Non sembra più arrabbiato, strano, giorni fa mi urlava ancora addosso e avvolte mi ignorava del tutto."
"scusa non volevo spaventarti" Sorrise prendendo un pantalone attillato ad Hoseok.
"Grazie."
lo prese ed iniziò a vestirsi, Jungkook alzò lo sguardo dal proprio libro e si guardò in torno
"Giurerei di aver sentito la voce di Hoseok."
Lo notò in lontananza vicino ai vestiti con Yoongi
"Cosa cazzo fa con solo i boxer,in modo così sexy, davanti a quello stronzo Hyung." si alzò di sbotto buttando il libro sul divano e si avvicinò a loro, toccò il fianco di Hoseok e lo tirò a sé.
"Amore cosa fai solo in boxer, vuoi far impazzire il tuo ragazzo."
poggiò le proprie la labbra sul collo del maggiore e lo baciò dolcemente
"Se è così, ci stai riuscendo."
Hoseok arrossì e si girò verso di lui sorridendogli.
"Mm.. Sei qui per me, o perché hai visto Yoongi Hyung?"
"Ops, mi sa che qui qualcuno sta solo facendo una scenetta di gelosia patetica."
Yoongi sorrise con fare stronzo e abbassò nuovamente lo sguardo verso i boxer di Hoseok, glieli fissò attentamente e si morse poi il labbro. Hoseok lo notò, arrossì e si alzò subito i pantaloni dall'imbarazzo.
"Stronzo! Togli quei tuoi schifosi occhi dal mio ragazzo! Capito?"
mise le braccia intorno alla vita di Hoseok e lo strinse a sè, fissò Yoongi con sguardo serio.
"Uno, porta rispetto, sono molto più grande di te e non permetterti di chiamarmi ancora in quel modo, due, Il tuo ragazzo, sta arrossendo per i miei occhi su di lui, fatti due domande e poi datti anche due risposte."
se ne andò facendo un occhiolino ad Hoseok
"Co.. Cosa io!? Ma-"
Jungkook si staccò da Hoseok "Arrossisci con gli occhi di un'altro addosso? PROVI QUALCOSA PER YOONGI PER CASO!?"
Hoseok lo fissò confuso.
"No! Mi sono solo imbarazzato! Tutto qui! Davvero, credimi!"
Gli toccò il braccio e lo guardò dritto negli occhi
"Lasciami stare! E Continua a pensare ai suoi occhi su di te. Dimenticati i miei."
il Minore si staccò dalla presa dell'altro e si allontanò salendo sul palco seguito poi dagli altri.
"Io.. Non provo nulla..per Yoongi..davvero."
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...