Chapter 2: Iscritto

20.1K 676 2.3K
                                    

Alle prime ore del mattino, Izuku era seduto al tavolo della cucina mentre le sue gambe si muovevano in modo nervoso sopra il pavimento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle prime ore del mattino, Izuku era seduto al tavolo della cucina mentre le sue gambe si muovevano in modo nervoso sopra il pavimento. Non era vestito per impressionare; era ancora vestito con gli abiti della notte prima - shorts blu e la maglietta bianca di All-Might. Non doveva vedere nessuno oggi - era domenica dopo tutto... due giorni dall'isolamento per via dell'attacco dei Villans.

I giorni prima erano stati nella norma in cui metà della classe che si svegliava molto presto per allenarsi e l'altra metà si svegliava ad orari più normali e conduceva una mattinata relativamente tranquilla prima dell'allenamento. Izuku faceva parte del secondo, ma in quel momento, prima dell'alba, si era svegliato per parlare con sua madre.

Inko gli aveva scritto per essere sicura che fosse tutto okay poche ora dopo l'inizio dell'isolamento e da quel momento continuò a chiedergli aggiornamenti sulla situazione, soprattutto sul suo calore. Sorprendentemente non era ancora iniziato e questo significava che Izuku doveva stare molto più attento a qualsiasi segnale e sintomo.

In quel momento, invece, Inko si era svegliata per via di un incubo, e suo figlio stava cercando di confortarla.

Va tutto bene? - I

Mandò. Gli aveva già detto che l'incubo era passato e che stava bene, ma lui voleva esserne solo sicuro.

Si, non preoccuparti per questo Izu. - M

Sorrise nel sentire il suo soprannome

Ma lo sai che mi preoccupo molto. Dovrei essere a casa adesso, ti ricordi? - I

Questa cosa gli rimase in testa per due giorni dall'attacco. Cosa dovrebbe fare quando tornerà a casa? Non poteva pregare che le cose andassero in modo diverso e che magicamente il suo calore non si palesasse per altri giorni. La biologia non funziona così. In tutta onestà, era anche abbastanza incazzato che All-Might non l'avesse ascoltato per pochi minuti perché avrebbe potuto fare la differenza una tranquilla settimana da una piena di ansie e strani sentimenti.

Bisogna dirlo, lui voleva che la sua vita finisse dal primo giorno.

Si, ma sai cosa ha detto Aizawa. Isolamento, ricordi? - M

Rispose Inko - ingigantendo la sua tristezza.

Per via di uno stupido attacco, nella città affianco! - I

Sicuramente sarà tutto passato adesso. - I

Il cattivo non era mica mica di alto livello. - I

Erano tre messaggi scritti velocemente e in successione. Lui faceva così quando i suoi sentimenti lo stavano pervadendo e in questo momento la sua rabbia si stava sfogando sul suo fragile telefono.

Dopo qualche minuto sua madre rispose.

Sei così testardo da farmi preoccupare. - M

❝ CALORE ❞ | OMEGAVERSE [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora