<Pov. Jungkook>
Ero seduto a bere il mio favoloso drink, mentre Tae di fianco a me si stava limonando l'ennesima troietta.
Non sapevo bene il motivo, ma ogni volta mi infastidiva il fatto che lui si facesse così tante ragazze 'forse sono invidioso del fatto che tutte le ragazze cadano ai suoi piedi o forse sono solamente un pochino gelos-...ma che cazzo sto dicendo? Non potrei mai essere geloso del mio migliore amico...ahhh l'alcol mi dà proprio alla testa'.
Ad interrompere la raffica di pensieri che avevo in testa, che si affollavano e accalcavano nella mia mente, senza che io potessi ordinarli, non essendo completamente lucido, fu Yuqi.
"Dobbiamo assolutamente andare a ballare!!!" urlò euforica e brilla, scattando in piedi e prendendo il polso a noi, entrambi seduti sui divanetti in stoffa rossa.
Ci strattonò portando anche noi in una posizione retta togliendomi 'grazie al cielo' dalla vista disgustosa di Taehyung e la sua puttanella. Sbuffai prima di seguire i due verso la pista. Ballare non faceva per me, ma sicuramente era meglio del vedere quello che sarebbe successo al mio amico e alla ragazza bionda se non fosse intervenuta Yuqi.
Incominciammo tutti e tre a fare qualche passo in pista, andando verso il centro di essa. La mia migliore amica iniziò a muoversi in modo sensuale, non accorgendosi neanche di starsi man mano allontanando da me e dal biondo, perciò ne approfittai per ritornare a sorseggiare il mio drink seguito a ruota da Tae.
Il mio amico ricominciò a fare allenare la sua cavità orale 'che schifo'. Dopo qualche minuto lui si staccò dalla biondina per ricaricarsi, buttò giù un paio di bicchierini poi si accorse della mia espressione a dir poco stufa e disgustata.
"C-Che h-hai?" mi chiese con la voce interrotta da qualche singhiozzo causato dall'alcol ingerito.
"Nulla" sbuffai bevendo un altro sorso dal bicchiere restando comunque più o meno sobrio, mi ero ripromesso di non esagerare stasera.
"Vuoi divertirti un po' anche tu?" ghignò indicandomi una ragazza carina che ballava vicino a noi, 'sapessi con chi mi vorrei divertire in questo momento...ma che cazzo stai pensando Jungkook, RIPRENDITI! È il tuo migliore amico, nulla di più'.
"No per stasera passo" sforzai un sorriso sperando non notasse il mio nervosismo, fortunatamente fece spallucce bevendo qualcos'altro.
'Io non sono gay e, anche se lo fossi, cosa molto improbabile, non mi piacerebbe sicuramente il mio fottutamente sexy migliore amico...vero?'.
Presi il polso della ragazza che stava baciando Taehyung, che nel mentre mi fulminò con lo sguardo. La feci staccare e lei mi fissò con un'espressione stupita e confusa.
Mi avventai sulla sua bocca cercando di farmi coinvolgere il più possibile da quel bacio rude e bagnato...cosa che non successe 'ma perchè sono sempre così? Perchè non mi piace? A tutti dovrebbe piacere, perchè a me no?'.
Però, il fatto che la biondina, seduta a cavalcioni sulle mie gambe, pochi minuti prima stava baciando Taehyung, mi fece sorridere e continuare voracemente a torturarle le labbra.
Dopo qualche minuto che continuavamo a fare intrecciare la nostra lingua, mi sentii strattonare per il braccio facendomi staccare 'finalmente?' dalla ragazza.
Posai il mio sguardo sulla persona che mi aveva fatto questo favore e fui davvero sorpreso nel vedere proprio Taehyung, che non aveva ancora staccato la mano dal mio polso e mi rivolgeva uno sguardo glaciale 'perchè è arrabbiato? Forse per la troietta che gli ho rubato...ma perchè? Ne poteva avere altre 100 tutte disposte a farsi scopare da lui'.
STAI LEGGENDO
Kiss me again {TH+JK||JM+YQ}
Fanfic[DA REVISIONARE] "Baciami, baciami di nuovo, baciami ancora, baciami fino a consumarmi e non smettere più di farlo..." * Jungkook, Yuqi e Taehyung, amici da sempre, decidono di svagarsi per qualche giorno nella villa al mare di quest'ultimo, ma anco...