Chapter 7: Calore

37.7K 891 3.2K
                                    

Izuku sarebbe sprofondato nell'imbarazzo finito tutto questo?

Probabilmente.

Voleva comunque continuare?

Assolutamente.

Izuku appoggiò le labbra senza vergogna su quelle di Katsuki, emettendo un sospiro di gioia alla sensazione delle labbra dell'Alfa contro le sue. La sua mente era annebbiata dal calore, mentre il suo inguine bruciava, costringendolo a inarcarsi verso il basso. Chiuse gli occhi e le sue dita si strinsero sulle spalle di Katsuki.

L'Alfa sotto di lui non mosse un dito: le labbra non rispondevano e le mani erano congelate sui fianchi.

Izuku aggrottò le sopracciglia, e mentre stava per staccarsi, Katsuki riprese vita e iniziò a premere le labbra di Izuku con il doppio della forza.

Le sopracciglia di Izuku si rilassarono, mentre si scioglieva sotto il tocco di Katsuki che gli prese i fianchi, stringendoli e formandogli dei lividi. Poi improvvisamente morse il labbro inferiore di Izuku, ottenendo un gemito soddisfatto dall'Omega.

Katsuki approfittò per infilare la lingua nella sua bocca e tornare in quel travolgente bacio.

Izuku ricambiò, piegando la lingua contro quella di Katsuki, incatenandolo in un bacio bagnato.

Il profumo di Katsuki oramai aveva sovrastato quello dell'Omega, e questo portò l'adolescente dai capelli verdi a premere disperatamente i suoi fianchi contro Katsuki.

L'Alfa ringhiò impaziente, stringendo più forte i fianchi di Izuku fino a sollevarlo parzialmente dal suo grembo. Gli occhi di Izuku si spalancarono ed istintivamente chiuse le gambe attorno alla vita di Katsuki. La sua schiena incontrò presto il legno duro del tavolino da caffè. Poté chiaramente sentire il tonfo del bicchiere sbattere contro il terreno e il suono dell'acqua che sgorgava inzuppando il pavimento. La sua concentrazione venne riportata sull'Alfa, quando ritornò a baciarlo, spingendo la sua lingua bruscamente.

Izuku sentì un brivido percorrergli tutta la schiena, quando sentì la lingua dell'Alfa esplorargli il palato in modo stuzzicante, diffondendo un formicolio piacevole in tutto il corpo. I suoi fianchi si inclinarono verso l'altro e sentì il corpo sodo di Katsuki incastrarsi fra le sue gambe - i loro bacini erano quasi a filo. L'unico materiale tra loro era quello dei vestiti, e Izuku piagnucolò volendo di più.

Fu accontentato dall'Alfa che appoggiò i palmi delle mani ai lati della testa di Izuku, mantenendo le labbra serrate a quelle dell'Omega. Izuku miagolò, afferrando la parte posteriore della testa di Katsuki, muovendo le dita fra i suoi capelli biondi.

L'altra mano scivolò sulla sua schiena e afferrò l'orlo della maglietta di Katsuki.

L'Alfa continuò a muoversi, facendo uscire gemiti dopo gemiti dalla bocca dell'Omega che lui rubava ad ogni bacio bagnato. All'improvviso si staccò, creando un lungo filo di saliva che collegava le loro labbra e appoggiando la fronte contro quella di Izuku.

Gli occhi di Izuku si aprirono di scatto e le sue sfere di smeraldo incontrarono i rubini fumanti dell'Alfa che lo stava fissando. Katsuki ansimava ed era completamente arrossato.

Si schiarì la gola. "Va bene?" Sussurrò Katsuki. Izuku annuì lentamente, affondando i denti nel labbro inferiore già arrossato e contuso. Katsuki fece un cenno con il capo ed Izuku si ritrovò improvvisamente sollevato dal tavolo, avvolgendo saldamente del gambe attorno all'Alfa mentre si alzava.

Le mani di Katsuki stringevano la parte inferiore delle cosce dell'Omega - l'indice e il medio stringevano la carne del culo di Izuku.

Il ragazzo dai capelli verdi unì le sue braccia attorno al collo di Katsuki, e caddero in un altro lungo bacio bagnato. Nel frattempo l'Alfa si stava incamminando verso i dormitori.

❝ CALORE ❞ | OMEGAVERSE [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora