<Pov. zero>
I ragazzi si svegliarono tutti con forti mal di testa, chi a causa dell'alcol ingerito la sera prima, chi per amore?
Si ritrovarono in cucina e si sedettero comodamente sugli sgabelli.
"Mi scoppia la testa" borbottò Yuqi massaggiandosi le tempie. "Non dirlo a me" Taehyung affondò la testa nelle proprie braccia, incrociate sul piano cucina, "Non ricordo un cazzo di quello che è successo ieri, non so neanche come ci sono arrivato qui!" continuò esasperato.
"Forse tu, Kookie, eri quello più sobrio di tutti, ti ricordi qualcosa?" chiese la ragazza cercando di ricordare qualcosa. "Oddio, sono così confuso..." sussurrò Jungkook, che era intento ancora a ripensare a ciò che era successo la sera precedente, non ascoltando neanche i due di fronte a lui che lo guardarono spaesati.
"Allora?" fu la voce della mora a farlo ritornare alla realtà. "Ehm, cosa?". "Ti ho chiesto se tu ti ricordi qualcosa di ieri sera" ripetè la ragazza ormai presa dall'ansia di aver fatto qualche casino.
'E ora che faccio? Glielo dovrei dire?' riflettè il castano che iniziava a sudare freddo.
"Ehm...nemmeno io ricordo molto" fece un falso sorriso sperando di sviare i dubbi dei due, "Dai, facciamo colazione che sto morendo di fame! Che cosa volete?" continuò dirigendosi verso la dispensa e prendendo il latte e i cereali.
'Strano' pensarono i ragazzi ancora seduti comodamente.
"Va bene latte e cereali direi" il maggiore si alzò andando poi in bagno a prendere le aspirine per far alleviare il mal di testa a tutti.
Kookie iniziò a mettere i cornflakes nelle tazze perciò Yuqi, affiancandolo curiosa, gli chiese dolcemente: "È successo qualcosa?".
"Ehm, no...perchè me lo chiedi?" Jungkook iniziò a farsi prendere dal panico 'E se avesse capito qualcosa?'. "Non lo so ti vedo un po' strano" la ragazza fece spallucce versando il latte e portando le tazze sulla tavola.
"No no tranquilla sto bene" si grattò la testa e sorrise fintamenete.
"Kookie ti conosco abbastanza bene da capire che è successo qualcosa. Per questa volta farò finta di nulla, ma sai che se hai bisogno di parlare di qualsiasi cosa, io sono sono sempre qui okay?" prese il ragazzo per le spalle e gli fece un sorriso guardandolo negli occhi per rassicurarlo.
Il castano annuì sospirando e pensando 'forse gliene dovrei parlare, magari mi può aiutare'.
La scena fu interrotta dall'arrivo di un Taehyung entusiasta, "Ragazzi, vi ho portato questa per la vostra salvezza mentale" ridacchiò porgendo ai due l'aspirina.
Fecero una colazione veloce, mangiando con gusto tutto il cibo.
"Vi va di andare al mare?" propose Yuqi. "Certo, come si può rifiutare di vedere delle belle ragazze bagnate e con solo la poca stoffa del costume a ricoprirle?" ghignò Tae andando in camera per prendere il costume e prepararsi per la spiaggia.
"YAH! Tae sei un pervertito!" sbuffò la ragazza andando anche lei nella sua stanza, facendo sospirare di una certa sfumatura di delusione? Jungkook.
***
I ragazzi arrivarono in spiaggia e prenotarono un ombrellone con tre lettini per tutto il giorno.
Il bagnino gli fece strada tra le file di ombrelloni tutti allineati, portandoli al loro.
"Volete stare in prima fila?" chiese l'uomo vestito con un completo rosso, abbinato ai capelli dello stesso colore, e un sorriso che avrebbe contagiato chiunque.
STAI LEGGENDO
Kiss me again {TH+JK||JM+YQ}
Fanfiction[DA REVISIONARE] "Baciami, baciami di nuovo, baciami ancora, baciami fino a consumarmi e non smettere più di farlo..." * Jungkook, Yuqi e Taehyung, amici da sempre, decidono di svagarsi per qualche giorno nella villa al mare di quest'ultimo, ma anco...