Complicatezze.

271 20 3
                                    

"HOSEOK! JUNGKOOK! DOVE SIETE?"
Era la signora delle pulizie, com'è possibile che addirittura a quella gli Hanno chiesto di cercarli? i due si bloccarono e si guardarono negli occhi con aria spaventata, Jungkook fece subito scendere Hoseok e si iniziarono a vestire velocemente cercando di non fare rumore
"SI? COSA SUCCEDE?"
"SIGNOR HOSEOK TRA 5 MINUTI SEVI STARE SUL PALCO! MUOVITI! E AVVISA ANCHE IL SIGNOR JUNGKOOK!"
quando la signora se ne andò i due sgattaiolarono fuori dal bagno cercando di non farsi notare, erano ancora un po' disfatti e innervositi, insomma erano stati bloccati nel più bello. Si avvicinarono agli altri che li stavano aspettando, insieme salirono sul palco.
Iniziarono a ballare le coreografie provate per l'intera settimana. Dopo una mezz'ora di esibizione, finirono ma restarono sul palco per i saluti. "GRAZIE A TUTTI ARMYYY!!!" Yoongi prese la mano di Hoseok e la intrecciò alla propria alzandola poi in aria. "GRAZIE ARMYYYY!" ribatté Yoongi per poi stringere la mano di Hoseok. Quest'ultimo sorrise un po' forzato e ringraziò anche lui, con solo quel poco i fans non facevano altro che urlare cose del tipo "SOOOOOOOPE! AAAAAA SOOOOPE!" Yoongi sorrise e iniziò ad urlarlo anche lui al microfono, lasciò la mano di Hoseok e poggiò il braccio sulla spalla del rosso. Dall'altro lato del palco c'era Jungkook, parecchio irritato direi, sia da Yoongi che dai fans. In quel momento arrivò Tae che si avvicinò al viso del minore e finse di starlo per baciare, così l'attenzione dei fans si spostò tutta su loro due ed incominciarono così ad urlare il nome della loro ship. Hoseok si accorse di ciò che stava accadendo sentendo le urla insistenti dei fans, girò lo sguardo verso Jungkook e rimase scandalizzato, la prospettiva mostrava davvero ciò che era l'intento di Tae mostrare. Con uno sguardo Hoseok fulminò Jin, quest'ultimo capì la situazione e corse vicino i due dividendoli. Yoongi ancora non contento prese di nuovo ad urlare nel microfono ma questa volta urlava cose come "NOI SIAMO LA SOOOOOPE! J-HOOOOPE! SALUTIAMO I FAAAANS!!!" Hoseok fece un piccolo sorrisino cercando di non innervosirsi ancora e come loro solito fecero il saluto Sope.
Le urla dei fans non cessavano così Jin si rese conto di dover dividere anche Yoongi e Hoseok, la faccia cupa di Jungkook diceva tutto.
E Così fece, divise quei due mettendosi in mezzo loro.
Gli sguardi di Jungkook ed Hoseok si incrociarono da lontano, entrambi erano serissimi e incazzati neri, bè la situazione ormai era degenerata. Hoseok pensava che c'era stato quasi un bacio tra Tae e Jungkook, cosa per nulla Vera, Jungkook invece gli infastidiva il solo sentire quei due che mettevano in risalto la loro ship ai fans. Finirono di salutare tutti e tornarono nelle retro quinte. Jungkook si sedette sul divano, ignorando Hoseok che continuava a fissarlo da lontano con uno sguardo cupo. Il biondino Park aggravò la situazione tra i due, e si sedette sulle gambe di Jungkook, e chiese esplicitamente "Bacio Jungkook-ssi!" porse la guancia verso il minore che lo guardò con aria confusa.
Hoseok aveva capito tutto, prese una bottiglina d'acqua fresca e con una scusa si avvicinò a loro, porse poi la Bottiglia a Jungkook.
Fulminò con il proprio sguardo Jimin che lo contraccambiò con un sorrisino astuto.
Jungkook prese a bere quando Jimin gli baciò velocemente la guancia davanti agli occhi di Hoseok sapendo che Jungkook non lo avrebbe mai fatto.
"OH MIO DIO SANTO, CALMATI HOSEOK! CALMATI! IO NON LO Sopporto! NON LO SOPPORTO!" Pensò Hoseok tirando infuriato la bottiglia da mano a Jungkook e allontanandosi da loro
"ASPETTA HOSEOK!"
Jungkook cercò di alzarsi ma venne bloccato da Jimin che cercava di trattenerlo per non farlo alzare.
"gli permette di stare sulle sue gambe e okay passiamoci e inoltre di baciarlo anche... Ed io che sono il suo ragazzo li devo guardare inoltre lui non fa nulla a ciò" si avvicinò alla zona degli snack ed iniziò a mangiare voracemente tutto ciò che si trovava avanti mischiando dolce e salato, cosa che Hoseok non faceva mai essendo molto sensibile allo stomaco. Dopo aver mangiato senza sosta per più di 20 minuti, Si bloccò improvvisamente sentendosi disgustato da ciò che stava divorando, iniziò a provare un senso di nausea e dei piccoli crampi alla pancia che estendevano lentamente allo stomaco.
"Hey Hoseok! Tutto bene?"
Yoongi sorrise poggiando una mano sulla spalla del minore
"mm.."
Hoseok mise una mano sul proprio stomaco, sentì il dolore aumentare "sicuro? Hai un viso così pallido improvvisamente." gli toccò la fronte "Stai sudando anche, Hoseok? Sicuro che stai bene?"
Il minore tossì e annuì allontanandosi, notò Jungkook sul divano con Jimin ancora sulle sue gambe,
"Ancora? Non si importa nemmeno un po', sono io o è Jimin il suo ragazzo?"
strinse i pugni e uscì fuori.
Iniziò a camminare avanti e indietro per il giardino privato del auditorium, continuava a toccarsi in continuazione lo stomaco, aveva proprio fatto indigestione. Jungkook dopo 5 minuti riuscì a liberarsi da Jimin e corse fuori seguendo Hoseok, lo vide da lontano e si avvicinò subito a lui, lo abbracciò di Spalle
"Mi dispiace per prima, non gli ho detto nulla, lo so, ma non volevo litigare nuovamente con lui e l'ho lasciato fare"
Hoseok tossì un po' e ignorò le sue parole, gli stava venendo da rimettere e stava incominciando a sudare freddo.
"Hoseok? Amore?"
Jungkook lo guardò confuso
"cosa succede? Stai sudando freddo."
vide la mano che teneva stretta sullo stomaco, Jungkook poggiò la propria sulla sua.
"Ti ho visto mangiare in quel modo, hai fatto indigestione vero?"
"N.. No.."
"Ti fa male lo stomaco e stai sudando freddo, non prendermi in giro Jung Hoseok!" disse con voce seria il minore
"Okay, si ho mangiato troppo! E quindi?"
si staccò dalle braccia dell'altro e rientrò dentro.
Jungkook lo raggiunse e lo prese in braccio camminando verso un bagno
"Ti stai trattenendo dal rimettere. Cazzo se devi rimettere fallo e basta! Così starai meglio!"
"N.. No.. Sto be-"
mise subito la mano avanti alle labbra, mancava pochissimo e non buttava tutto fuori dal proprio stomaco. Jungkook iniziò a correre verso un bagno in quel lungo corridoio dei camerini, ne vide uno e subito ci portò Hoseok. Lo fece scendere e il maggiore corse in una porta a caso tra i bagni.
Uscì dopo un 10 minuti e guardò Jungkook con aria stanca.
"Hey, come stai?"
il Minore poggiò le proprie mani sulle guance di Hoseok accarezzandolo, la sua pelle stava riprendono il colorito naturale
"molto meglio, grazie."
"sicuro di riuscire a restare per la premiazione? Non è meglio tornare a casa?"
"No, kookie sto bene davvero."
Sorrise e lo fissò negli occhi
"HOSEOK!"
Yoongi corse contro di lui e lo abbracciò
"AH stai bene per fortuna!"
"vi lascio da soli."
Disse improvvisamente con tono freddo Jungkook, e si allontanò da loro. "perché se ne và? Ho bisogno delle sue braccia non di quelle di Yoongi, le sue mi fanno star bene."
il rosso si staccò dal maggiore
"Sto meglio"
"Hai fatto indigestione per caso?"
gli toccò il viso
"Sei ancora un po' pallido"
Il Minore non riuscì più a rispondere, iniziò a vedere sfocato davanti ai suoi occhi, e la testa prese a girargli. Poggiò le proprie mani sulle braccia di Yoongi per mantenersi.
"Hey? Hoseok? Tutto bene? Ho-"
"Jun..Jungkook.."
Svenne tra le braccia del maggiore. "HOSEOOOOK!"
-
-
Mi scuso per il piccolo ritardo nel postare questo nuovo capitolo! Ho avuto alcuni problemi e non sono riuscita ad aver tempo libero per scriverlo. Comunque, spero vi piaccia!

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora