<Pov. Yuqi>
Mi avviai verso la porta d'ingresso prendendo la maniglia in mano e abbassandola, riflettei per qualche secondo ma poi mi decisi e aprii la porta con lo sguardo abbassato.
"Tesoro non ti ho chiesto se ti va bene il kimchi per stas-" Seulgi arrivò dalla cucina accorgendosi, dopo, del mio tentativo di fuga miseramente fallito, "Oh dove stai andando?".
"Oh, ehm, io..." 'E ora che gli dico? Scusi, anche se mi piace suo figlio, non so nemmeno io bene come sia potuto succedere, quest'ultimo è uno stronzo...mi pare che possa andare bene', "I-Io volevo andare a prendere una boccata d'aria, mi va bene il kimchi stasera" sforzai un sorriso. "Certo cara, ma l'uscita è dall'altra parte" ridacchiò indicandomi la porta di lato.
Mi schiaffeggiai mentalmente perchè per la fretta non ero riuscita nemmeno a riconoscere l'uscita, la ringraziai e in un nanosecondo mi fiondai fuori di casa.
Feci due respiri profondi e mi guardai intorno notando un enorme giardino pieno di fitti alberi. Mi incamminai in mezzo ai tronchi, ma mi fermai dopo pochi minuti di fronte ad una quercia secolare.
Mi ritornò in mente quanto da piccola mi piaceva arrampicarmi sugli alberi per stare in solitudine e riflettere, perciò cominciai a salire verso l'alto. Con un po' di fatica arrivai ad un ramo saldo, per reggere il mio peso, e mi ci appoggiai lasciando le gambe a penzoloni.
'Perchè? Perchè non riesco a togliermelo dalla testa? Perchè non riesco a stargli lontana e dimenticarlo una volta per tutte? Pur essendo uno stronzo continuo a pensare a lui, alle sue labbra soffici, al suo sorriso dolce, alle sue guanciotte paffute, ai suoi addominali da urlo, alle sue gambe forti, al suo culetto sodo, alla sua bipolarità...perchè sì, è bipolare quel ragazzo! Prima dolce e innocente come un bambino e subito dopo seducente e fottutamente sexy!' sospirai.
'È successo tutto così in fretta e non riesco nemmeno a capire il perchè quel ragazzo mi piaccia così tanto, ogni volta che si rivolge a me inevitabilmente il mio cuore accellera a dismisura senza che io lo possa controllare, ma poi quando fa il coglione con le altre sempre l'organo interessato si frantuma in mille pezzettini, non penso di avere mai provato emozioni così forti'.
Dopo qualche minuto di riflessioni immerse nel silenzio della sera, sbuffai sentendo dei rumori provenire dalla casa.
"YUQI!!!" urlò Jimin incamminandosi tra gli alberi del giardino. Non risposi, mi ranicchiai ancora di più con le gambe per non farmi vedere. Vidi il corvino arrivare sotto l'albero e sospirare passandosi una mano tra i capelli 'sembra quasi...preoccupato?'.
"Yuqi ti prego vieni fuori, la cena è pronta e sta iniziando a venire freddo e buio e non voglio vederti ammalata" continuò con uno sguardo scrutatore per ceracare di vedere il mio corpo tra i tronchi. "Jimin, sono qui" sospirai guardando il ragazzo sotto di me che sbiancò.
"Mio dio Yuqi, scendi subito! È pericoloso!" mi ordinò indicando per terra con un dito. Ridacchiai "Sei così adorabile quando fai il premuroso" dissi senza neanche pensare alle mie parole, ma subito dopo mi coprii la bocca arrossendo. "Hey! Io non sono adorabile" mise un broncio facendo l'offeso, fortunatamente dando peso ad altro.
"Ora scendi però" continuò osservandomi dal basso, scossi la testa. "Perchè?" mi chiese con tono esasperato. "Sai, ancora indosso la gonna della divisa che è molto corta e vorrei evitare di f-" venni interrotta dalla sua risata.
Alzai un sopracciglio confusa e lui si affrettò a spiegarmi quando si riprese. "Pensi non abbia mai visto una ragazza in intimo?" domandò retorico con un ghigno. Sbuffai "Almeno puoi girarti?". "E va bene, come vuoi" si girò dandomi le spalle.
STAI LEGGENDO
Kiss me again {TH+JK||JM+YQ}
Fanfiction[DA REVISIONARE] "Baciami, baciami di nuovo, baciami ancora, baciami fino a consumarmi e non smettere più di farlo..." * Jungkook, Yuqi e Taehyung, amici da sempre, decidono di svagarsi per qualche giorno nella villa al mare di quest'ultimo, ma anco...