Hoseok si sdraiò sul proprio letto e fissò il vuoto "Voglio dormire ma non ci riesco. Senza di lui ormai non riesco a chiudere occhio! " disse con aria stanca il rosso girandosi al lato destro e fissando il letto vuoto del suo compagno di stanza Jimin.
-
Jungkook entrò in stanza di Tae che lo guardò sorpreso per la visita inaspettata "Oddio Kookie che ci fai qui? Non vieni molto spesso da me.. anzi quasi mai." "Semplicemente avevo bisogno di un amico." disse il più piccolo sedendosi sul letto accanto a Tae e con aria triste abbassò lo sguardo "inutile nessuno mi vuole con sé, sono fastidioso a tutti." "Sono qui perché voglio parlarti." disse Il Più piccolo alzando lo Sguardo improvvisamente sull'altro "Sembri triste.. Cosa succede? ti ascolto.. dimmi tutto." Il più grande gli sorrise e Kookie iniziò a parlare lentamente "ma a te capita di provare una sensazione strana? Come di ansia, ad esempio quando stai con uno di noi? O con qualsiasi amico?" "Mmm.. No perché dovrebbe? Almeno che non abbia rubato qualcosa di cibo a Te sapendo poi la Tua reazione eccessiva... No." disse Tae ridendo.. Ma il più piccolo continuava a fissarlo senza nemmeno accennare un sorriso "Cosa c'è? Perché mi fissi così? Hai l'ansia quando stai con qualcuno di noi? Se intendi quando Namjoon Parla in inglese allora lì posso darti ragione.. Nessuno ci capisce niente." rispose nuovamente il più grande ridendo ancora, ma l'altro non sembrava per nulla divertito dall'ironia dell'amico "Ah Hyung si ho l'ansia.. Solo quando sto con una persona precisa, ma non capisco il motivo di ciò e no non è Namjoon Hyung quando parla in inglese." In tutto ciò Hoseok stava ancora in stanza sua cercando di trovare una posizione comoda per dormire, ma non ci riusciva, così uscì dalla sua stanza e si diresse verso quella di Tae. Arrivato davanti ad essa.. si avvicinò furtivamente alla porta per cercare di sentire qualcosa. "Cosa staranno facendo? Perché non sento nulla? Ma non è che forse.. Insomma stanno insieme? Aaaaa ma cosa penso impossibile! Però potrebbe essere.. E poi tutti i fans li amano insieme, non ci sarebbe mai posto per noi due. Tutti ci odierebbero.." disse il rosso fra i suoi pensieri e lasciando rigare una lacrima sulla sua guancia "Aspetta! Ma cosa cazzo sto pensando!? Manco a me dovesse fregare di ciò, la vita è loro devono fare ciò che vogliono io cosa c'entro.. Bah." disse asciugandosi subito la lacrima "Non è che ti piace questa persona?" disse Tae sorridendo al più piccolo che sorpreso dalla sua domanda sobbalzò dal letto cadendo a terra. "cos'è stato oh Dio mio!" sobbalzò anche Hoseok sentendo il rumore improvviso provenire dalla stanza.. Si avvicinò con l'orecchio alla porta per sentire meglio "Eeeeee Jungkookie cosa c'è non Rispondi? Ti piace qualcuno per caso? Eeeeeeee" disse Tae abbassandosi a lui e avvicinandosi al suo viso "allora dimmi.. Chi ti piace?" "ma cosa dici, mica perché ho l'ansia con quella persona mi piace? Ah Hyung non esagerare." disse Kookie allontanandosi dal suo viso con aria imbarazzata "Cosa? COSAAA?! A JUNGKOOK PIACE QUALCUNO!? AAAAA MA DA QUANDO!!?! CHI È? VOGLIO SAPERLOOOO!!" pensò il curioso Hoseok attaccandosi di più alla porta per sentire meglio "È così Kookie.. Più stai con quella persona e hai l'ansia, più significa che c'è qualcosa di strano che bolle in padella." " Spiegati Meglio Hyung." "Insomma cosa provi quando stai con lui?" Il più piccolo si bloccò per un attimo fissando il vuoto e riflettendo sulle parole del più grande "Io? Cosa provo?" iniziò a pensare ai diversi momenti che aveva vissuto con quella persona e di cosa provava stando con lei "No.. Impossibile.. Non posso provare ciò per.." Hoseok poggiò l'intero peso del suo corpo contro la porta per sentire la risposta del più piccolo.. Ma fu troppo tardi quando si accorse che la porta era semi chiusa e che lui l'aveva appena aperta cadendo in stanza di Tae proprio davanti agli occhi dei due.
-
Jungkook si voltò di colpo verso la porta e si azlò da terra di scatto "HOSEOK!? cosa ci faceva lui dietro la porta?" "Aish.. Che imbarazzo.. Cosa faccio ora.. Cosa posso mai dire?" pensò Hoseok toccandosi la testa imbarazzato e arrossendo come non mai "Hoseok? Cosa ci facevi dietro la porta? Potevi entrare e basta. Cosa volevi chiedermi? " disse Tae avviandosi al maggiore che lo fissava ansiosamente "ah.. Ehm.. Io.. Volevo.." "cosa mi invento ora? Aaaaa una scusa improvvisa! Un idea! Su forza Hoseok sforna un idea!" "volevo chiedere se ci fosse Jimin, non era ancora tornato in camera" disse Hoseok che ormai stava sudando dieci camice dall'ansia e l'imbarazzo "Ah Jimin? Non so dove sia, qui stiamo solo noi due" disse Tae accennando un sorrisino "Quindi per Jimin è venuto qui, io che chissà cosa mi stavo immaginando" pensò Kookie dentro di sé per poi sdraiarsi sul letto di Tae "Okay.. Quindi io ora vado a cercare Jimin e vi lascio da soli.. così potete fare quello che volete" "di sicuro stanno insieme e vogliono che me ne vada così li lascio ancora da soli.. Tranquilli tolgo disturbo." Pensò Hoseok per poi girarsi di Spalle quasi uscendo dalla porta, ma venne subito bloccato dalle parole di Tae Che lo fece tremare "No resta! Sai a Jungkook piace qualcuno.. Ma non vuole dirmi chi sia..Tu sia chi sia?" Il rosso si girò di colpo verso Tae e il più piccolo tra i 3 sdraiato sul letto sgranò gli occhi a quelle parole "Forse So chi sia.." disse Hoseok sicuro di sé come non mai.. "Davvero?? Oddio dimmelo ti prego! Voglio saperlo! Dimmelo Hyung! Dai! dai! DAI!" implorò Tae verso lo Hyung "C.. Cosa? Come fai a saperlo?" Jungkook si sedette di colpo sul letto e fissò Hoseok con gli occhi sgranati ed un aria spaventata "Credo che la persona che piaccia a Jungkook.. Sia.." Il rosso deglutì ansiosamente, sentii gli occhi leggermente bruciare li strizzò e prese un grande respiro "Aspetta! Come fai a saperlo?" disse il più piccolo alzandosi dal letto e avvicinandosi ad Hoseok "Si capisce dal tuo comportamento, non puoi mentirmi." rispose poi Hoseok fissandolo negli occhi quasi senza fiato "La persona per cui provi qualcosa è.."
-
EH SI.. Secondo voi Chi è la persona che piace a Jungkook? Hoseok dirà il suo nome? Indovinerà? O preso dall'ansia si rimangerà le parole?
-
~Le admin di Hopekookee 💕
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...