Fraintendimenti.

383 33 13
                                    

"la persona per cui Jungkook prova qualcosa è.. Tu!" disse di un solo fiato il rosso indicando Tae proprio accanto al più piccolo "io? Cosa? Eh? Eeeeh?" Tae era rimasto a bocca aperta e Jungkook stava per svenire a causa della risposta del maggiore "Lui è venuto qui da te per dormire, inoltre si stava confidando proprio con te e aveva anche l'ansia" "OH dio così capiscono che li stavo spiando.. Ma quanto sono stupido aish." Jungkook che era rimasto senza parole si avvicinò ad Hobi velocemente "come fai a sapere che stavamo parlando? E poi non è Tae la persona a cui sono interessato.. Cosa ti stai inventando? disse Jungkook ancora scosso dalla sua risposta "Io.. Io.. Per Sbaglio Vi ho Sentiti" "COSA!? NON È TAE!? ODDIOOOO! VOGLIO FARE UNA FESTA DALLA GIOIA!!!" Insomma la faccia di Hoseok era improvvisamente diventata così luminosa e felice, anche se provava a nasconderlo non smetteva di sorridere "Non dire cose senza senso e che non sai, grazie." "Dici così solo perché c'è lui e hai vergogna, tutti i fans vi amano insieme,amano la vostra ship, si vede che siete fidanzati!" disse Hoseok con un tono stranamente geloso che nemmeno lui si era reso conto di star mostrando "Ma i fans esagerano.. Anche se vedono che ho una mano sulla spalla di Kookie o se ci scambiamo uno sguardo dicono che stiamo insieme, su Hoseok davvero pensi a ciò che dicono i fans?" "E allora perché Jungkook è venuto qui da te? Ah ora capisco! Scusate me ne vado, sono di troppo qui!" disse nuovamente con tono geloso uscendo poi dalla stanza di Tae, quest'ultimo lo ricorse bloccandolo poi per il polso. "Ma vi siete fissati con il mio polso o cosa?" disse incazzato il più grande "si in effetti è davvero bello" rispose con un tono ironico e accennando poi ad un sorrisino "Hyung mi sbaglio o sei geloso? Hai appena fatto una scenata di gelosia indescrivibile!" Il rosso si sentì improvvisamente piccolissimo alle sue parole.. Aveva il cuore che gli batteva a mille dall'ansia " Io? Geloso? Cooosa? Ma sei Pazzo? Ma cosa dici?" "Hyung non sei divertente è palese la cosa." "E cioè? Cosa dovrebbe essere palese?" disse il Più grande inarcando un sopracciglio "Che Ti piace Jungkook, se non fosse stato così allora non avresti mai fatto una scenata di gelosia del genere.. E non avresti mai ascoltato di nascosto le nostre conversazioni, quindi? Come la mettiamo Hyung?" "Non ti interessa ciò! Ora lasciami il polso!" disse infastidito il più grande, ad Hoseok dava davvero fastidio la cruda verità delle cose "Non c'è nulla di male, è una cosa bellissima se ti piace Jungkook, non trattarmi così." disse poi lasciandogli il polso "Anche se fosse! Cosa che non sto accertando eh, ma dico, pure se fosse sarebbe un amore impossibile! Causerebbe solo problemi e dispiaceri al nostro gruppo e ai fans! Se una notizia del genere uscisse fuori, sarebbe la fine per la band e per noi due, tutti i fans se ne andrebbero delusi, e soprattutto odierebbero me e Jungkook." disse trattenendo lacrime che voleva così tanto lasciar scorrere sul viso "Ci odiano tutti insieme! Già come ship! E ciò dice tutto! E inoltre Jungkook ha una cotta per qualcun'altro.. E non potrei mai essere io! È così ovvio" "e chi lo dice ciò? Jungkook non ha detto nulla riguardo questo, non dare conclusioni affrettate Hyung" disse in tono serio Tae avvicinandosi a lui "Lasciami stare, torna da lui e dormici insieme, è venuto da te per ciò"
"no! È venuto da me solo per parlare, non è vero ciò che dici!"
"comunque sicuramente ora te lo chiederà, mi raccomando non muoverti troppo di notte, anche lui tende a muoversi e così lo butteresti solo giù dal letto" disse il maggiore tornando in stanza propria.
-
-
Tae entrò dopo dieci minuti in stanza di Hoseok con Jungkook fra le proprie braccia che dormiva beatamente, si avvicinò al letto di Hoseok e poggiò Kookie su di esso "Buonanotte, lui vuole dormire con te! Non con me, cazzo non essere così stupido!" Uscì dalla stanza sbattendo la porta "Cosa? Non sto capendo, perché sta qui? Oddio di nuovo qui da me" Hoseok non poté che sorridere guardano il piccolo Kookie dormire di nuovo sul proprio letto e non vedeva l'ora di sdraiarsi per farlo poggiare come sempre sul Proprio petto, come lo chiamava lui, la sua piccola coperta. L'atmosfera venne interrotta dall'entrata in camera di Jimin "Di nuovo a dormire insieme? Perché? Mi aveva detto che avrebbe dormito con me Jungkook!" disse infastidito il piccolo Park "No dorme con me adesso, non te lo lascerò portare nel tuo letto!" disse Hoseok coprendo Jungkook con le coperte sue e alzandosi dal proprio letto "E se lo prendessi con la forza?" "Non ti permettere!" "Perché cosa succederebbe se lo Facessi? Lui non vuole più dormire con te!" disse accennando un sorrisino astuto "perché vuoi che dorma con te? Perché insisti così tanto?" disse il maggiore iniziando ad alzare il tono "Mi piace, okay?" Pensò Jimin "Perché si! Okay?" voglio che sta con me" disse Jimin insistendo e si avvicinò a Jungkook cercando di prenderlo in braccio dal caldo letto di Hoseok "Jimin! Stai fermo cazzo lo Farai svegliare! Cosa fai!?" Il rosso spinse l'altro allontanandolo dal letto e prese poi Jungkook tra le sue braccia, lo strinse forte a sé rendendolo più piccolo di ciò che già era "Non te lo Lascio, mi dispiace" disse Hoseok con un tono così serio e duro, raro da sentire "Cosa ci faccio qui?" disse la voce assonnata di Jungkook che aprì lentamente gli occhi e guardò confuso il maggiore che lo teneva stretto ancora a se "Sei sveglio.. Scusami.." Hoseok lo ripoggiò sul letto perché le sue braccia avevano iniziato a tremare tanto quanto il suo cuore per l'ansia "Jungkook, decidi tu con chi vuoi dormire stanotte. Me o Hoseok Hyung?" "È così ovvia la risposta" pensò Hoseok buttandosi giù di morale "Vado a dormire in stanza mia, buonanotte a tutti e due" disse alzandosi e avvicinandosi alla porta di stanza sua che era collegata a quella degli altri due "Jungkook-ssi.." Jimin lo rincorse e lo abbracciò di Spalle bloccandolo, a quella visione la faccia di Hoseok divenne improvvisamente così cupa e triste "Dormi con me.. Lo so che tu mi ami" E a quelle parole il cuore di Hoseok fece un piccolo crack, si sentiva così inopportuno in quel momento "Quindi è Jimin in realtà colui che ti piace, Ho frainteso. Sono contento per voi che vi amate." il maggiore senza aggiungere parola si andò a sdraiarsi sul letto di Spalle a loro e fissò il suo cuscino iniziando a piangere silenziosamente "Non ti amo Jimin, smettetela! Perché continuate ad interessarvi di chi mi piaccia!?" Hoseok a quelle parole non poté che fare un sospiro di sollievo, lo aveva ammazzato pensare di nuovo che Jungkook provasse qualcosa per un'altro "Cosa ci faccio qui? E perché stavo tra le tue braccia?" disse Jungkook staccandosi da Jimin e avvicinandosi ad Hobi "Tae prima ti ha portato qui" disse il maggiore coprendosi con le coperte ed asciugando le proprie lacrime. Jungkook senza aggiungere altro si insediò sotto le coperte del letto di Hobi e si sdraiò proprio accanto di lui ma di Spalle poggiandolo contro al petto del più grande, Hoseok vedendo ciò non poté che poggiare il Suo braccio intorno ai fianchi di Jungkook stringendolo poi al proprio petto "DORMITE QUI? ALLORA IO ME NE VADO!" disse Jimin con un tono geloso e infastidito uscendo poi dalla stanza Hobi sorrise e poggiò la testa contro la schiena di Jungkook "Buonanotte piccolo Jungkookie, sono felice di averti di nuovo qui accanto a me." Il più piccolo non riuscì a non arrossire a quelle parole dolci del suo Hyung "Notte Hobi" disse poi addormentandosi contro al suo petto.

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora