Troppa Gelosia fa "Male".

311 24 7
                                    

"Vorresti postarla?" Disse Jungkook timoroso e arrossendo "Chissà, forse si o forse no" sorrise e la postò senza esitare "Ho paura della reazione dei fans e degli altri membri" "Baby ma non è troppo esagerato, se capissero qualcosa?" "Che io ti amo? E che sei solo mio?" Disse Hoseok lasciando un bacio sulle labbra morbide del minore "Aww amore ti amo anch'io e sei tutto mio" Posò anche lui le sue labbra su quelle dell'altro baciandole dolcemente "Immagina le Hopekook Shippers come reagiranno a questa foto che ho postato, penso che moriranno dalla gioia" rise il maggiore seguito dal minore "Ah.. Sarebbe così bello dire che stiamo insieme" "Anch'io, vorrei tanto urlarlo ai quattro venti,al mondo intero, all'intero universo, ma non possiamo farlo" "Uff Amore voglio così tanto poter baciarti davanti a tutti senza problemi." si riavvicinò il minore portando le sue labbra quasi contro quelle del maggiore per baciarlo in modo più passionale quando entrò Jimin in camera.
~
Hoseok si staccò subito sentendo la porta aprirsi e cadde dal letto finendo con il fondo schiena a terra, dopo di che fingendo di nulla buttò sul letto di Jimin imbarazzato "AH il mio culo!" Jungkook iniziò a ridere dalla caduta del suo ragazzo "stupido!" rise poi anche Hoseok "AH Jimin, già sei già qui" "È anche stanza mia questa Hyung. Ah Jungkook stai anche tu qui" Disse Jimin sorridendo al minore "Quindi dormirai con me stasera, vero?" "No dorme Con me Jungkook! Cazzo mettitelo in quella testa! Lui sta qui per dormire con me! Non con te!" Jimin rise davvero divertito alle parole di Hoseok e senza problemi si avvicinò a Jungkook sdraiandolo e sedendosi poi sul suo petto "COSA FAI?" Hoseok rimase a fissarlo senza parole "Dormirai con me, vero Jungkook ssi?" "Lui dorme con chi vuole! Non devi costringere le persone! Sei proprio un bimbo Jimin!" Hoseok si alzò e con tutta la sua forza spinse Jimin da sopra a Jungkook buttando accanto a lui "Ti da fastidio che dorme con me? Anche tu vuoi che dorma con te! Per questo fai così! Hoseok Hyung non devi costringere le persone" Sorrise furbamente il piccolo Jimin spingendo a sua volta Hoseok e mettendosi nuovamente sul petto di Jungkook lasciando poi un bacio sul Suo collo, Jungkook in tutto ciò era scandalizzato per entrambi  "JIMIN CAZZO LEVATI!" il maggiore non riflettete più e diede un pugno sulla gota del minore facendolo cadere definitivamente dal letto "AH! SEI PAZZO??!" urlò di dolore Jimin toccandosi poi la guancia arrossita "HOSEOK!" Jungkook si alzò di colpo ma venne bloccato dal maggiore che lo prese per il Polso "Andiamo a dormire da te!" a quella reazione Subito Jungkook gli tolse la mano "Cosa ti prende!?Che cazzo fai!!?? SEI IMPAZZITO?!?" Hoseok ripensò per alcuni minuti a ciò che aveva appena fatto, la gelosia lo aveva portato a picchiare Jimin e ad essere duro e presuntuoso nei confronti del suo ragazzo "Stai esagerando" Disse il minore aiutando Jimin a rialzarsi per poi tornare in camera sua. "Mi.. Dispiace" Hoseok poggiò le proprie mani contro il viso rendendosi sempre più conto di ciò che aveva fatto e pentendosene sempre di più "Tu sei matto, siamo amici! O almeno credevo che lo fossimo"  "HO ESAGERATO! OKAY?!MI DISPIACE!" Disse in lacrime il Maggiore con un tono estremamente triste e sinceramente dispiaciuto "Non le accetto le tue scuse." Disse Jimin uscendosene dalla camera e lasciando Hoseok ad un pianto disperatamente triste.

Bangtan in luv - Hopekook (Conclusa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora