Jungkook sentì la porta di stanza sua aprirsi e di colpo spinse Tae lontano dal proprio viso, le loro labbra erano state vicinissime dal baciarsi, ma ciò fortunatamente non accadde. Hoseok sulla soglia della porta lì guardò imbarazzato "ehmm.. Ciao"
disse sorridendo leggermente a labbra socchiuse
"AH, Hoseok!"
"ODDIO SPERO NON ABBIA VISTO NULLA, COSA PENSEREBBE POI?! NON CI SIAMO BACIATI! NON È COSÌ! COME POSSO DIRLO!?"
"Ehm.. Entra pure"
disse Kookie sorridendo a sua volta imbarazzato. Hoseok si avvicinò Ai due senza esitare
"forse sono di disturbo, se volete me ne vado e vi lascio soli"
"No non andare"
Jungkook girò lo Sguardo fulminando Tae con gli occhi, voleva così tanto che se ne andasse così che lui ed Hobi potessero stare insieme da soli. Tae si rese conto dello sguardo di Jungkook, ma non capiva il motivo di ciò e scocciato disse
"Tranquillo Hyung ormai hai già disturbato il momento, meglio che vada io, ci si vede Kookie."
sorrise Tae uscendo dalla stanza
"Quindi, davvero vi ho disturbati? Stavate facendo qualcosa di importante?" "cosa stavano mai facendo da disturbarli? Aish voglio tanto saperlo!"
Hoseok lo fissò con aria curiosa e quasi gelosa, la sua mente stava vagando un po' troppo
"Non ascoltarlo stavamo solo parlando"
sorrise lievemente imbarazzato Kookie
"Quindi volevi parlarmi..E di cosa?"
"Ehm.. Volevo chiederti"
Hoseok stava morendo di ansia al solo pensiero di ciò che gli stava per dire
"Se è per quello che ci siamo confessati oggi.."
Disse Jungkook senza permettergli di parlare. Abbassò lo sguardo imbarazzato verso il pavimento
"Ehm.. Si, continua pure"
Hoseok sorrise pensando che anche l'altro avesse intenzione di parlare di ciò che stava accadendo tra di loro
"Abbiamo detto che saremmo restati amici"
Jungkook alzò lo sguardo verso quello del maggiore per poi guardarlo dritto negli occhi, e senza esitazione disse
"perché non provarci?"
Hoseok fu colto alla sprovvista dalle parole del minore e non potè che arrossire, insomma stava morendo dentro era tutto ancora più improvviso di ciò che pensasse.
Prese un grande respiro cercando di non andare nel pallone e di non rispondergli cose insensate..
"Io Sono qui proprio per questo, voglio provare a stare con te, proviamoci, almeno per un periodo e vediamo se funziona."
si avvicinò all'altro accennando un sorrisino imbarazzato quando Jungkook anche lui fu colto dall'imbarazzo così da arrossire e sorridere spontaneamente come mai allo stesso istante, quel ragazzo era davvero la ragione della sua felicità, con solo delle parole lo faceva stare benissimo.
"Si, proviamoci, ma non diciamolo a nessuno"
"Sarà il nostro segreto."
"quindi ora.. Stiamo insieme?" quelle parole gli sembravano irreali da pronunciare, e non si sarebbe mai aspettato un giorno di pronunciarle così spontaneamente proprio al suo Hyung Hoseok
"Si.. ora possiamo dire di essere fidanzati"
Disse sorridendo e Si avvicinò di più al minore. C'era un atmosfera così strana, gli sembrava tutto così irreale da pensare, Ma era ciò che aveva sempre voluto in questi ultimi mesi se non da prima, Hoseok si stava rendendo conto che il suo amore verso Jungkook non era nato da poco ma bensì c'era sempre stato, forse confondeva quel sentimento per amicizia.
"Quin-"
Le parole di Jungkook furono bloccate dall'altro che poggiò le proprie mani sui suoi fianchi e lo tirò al proprio corpo facendolo combaciare perfettamente contro, il minore perse l'equilibrio e caddero entrambi sul letto di Jungkook.
I loro visi erano vicinissimi, le loro labbra si sfioravano a malapena, i respiri erano ansimanti e faticosi ma le loro labbra bramavano così tanto quelle dell'altro.
Hoseok senza perdere un'altro secondo posò le proprie labbra contro quelle di Jungkook facendole aderire perfettamente come se fossero nate proprio per baciare l'altra persona.
Il minore arrossì violentemente chiudendo gli occhi e poggiò le proprie mani sul viso del maggiore stringendolo a sé, spinse con la propria lingua contro le labbra dell'altro facendole schiudere e introducendola all'interno della sua bocca.
Iniziò così una danza sfrenata tra le due lingue al ritmo dei due cuori che battevano sfrenati, il loro movimento era così veloce e passionale, il fiato mancava a causa dell'ansia ma il bacio continuava pieno di emozione sempre più profondo e focoso, quei due si stavano divorando con un solo bacio.
STAI LEGGENDO
Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa)
FanfictionIo e te, l'uno tra le braccia dell'altro, piangevamo lacrime di emozione, assaporando il gusto agrodolce delle nostre labbra che si fondevano. Quella notte non poté che essere unica e indimenticabile. ''Ancora oggi non mi pento di quella scelta." J...