ARC|ONE

33.5K 666 358
                                    

HEAT | BNHA | BAKUDEKU

HEAT | BNHA | BAKUDEKU

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ARC|ONE

DESCRIZIONE

"K-Kacchan.. Per favore."
"Devi essere più fottutamente specifico, Deku."
"Scopami."
"Così è meglio."

_____

Izuku Midoriya è riuscito efficacemente a nascondere il suo essere un Omega per praticamente tutta la vita. I suoi giorni  consistono nel nascondersi, fingendo di essere un Beta e prendendosi un periodo di riposo ogni tre mesi per via del suo calore - ma ahimé, questa volta i tentativi del caro Izuku non andranno così bene.

Un recente attacco si è abbattuto sulla città e come precauzione gli studenti della U.A vennero messi sotto arresti domiciliari finchè il cattivo furfante, Silver Shadow, non sarebbe stato catturato.
Sembrava una cosa semplice, ma c'era un problema: il calore di Izuku era iniziato.
Mentre Izuku tentava di sopportare il suo calore, ad uno a uno, i suoi compagni scoprirono il suo grande segreto, perfino il rabbioso Alpha biondo.

Cosa succederà dopo che Izuku e Katsuki si sveglieranno nello stesso letto?

e sarà Silver Shadow un'importante pedina in questa storia, molto più di quanto si pensasse?

———

AVVERTENZA: Tutti i pubblici personaggi, ambientazioni sono proprietà dei rispettivi creatori. Io non sono associata a nessuno dei proprietari, creatori o produttori di questi materiali soggetti a copyright.
Nessun fraintendimento.

———
D A T A  |  P U B B L I C A Z I O N E

05/03/18

U P D A T E

OGNI CINQUE GIORNI
(Spero)

I N I Z I A T A  |  F I N I T A

05/03/18 - ??/??/??

———

C O P Y R I G H T

Cover fatta da CottontailMorlace
Banner fatto da CottontailMorlace
Copyright © 2014 - present Kohei Horikoshi
18+
E (Explicit)

Contiene:
- Estreme scene di sesso e di nudo
- Violenza e Gore
- Estrema Profanità
- Alcol, Droghe e Fumo
- Scene intense

OGNI PLAGIO È CONTRO LE REGOLE E CI SARANNO PROVVEDIMENTI SUBITO
SEGNALATE QUALSIASI TRASGRESSORE

———

Questa Storia originariamente era pensata per essere un Omegaverse, ma non più da quando ho allungato la storia. Inoltre c'è molto di più adesso.
Questa storia affronta temi estremamente violenti. Nei prossimi "Arcs" (suppongo stia facendo una serie di libri) ci saranno altre relazioni, ci sarà il padre di Izuku, e nuove bande di criminali!

All'inizio di ogni "Arc" ci saranno differenti cover e banner ed includeró una nuova sezione copyright che mostrerò sotto.

Grazie per l'attenzione e spero vi piaccia!

-Marnie C. Evans

____
D E S I G N G R A F I C O
CottontailMorlace

ATTENZIONE:Come detto nella descrizione, io sto SOLAMENTE TRADUCENDO, la storia originale è di CottontailMorlace ! Supportate l'artista originale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ATTENZIONE:
Come detto nella descrizione, io sto SOLAMENTE TRADUCENDO, la storia originale è di CottontailMorlace ! Supportate l'artista originale

❝ CALORE ❞ | OMEGAVERSE [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora