In quell'esatto momento, nella pace più assoluta, Yoongi era al campus per seguire le sue lezioni, mentre Seokjin - come ogni venerdì pomeriggio - stava ascoltando Namjoon che correggeva le traduzioni che aveva appena concluso.
Namjoon, Seokjin non poteva fare a meno di sentire le proprie guance accaldarsi anche quando il solo pensiero del minore gli sfiorava la mente.
Mentre scriveva veloce sul foglio davanti a lui, non mancava di osservarlo di tanto in tanto. Alzava gli occhi lentamente, osservandolo mentre si impegnava nel leggere il libro di letteratura. Si capiva al primo sguardo quando era particolarmente concentrato; gli occhi non si muovevano da ciò che attirava la sua attenzione e le sopracciglia si increspavano, rendendolo ancora più adorabile di quanto già non fosse.
Accarezzava lentamente i suoi lineamenti delicati con i propri occhi, perdendosi nelle sue labbra carnose e soffici, nelle lunghe ciglia che adornavano i suoi occhi. I suoi occhi che erano ciò che di più bello avesse mai visto, così profondi e così pieni di vita che ci si poteva perdere per quante galassie ci fossero in essi. Si era particolarmente affezionato alla strana abitudine che aveva quando sorrideva. I suoi occhi crescevano in due mezze lune e, mentre rideva, li spalancava leggermente.
Seokjin si rimproverava più spesso di quanto si aspettasse per essere così distratto da lui, ma non poteva farne a meno.
Uscivano insieme ormai da qualche settimana; subito dopo quel bacio, si erano dati altri appuntamenti. Si erano ritrovati tra gli scaffali della biblioteca - complice Taehyung - per scambiarsi baci furtivi che rubavano il respiro di Seokjin; facevano delle passeggiate chilometriche solamente per poter continuare a passare il tempo insieme guardandosi negli occhi, tenendosi per mano. Avevano anche deciso di andare al cinema, ma se avessero chiesto loro che cosa fossero andati a vedere, probabilmente nessuno dei due avrebbe saputo rispondere. Troppo presi l'uno dall'altro e dai loro baci rubati e le loro mani intrecciate e sweet nothings che Namjoon continuava a sussurrargli all'orecchio."Hyung - mormorò Namjoon, mordendosi il labbro inferiore, sorridendo appena - forse sarebbe meglio fare una piccola pausa, non credi?".
Arrossendo visibilmente - ormai non aveva più nemmeno il coraggio di nasconderlo - Seokjin si ridestò dai suoi pensieri ed annuì, passandosi velocemente una mano tra i capelli per potersi calmare e mettere da parte tutto ciò che aveva per la testa.
"Sì.. una pausa, sì, sarebbe meglio - cominciò a farfugliare Seokjin, deglutendo a fatica - vuoi del caffè?" e si alzò dal suo posto, voltandosi per trovarsi faccia a faccia con il piano cucina. Cominciò a trafficare un po', prendendo le cialde e accendendo la macchinetta. Avrebbe voluto proporgli altro, ma in quel momento aveva solo quello. Stupido Yoongi.
Namjoon, alle sue spalle, sorrise nuovamente e si alzò a sua volta. Avvicinandosi, allungò le braccia per poterle avvolgerle attorno alla vita di Seokjin, lasciando poi il mento appoggiato alla sua spalla. Al solo tocco, il maggiore sentì ogni singolo muscolo del proprio corpo reagire e rilassarsi all'istante. Seokjin si morse il labbro inferiore e chiuse gli occhi, prendendo un respiro profondo e posò tutto ciò che aveva tra le mani, permettendo a Namjoon di farlo voltare e poi immobilizzarlo contro il piano della cucina. E Seokjin non poteva non ammettere che trovava tutto ciò particolarmente attraente.
Ancora prima che Seokjin potesse riaprire gli occhi per potersi perdere nei suoi, Namjoon aveva abbassato il viso e lo aveva nascosto nell'incavo del suo collo, posando le labbra su di esso. Cominciò a lasciare piccoli e caldi baci sulla sua pelle, scendendo lentamente verso le sue clavicole lasciate appena scoperte dalla maglia con lo scollo a V che indossava. Lasciava dei baci a piene labbra, sentendo il maggiore mugolare a quel contatto e ciò risuonò come una melodia alle sue orecchie. E così continuò, posando le mani sui suoi fianchi, facendole poi risalire lentamente, trascinando con le dita i lembi della maglia, sfilandogliela lentamente fino a farla cadere a terra.
Ricominciando dai fianchi, faceva risalire lentamente le mani. Le sue dita sfioravano la pelle accaldata di Seokjin mentre passavano dall'addome al petto, provocandogli brividi in ogni dove.
Sorridendo contro la pelle del suo collo, risalì lentamente con le labbra fino al suo orecchio, mordendone il lobo.
"In quest'ultima mezz'ora di lezione, potremmo fare qualcosa di molto più produttivo - mormorò contro di lui - peccato che tu abbia un esame da superare e non posso permettermi di essere un pessimo insegnante".
A quelle parole Seokjin schiuse le labbra, lasciandosi scappare un sospiro e passò la lingua sul labbro inferiore, prima di morderlo con forza, mentre Namjoon tornava all'attacco del suo collo. Quasi gli scappò un gemito quando lo sentì cominciare a mordere un lembo della sua pelle.
***
Yoongi rimase a guardarlo per diverso tempo mentre addentava distrattamente un pezzo di sandwich che aveva tra le mani, incapace di dire anche una sola parola. Se avesse aperto bocca, non avrebbe fatto altro che ridere davanti all'espressione del suo hyung, rosso come non lo aveva più visto da molto tempo. Ma aveva assolutamente bisogno di ciò per poter capovolgere la propria giornata e andare a letto con il sorriso tra le labbra.
"Oh beh - borbottò, poco dopo, incapace di nascondere un sorrisetto compiaciuto - qualcuno qui avrà sicuramente bisogno di non togliersi la sciarpa per un po'".
"Min Yoongi! - esclamò Seokjin, nascondendo il volto tra le mani imbarazzato - è la volta buona che ti faccio fuori!".
˗ ˏ ˋ uwuland ˎ ˊ ˗
Buonasera! Penso sia la prima volta che provo ad interagire con i lettori di questa storia, mea culpa, ma non so mai che cosa scrivere in questo angolo e niwdng niente
Volevo solamente sentire come state e se questa storia vi sta piacendo; spero che la parte sul passato del mio seokjin sia stata abbastanza chiara TT-TT
spero possa continuare a piacervi questa storia e niente, mancano ancora un bel po' di capitoli, so stay tuned !
STAI LEGGENDO
MOON | Namjin
FanfictionIl maggiore non poteva non sorridere davanti all'evidenza. Stare insieme a Namjoon era giusto, tutto ciò che stavano vivendo era giusto. Sembrava essere stato scritto da qualche parte che loro si sarebbero dovuti incontrare, in quel particolare mome...