Segni Sulla Pelle.

316 24 5
                                    

Il bacio durò fino alla mancanza di aria, ma se non fosse per ciò avrebbero continuato in eterno, ì entrambi si staccarono lasciando un lieve filo di saliva scendere dalle labbra. Il Maggiore fissò l'altro con il viso tutto rosso e gli occhi che scintillavano, prese a leccarsi le labbra imbarazzato, assaporando ancora la saliva rimasta nella sua bocca dalla lingua dell'altro.
"Non pensavo baciassi così bene"
Gli sorrise Hoseok toccandosi poi le labbra
"Non pensavo che fossi così brutto baciarti, non sei per nulla bravo"
"cosa?"
Hoseok perse il suo colore rosso acceso sulle gote e divenne pallido, i suoi occhi si spensero diventando colmi di lacrime
"Hey, no! "
Jungkook gli sorrise toccandogli il viso
"Sei davvero un credulone, sei bravissimo a baciare e ti ribacerei ancora se non fosse che ho paura che possa entrare qualcuno, tipo Namjoon" essendo che i due stanno in stanza insieme
"Hai ragione è pericoloso baciarsi così"
Hoseok non resistette e baciò dolcemente il collo di Jungkook pallido e al gusto di Vanilla di facendogli venire la pelle d'oca
"Posso lasciarti un mio segno?"
Jungkook sorrise e passò le proprie mani tra i capelli di Hoseok accarezzandoli
"Si, ma in un posto dov'è meno visibile" sorrise poi Jungkook
"Allora provvederò subito" e così fece alzando la maglia di Jungkook e mostrano i suoi addominali e i suoi pettorali muscolosi che Hoseok conosceva bene avendolo spesso visto in boxer, ma come sempre restava ammaliato a quella visione, si leccò le labbra per poi poggiare sul pettorale destro del minore mordendoglielo poi, Jungkook fece un piccolo urlo ansimando, il maggiore sorrise ed iniziò ad assaporare la pelle dell'altro succhiando in modo vorace.
"Ahh Hoseok-ah, mi fai eccitare solo con un succhiotto"
"Shh piccolo, così ti sentiranno"
Il Maggiore baciò dolcemente il segno rosso che gli aveva creato sul pettorale e lo corpì nuovamente con la maglietta
"Hobi forse meglio che vai non voglio che Namjoon ci vedi così è finita se succede" "Va bene piccolo, vieni da me in stanza dopo, ti aspetto" il maggiore lasciò un ultimo Bacio sulle labbra del piccolo Kookie e si alzò da sopra di esso uscendo dalla stanza.
-
Hoseok continuava a fissare il cellulare in continuazione stando sul proprio letto, aspettando da quasi mezz'ora l'arrivo di Jungkook in camera sua. "Si è dimenticato di venire qui da me?" pensò tristemente Hoseok, no era impossibile così in iffrattempo iniziò a cercare alcune pagine sulla sua ship con Jungkook, ce ne erano davvero poche ma molto ben fatte. Qualcuno aprì la porta Hoseok ancora concentrato al cellulare disse "Jimin, stasera viene Kookie qui e dorme con me sei avvertito"
Jungkook sorrisi avvicinandosi poi a lui e prendendogli il cellulare da mano "HEY JIM-" si bloccò il maggiore quando vide davanti a sé Jungkook "Sei tu, pensavo non venissimi più qui" "invece sono qui, cosa guardi così attentamente?" disse curioso il più piccolo "alcune nostre fanpage" Hoseok toccò i fianchi di Jungkook tirandolo a sé e facendolo sedere sulle proprie gambe "La nostra ship si chiama, Hopekook o Junghope ma anche Kookhope ma avvolte ci identificano come Golden duo" il maggiore si sdraiò tirando l'altro steso sul suo petto "Ti và di postare una foto insieme?" disse prendono poi dalle mani del più piccolo il cellulare e mettendo la fotocamera, Kookie annuì sorridendo e avvicinandosi al suo viso Quando Hoseok gli bacio la guancia in modo dolce, erano così belli uno contro l'altro, stretti stretti "Uno.. Due.. Tre" scattò tante foto e ne scelse una da postare scrivendoci poi (Jungkook and Hobi 💕🥺) 

~
~
Con questo capitolo molto breve voglio informarvi che inizierò a postare capitoli brevi così che riesca a postarne di più in meno tempo. 😊♥️

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora