~4~

970 46 2
                                    

Appena finito il film, suonarono alla porta e lui si alzò per andare ad aprire, ritornò con quei ragazzi che avevo visto ieri e rimasero immobili a fissarmi. A quel punto Jungkook mi presentò a loro "lui è Jimin un mio amico venuto dall'America..."
"piacere mi chiamo Jimin..."
"ciao io sono Hoseok e lui è il mio ragazzo Yoongi..."
"io sono Taehyung è un piacere conoscerti... Porti le lenti azzurre?"
"no! Questi sono i miei occhi!"
"wow..."
"io sono Namjoon e lui è Jin"
"piacere..." mi inchinai perché qua da loro si faceva in questo modo e ancora non avevo capito il motivo... Ceh se devi salutare basta alzare la mano, non serve inchinarsi!

...
Poi non capivo perché fossero venuti... Erano troppo rumorosi!
Stavamo facendo un gioco che si chiamava obbligo e verità e ancora non avevo capito l'utilità; quindi chiamai un attimo Jungkook e andammo in corridoio per parlare "Jungkook... Ti potrò sembrare stupido ma io non riesco a capire l'utilità di questo gioco e poi mi hanno chiamato solo una volta!"
Lui mi sorrise e in modo gentile mi spiegò "questo gioco serve per divertirsi nient'altro... E prima sei stato davvero bravo a rispondere!"
"e ci credo! Mi hanno chiesto solo di alzarmi e fare tre corse intorno a loro"
"hahahaha già... Vedrai che ora ti chiameranno di più!"
"okay... Ora possiamo ritornare di là"

l'angelo della morte ~jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora