Jin spinse Hoseok in stanza facendolo sbattere contro Jungkook e finendo così entrambi sul letto.
"Stai, bene?"Chiese Hoseok imbarazzato, sedendosi poi sul ventre di Jungkook.
"Mmm si.. Aish ma perché sei entrato così? E perché stava urlando di Jin Hyung?"
"Jin ci ha chiusi in stanza perché vuole che risolviamo la situazione. Mi dispiace, non volevo farti spaventare"
"Tranquillo, non importa, stavo solo sovrappensiero."
"Ah.. E.. a chi stavi pensando?"
chiese curioso lo Hyung
"A Te."Hoseok sorrise a quelle parole, era bellissimo sentire che anche il suo ragazzo pensasse a lui al suo stesso momento.
"Jungkook, Io ti amo, Ma spesso non te lo dimostro. Purtroppo non posso cambiare, sono così. E voglio che mi ami così come sono, potrei migliorare, Per te sì! Perché ti amo e migliorare per la persona che si ama.. Sì! Lo farei.
E poi per quanto riguarda invece Yoongi, Io non mi farò mai influenzare dai suoi comportamenti, sono convinto di ciò che provo, non mi interessa nessun altro, se non tu."Hoseok poggiò le proprie mani sulle guance arrossate del minore e gli sorrise in un modo così tenero che Jungkook si sentì rassicurato.
"Hey, io non voglio che tu cambia. Devi essere ciò che sei. Per me sei perfetto così e non trovo nulla che non mi piaccia in te anche se spesso litighiamo, non capisco come faccio a non trovare nulla che non ammiri e apprezzi in te."
Jungkook Poggiò le proprie mani su quelle del maggiore e gliele accarezzò.
"Io ti amo Hoseok."
Hoseok lo fissò senza dire nulla
"Perché non mi dice nulla? Ho sbagliato qualcosa? Cosa ho fatto? Perché mi fissa solo?"Il maggiore gli sorrise per poi tirarlo a sé e finendo in un bacio pieno di passione e amore.
⚠️!SCENE SMUT!⚠️
(Se non lo si volesse leggere, saltare fino al pallino rosso. 🔴)Iniziarono a toccarsi e a sovrastarsi l'uno all'altro, Hoseok sfilò la maglia di Jungkook quasi strappandola e la buttò a terra. Si mise a cavalcioni su di lui e prese a baciargli il collo scendendo sui pettorali, gli leccò i capezzoli indurendoli per poi morderli facendo ansimare e gemere l'altro.
"Oh.. dio.. mio.. Hoseok."
il minore passò le proprie dita tra i capelli ondulati dell'altro e glieli strinse con forza. Hoseok scese con le proprie labbra sugli addominali di Jungkook e li riempì di suoi segni formando un cuoricino poi un cuoricino tutto rosso.
"Sei mio piccolo"
Disse lasciando un bacio di saliva sull'ombelico e facendo tremare nuovamente l'altro.
"Sei mio, Hobi"
Gli sfilò i pantaloni e con un dito accarezzò l'erezione del minore che spingeva contro i boxer attillati. Non ci mise nulla e glieli sfilò, prese il membro di Jungkook fra le proprie dita affusolate e iniziò ad accarezzarlo alla punta facendo ansimare ad ogni tocco il minore.
"Vuoi di più?"
Disse sorridendo il maggiore, pronto a deliziare l'altro con le proprie labbra carnose.
"Dammi tutto ciò che vuoi, fammi ciò che puoi, viziami daddy."
Potete immaginare con che voce abbia pronunciato quelle parole Jungkook.
Hoseok fu sorpreso da quella frase, ma non si sentì ancora soddisfatto
"Ripeti ciò che hai detto, Io sono il tuo?" Jungkook lo guardò dritto negli occhi, aprì leggermente le labbra per pronunciare la parola ma poi sorridere con fare stronzo.
Prese il maggiore per i fianchi e lo tirò accanto a sé sbattendolo sul letto e sovrastanolo
"Sei il mio sottomesso"
Disse poi lasciando Hoseok senza fiato, con gli occhi sgranati e le guance rosso fuoco.
Gli tolse con gran facilità i pantaloni e subito dopo i boxer, prese in mano il membro del maggiore e lo mise all'interno della propria bocca, iniziò così a muovere la lingua passandola contro di esso e facendo tremare e ansimare di piacere l'altro
"Ahh Jungkook oddio Jungkook-Ah mi stai facendo impazzire, oh mio dio baby."
Hoseok strinse le coperte e si morse il labbro inarcando la schiena all'indietro contro il letto, Jungkook mosse con più velocità la propria testa, ma nel momento in cui stava per venire lui si tolse facendogli bagnare il letto.
"Ahhh.. Jk quanto sei stronzo mio Dio"
"Il daddy ha fatto un bel lavoro vero Hoseokino il sottomessino?"
Hoseok riprese fiato
"Attento.."
Jungkook lo guardò con aria confusa
"a cosa?"
"A me, stronzetto."
Hoseok riprese in mano la situazione e spinse nuovamente Jungkook sul letto, gli alzò le gambe e lo penetrò con il proprio membro facendolo urlare come una ragazzina.
"Oh.. OHH.. baby"
Iniziò a muoversi con velocità dentro di lui facendo cigolare il Letto, prese la mano del minore e la intrecciò alla propria stringendola contro al letto, lo guardò dritto negli occhi continuando a spingere in lui
"Ti Amo."
Jungkook strinse la mano del maggiore e con un altra mano la sua schiena graffiandola.
"AHH.. A.. Anch'io.. TI.. AMO!"
Hoseok gli venne dentro e a sua volta il minore.
🔴
Passarono così tutta la notte, una notte piena di passione e amore.
Sembrava la prima volta per entrambi, ma non era così.
Questo però, nessuno dei due lo sapeva.
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...