Notte/Giorno

283 24 8
                                    

Era notte fonda, un ombra scura entrò in camera di Jimin e Hoseok, si avvicinò lentamente al letto di quest'ultimo e si sdraiò lentamente sulla schiena del rosso, iniziò a baciargli la schiena e ad accrezzargli i capelli
"Sembra un angelo anche mentre dorme"
pensò tra sé e sé il piccolo Kookie "Mmmm"
Hoseok si mosse sentendo un calore provenire da sopra di lui, si girò di faccia al minore e gli strinse il braccio a sé, continuando a dormire con un lieve sorrisino.
"Hey amore."
Jungkook sorrise e gli baciò la fronte dolcemente, il maggiore dal sonno molto leggero sentì la voce dell'altro e subito aprì gli occhi sorpresi
"Sei qui? È mattino?"
lo guardò assonnato Hobi
"No è ancora notte, sono qui perché non riesco a dormire senza il suo calore, senza il tuo profumo che mi pervade, ho bisogno delle tue braccia Hobi"
Hoseok lo fissò intensamente negli occhi, per poi avvolgerlo nelle proprie braccia
"Mi dispiace per prima"
Disse Hoseok sussurrando
"Non fa niente, però non voglio che diventi così aggressivo per gelosia, mi piaci geloso ma non così tanto"
"Okay, scusami mi sono fatto prendere dalla rabbia,lui deve smetterla di fare tutte queste cose con te, si butta su di te, ti bacia il collo, vuole che dormi con lui. Sono geloso cavolo"
"Lascia che una volta dormiamo io e lui una notte così che gli passa questa voglia di dormire con me, siamo solo amici io e lui  non potrebbe mai accadere nulla, fidati.
Ti fidi di me vero?"
Disse Guardando Hoseok dritto negli occhi, l'altro annuì
"Ti credo e come, ma non farti toccare troppo altrimenti lo sbatto da giù dal letto"
Il minore rise cercando di non fare chiasso
"Stupido non ti preoccupare."
Disse Kookie sorridendo pe poi lasciare un bacio sulle labbra morbide dell'altro
"ora dormiamo"
i due si addormentarono uno stretto all'altro.
-
(7 giorni dopo)
Era stata una settimana davvero faticosa per la band, avevano provato giorno e notte per un esibizione dove si sarebbero sfidati per vincere contro altri Idol.
"HOSEOK! JIMIN! USCITE DALLA STANZA È TARDI DOBBIAMO ANDARE ALL'AUDITORIUM DOVE DOBBIAMO ESIBIRCI MUOVETEVI!"
Urlò Jin svegliando così anche Namjoon e Jungkook nella camera accanto. Namjoon, Jimin e Hoseok uscirono per primi dalle camere. "Hoseok" si avvicinò a quest'ultimo Jin "Puoi svegliare Jungkook, ti prego, nemmeno le botte lo svegliano a quello" Hoseok rise e annuì, si avvicinò alla porta e l'aprì ritrovandosi il suo ragazzo giù dal letto ancora dormiente.

Sorrise intenerito e si avvicinò a lui, si abbassò in terra e gli accarezzò i capelli lentamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrise intenerito e si avvicinò a lui, si abbassò in terra e gli accarezzò i capelli lentamente.
"Hey amore, dobbiamo esibirci oggi. Svegliati dai."
Disse con una voce bassa e dolce che faceva impazzire Jungkook, amava esser svegliato dal suo ragazzo, era sempre così dolce anche se quando si arrabbiava dava un po' di matto. Jungkook aprì gli occhi lentamente e lo guardò ancora assonnato l'altro che lo fissava con un sorriso stampato sul viso, il minore amava anche ciò del suo ragazzo, quel suo sorriso così grande che gli rendeva già la giornata bellissima, Ricambiò il sorriso e si buttò addosso all'altro. Hoseok prese Jungkook in braccio e lo alzò da terra, lo strinse forte a Sé e gli baciò le labbra.
"Buongiorno coniglietto mio"
disse lasciando un'altro bacio sulle labbra del minore, quest'ultimo lo rispose tirandolo al proprio Viso e prendendolo a baciare passionalmente, Hoseok sorpreso dal gesto del minore si sdraiò sul letto tenendo l'altro su di lui, le loro lingue presero a muoversi velocemente tanto che si fusero in un'unica sola e ai due sembrò mancare già il fiato per la tanta foga che ci stavano mettendo.
"ALLORA JUNGKOOK! TI SEI SVEGLIATO O NO?"
Jin entrò in stanza infuriato nero, ma quando vide quei due rimase a bocca aperta e la sua rabbia si mutò in Stupore.

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora