Tutti Salirono sul palco dove si sarebbe tenuto il fansign. Si sedettero disposti in questo modo:
Tae, Jungkook, Jimin, Jin, Hoseok, Yoongi e in fine Namjoon.
Iniziò il Fansign. Yoongi non faceva altro che stuzzicare Hoseok, gli toccava le gambe in continuazione nonostante l'altro cercasse di spostarsi. Faceva complimenti ad Hoseok in continuazione davanti i fans e tutte reagivano urlando dalla gioia.
"Per l'amor di tutte le ship Min Yoongi stai fermo!" Disse Hoseok a bassa voce togliendo per l'ennesima volta la mano di Yoongi. Quest'ultimo non si arrese e prese il microfono poggiato sul tavolo e iniziò a parlare "Hoseok le fans dicono che le tue fossette sono bellissime, in effetti, come non dargli ragione sono così carine voglio toccarle." poggiò i suoi pollici nelle fossette sfiorando le labbra di Hoseok. "Dio mio aiutami tu con Questo Hyung" Hoseok gli sorrise innervosito e gli tolse nuovamente le mani.
In tutto ciò Jungkook stava guardando la scena con un aria cupa, mancava poco che non faceva una sua scenata di gelosia. Tae sorrise maliziosamente e prese il microfono dalle mani di Jungkook , iniziò a parlare con i fans di proprio quest'ultimo e improvvisamente disse girandosi verso l'altro "Jungkook, lo sai che io ti amo." Sorrise in modo così sfacciato, lo stava facendo apposta, sapeva che i fans avrebbero pensato subito che loro due stessero davvero inseme, cosa per nulla Vera. Hoseok tossì a quelle parole, aveva una matta voglia di lanciargli il CD dietro con tutto il tavolo, quasi non si alzò ma venne bloccato per il Braccio da Yoongi. Tutte le fans iniziarono ad urlare isteriche per ciò che stava accadendo, ovviamente. Per migliorare ancora di più la situazione, Una fan si presentò davanti a Yoongi e Hoseok, gli porse loro due paia di ali uno da angelo ed un'altro da demone.
"potete indossarli?"
Disse sorridendo verso loro. Yoongi annuì felice e mise le ali da demone, poi invitò Hoseok a prendere quelle da angelo. Hoseok sentendosi costretto indossò quelle da angelo.
Si alzarono ed iniziarono a saltare fingendo di riuscire a volare, si presero per mano e camminarono come due bimbi felici. Jungkook stava osservando tutto con un certo disgusto, Yoongi ed Hoseok? No! Quei due non gli scendevano proprio, amici e buoni. Così Jungkook non contento, verso la fine del fansign, toccò il viso di Tae e lo tirò a sé, gli baciò il collo proprio davanti gli occhi di tutti e si alzò uscendo dal palco. Le fans erano allibite e senza fiato, Hoseok deluso e quasi sul punto di piangere.Quando tornarono a casa, Hoseok e Jungkook non facevano altro che ignorarsi, per tutto il viaggio avevano solo discusso e cercato inutilmente di chiarire. Jungkook se ne andò in stanza propria e Hoseok stava per seguirlo, voleva cercare di risolvere la situazione ma si bloccò davanti alla porta di stanza sua.
"entro? Busso? Cosa faccio?"
Jin si avvicinò a lui con aria confusa "Hey Hoseok, che fai qui? Non entri in stanza di Jungkook?"
Il minore si girò verso l'altro
"ah no, in realtà io volevo-"
Jin non diede il tempo all'altro di pronunciare le sue ultime parole che aprì la camera e lo spinse dentro richiudendo poi la porta a chiave.
"CHIARITE E POI NE RIPARLEREMO! NON VI APRIRÒ FINCHÉ NON AVRETE RISOLTO!"
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...