Qualcosa è cambiato.

180 16 21
                                    

Hoseok si mosse voltandosi dall'altro lato del divano, toccò qualcosa era il nulla sotto di esso.
"Mmm.. Kookie.."
quando percepì il proprio peso spingere da sopra il divano si mantenne a tempo prima di cadere e aprì gli occhi di colpo.
Provò una tristezza indescrivibile, una sensazione di abbandono, cinque minuti prima stava sognando di avere Jungkook tra le proprie braccia che lo coccolava, ma in realtà tra le sue braccia, aveva solo il cuscino scomodo del divano.
Si sedette e si strinse a sé con aria triste
"Ti sei dimenticato di me.."
Pensò tra sé e sé, poggiò la testa contro allo schienale, dopo di che starnutì per 3 volte di fila.
"Aish, fa freddo, mi sarò preso anche un brutto raffreddore.
Io che lo stavo anche aspettando cercando di restare il più possibile sveglio, e lui? Lui si è dimenticato di me." 
Senza fregarsene di dove stesse Jungkook se ne andò in camera. Si sedette sul letto e guardò il suo compagno di camera che stava dormendo beatamente. Sospirò tristemente e si sdraiò accanto a lui addormentandosi.

~

Tae si svegliò trovandosi ancora tra le braccia di Jungkook. Alzò lo sguardo verso di lui e sorrise
"Hey Jungkook, sveglio, non dovevi andare da Hoseok? Non dovevi dormire con lui ieri notte?"
Jungkook si mosse percependo la voce del maggiore
"Sì.. Altri 5 minuti"
Rispose con voce assonnata, si poggiò al letto e strinse il cuscino a sé continuando a dormire.
"Aish Jungkook dai, non lo hai neppure avvertito."
"Mmm.. Avvertire chi? Con chi dovevo dormire? Di che parli?"
.   .   .
Ci vollero 3 secondi e Jungkook scattò da sopra al letto finendo con il fondo schiena a terra.
"CAZZO DOVEVO DORMIRE CON LUI! AISH CHE COGLIONE CHE SONO! AAAAA JUNGKOOK COME HAI POTUTO!"
Si risedette sul letto e Fissò Tae sconsolato
"Non vorrà più parlarmi, già lo so."
"Muoviti, vai da lui, cerca di spiegargli la situazione."
"E cosa gli dico? Che mi sono dimenticato di lui?"
"Non ti sei dimenticato, hai solo giocato fino a tardi e ti sei addormentato senza volerlo."
"Sì ma io dovevo tornare da lui entro una mezz'oretta ma l'ho dimenticato del tutto, sono un pessimo fidanzato."

.

Dopo circa 20 minuti Hoseok si svegliò nuovamente ma ora si trovata sul suo letto comodo e caldo.
Guardò la camera speranzoso ma non c'era nessuna traccia di Jungkook.
Si rattristò nuovamente. Cercò di non pensarci cosa difficile da fare, Prese alcuni vestiti ed andò a farsi una doccia.
..
Finita la doccia e messo l'accappatoio, uscì dal bagno e si ritrovò qualcuno che bussava alla porta insistentemente.
"Jungkook, finalmente..."
corse alla porta e l'aprì. Si ritrovò davanti i suoi occhi Sen con un vassoio tra le mani. Sopra c'era una colazione ricca di dolciumi e anche cose salutari come frutta.
"Ti ho preparato anche del tè caldo con del miele per il mal di gola. Starai un po' meglio se lo berrai a questa temperatura."
Hoseok si sentì felice per un attimo, anche se quella persona non fosse il proprio ragazzo, egli si era preoccupato di come stesse più di ciò che avesse fatto Jungkook nei suoi confronti.
"Ti ringrazio, sei davvero gentile. "
Si sedette ed iniziò a mangiare insieme a Sen. Dopo circa 5 minuti bussarono nuovamente alla porta.
"Apro io."
Disse Hoseok portando con sé la tazza ancora calda che gli riscaldava le mani umide per la doccia fatta precedentemente. Aprì e si ritrovò proprio Jungkook davanti ai suoi occhi, anch'egli con un vassoio tra le mani, glielo porse con un piccolo sorrisino.
"Cosa vuoi?"
Hoseok guardò il vassoio con uno sguardo indifferente, era la prima volta che accadeva. Jungkook non gli aveva mai dato questo tipo di attenzioni, e soprattutto in questo momento.
Era estremamente ridicola la sua azione.
"Sembri stanco, e sembri stare anche poco bene."
Jungkook mantenne con una mano il vassoio e con l'altra toccò la guancia umida di Hoseok.
Il maggiore infastidito dall'azione la tolse di scatto.
"cosa vuoi? Sei qui con un vassoio in mano, e se non lo avessi notato, qui c'è qualcuno che si è preoccupato di me prima che lo facessi tu, e questo qualcuno è una persona che appena conosco, non il mio ragazzo. E poi smettila, sei estremamente ridicolo, non hai mai fatto un gesto simile ed ora per scusarti mi porti ciò.
Non ti fai leggermente ribrezzo? "
Jungkook sentendo quelle parole si lasciò cadere il vassoio da mano facendo frantumare in mille pezzi tutto ciò che vi era poggiato.
"SÌ VOLEVO FARMI PERDONARE! HAI RAGIONE! SONO UN COGLIONE CHE NON TI MERITA! MI SONO DIMENTICATO DEL MIO RAGAZZO! E VOLEVO RIMEDIARE COSÌ! NO, NON L'HO MAI FATTO PRIMA DI ORA! FACCIO SCHIFO E ME NE RENDO CONTO!"
Jungkook abbassò il viso lasciando scendere delle lacrime.
Il maggiore non aggiunse altro e si allontanò da lui tossendo in continuazione.
"Puoi andartene, c'è già chi si preoccupa per me."
Jungkook di sentì pugnalare al petto da quella frase, qualcuno che non fosse lui rendeva il proprio ragazzo più felice di ciò che facesse lui.
"Hai accettato la colazione da un'altro e non da me."
"Sei ironico per caso? Perché sappi che non fai ridere nemmeno un po'."
Hoseok si girò verso l'altro e lo fissò con aria seria
"Hai pensato a preparare una colazione solo per correggere il tuo errore e non hai pensato minimamente a come mi sentissi in questo momento. Sei stato egoista e pessimo Jungkook. Sinceramente, non mi aspettavo da te un comportamento simile. Dovrò ricredermi. "
Jungkook non rispose a quelle parole, non si sentiva nel giusto, non poteva di certo contrattaccare in quel momento, non aveva scusanti.
Hoseok aveva ragione, era stato egoista e un fidanzato davvero pessimo.

.

Dopo aver indossato dei guanti per proteggersi dalle scheggie affilate del vetro, Hoseok iniziò a pulire davanti camera sua il disastro creato da Jungkook.
Jungkook si era seduto sul letto del maggiore e fissava tristemente la colazione preparata da Sen.
"Hai ancora la faccia tosta di stare qui?"
si alzò da terra buttando tutti i pezzi spaccati in un sacchetto. Tolse i guanti e ti avvicinò a Jungkook.
"vattene in camera tua, non voglio più vederti qui."
Jungkook alzò lo sguardo verso l'altro, gli toccò il polso e lo tirò sulle proprie gambe facendolo sedere su di lui. Gli accarezzò le braccia fissandolo negli occhi.
"Hobi cos'hai? Non sembri stare bene."
Hoseok girò lo sguardo infastidito
"nulla che ti interessi, lasciami stare e non chiamarmi così."
"Senti.. Mettiamo un attimo da parte i nostri problemi e pensiamo alla tua salute. Devi andare da un dottore."
Hoseok scosse la testa e si alzò dalle gambe di Jungkook.
"Sto bene, non ne ho bisogno è solo uno sciocco mal di gola."
"Okay, ma poi non dirmi che non mi sono preoccupato per te."
Jungkook Si alzò dal letto ed uscì da camera del maggiore sbattendo la porta.
"È andato via, Fregandosene nuovamente di me. Jeon Jungkook, non ti riconosco più, mi stai deludendo davvero."

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora