~28~

561 29 4
                                    

Ieri sera ci eravamo addormentati sul divano e stamattina Jungkook mi svegliò con un dolce bacio, mi mancavano tanto queste attenzioni...
"buongiorno anche a te kookie"
Sorrise a quel nomignolo e mi diede una tazza di latte con biscotti
"come mai sei così dolce oggi?"
"beh... Non posso essere dolce col mio amore?"
"certo che puoi però in questi giorni sei stato distante e adesso sei dolce... Sei sicuro che non ci sia un altro motivo?"
"mi hai sgamato eh!" sussurrò e io annui
"beh... Ti ricordi che ieri ho detto che avevo una brutta sensazione?"
"si"
"ecco... Questa mia sensazione sento che ti riguarda e sai che i miei sensi e sensazioni sono sempre impeccabili"
"si lo so... Ma vedrai che andrà tutto bene" sorrisi e lui mi guardò e poi fece un sorriso triste.
"dobbiamo continuare oggi vero?" domandai
"dovremmo..." disse lui poco convinto
"okay allora andiamo!"
Uscimmo di casa e dopo aver chiuso la porta ci dirigemmo ognuno per la propria strada.

Jungkook's pov.
Stavo camminando e osservando attentamente la via quando vidi un po' di scogliattoli morti che formavano una scia, seguii quella scia e vidi un po' di oggetti, un pentolino, un coltellino svizzero con acciarino incorporato e delle borracce; capii subito che quello era l'accampamento dell'assassino e quindi continuai a camminare con la speranza di trovarlo così da poterlo fermare.
Dopo un po' lo trovai, lui si girò, mi sorrise, quel sorriso era veramente inquietante e poi cercò di tirare qualcosa fuori dalla sua sacca e io gridai forte sperando che Jimin capisse...

Jimin's pov.
Stavo camminando da troppo tempo ormai e ancora non avevo trovato niente, però ero stra preoccupato per Jungkook... Interrumpi i miei pensieri appena sentii il grido di quest'ultimo e senza pensarci le mie gambe si misero a correre il più velocemente possibile, aveva gridato, l'aveva trovato e speravo tanto che stesse bene. Quando arrivai da Jungkook vidi un uomo con una pistola in mano, perché Jungkook non stava scappando? L'uomo sparò e io mi buttai davanti a Jungkook e un secondo dopo sentii un dolore allucinante al petto e dopo vidi il buio...

Jungkook's pov.
"NOOOOOO BASTARDO!" mi accasciai vicino a Jimin e lo guardai scioccato, avevo delle gocce del suo sangue sul viso e sulla mia camicia...
"ji-" dissi con voce spezzata
"JIMIN!" urlai e dopo poco lo abbracciai iniziando a piangere fortissimo, era morto... Jimin era morto... Era questa la mia sensazione...
"BRUTTO BASTARDO TE LA FACCIO PAGARE!" corsi verso di lui con una furia indescrivibile e gli tirai un pugno sulla guancia facendolo cadere a terra e svenire. Dovevo chiamare la polizia... Ancora in lacrime presi il mio telefono e composi il numero della polizia; mi ero nuovamente accasciato a terra e stavo guardando Jimin con più lacrime e singhiozzi di prima finché il suo corpo non si sollevò in aria e dalla sua schiena uscirono delle ali bianche, anche i suoi vestiti cambiarono e diventarono bianchi poi successe l'impensabile... Jimin aprì gli occhi ma erano più chiari, verso il ghiaccio, i suoi occhi erano cambiati da un blu a un azzurro molto pallido e molto simile al ghiaccio, poi mi guardò e disse... "ritornerò te lo prometto" e salì ancora più in alto verso il cielo. Nel frattempo la polizia aveva risposto e io, ancora sotto shock, dissi dov'ero e cos'era successo tralasciando ovviamente quello che era successo a Jimin... Non mi avrebbero mai creduto... Dopo avergli detto tutto mi dissero che sarebbero arrivati fra una ventina di minuti, quindi col timore che l'assassino potesse svegliarsi gli legai le mani dietro la schiena e allontanai la pistola col piede facendo attenzione a non contaminare la prova.
Dopo 20 minuti finalmente arrivò la polizia, presero le prove e poi rinchiusero l'uomo in una cabina di un traghetto, poi un uomo venne da me e mi disse che sono stato molto coraggioso, lo ringraziai e salutai I poliziotti.
Tornai a casa con un enorme vuoto dentro, Jimin non era al mio fianco ma mi aveva promesso che sarebbe tornato... Spero presto però perché inizia già a mancarmi...
Visto che non avevo nulla da fare preparai la mia valigia e sistemai quella di Jimin, poi iniziai a piangere...
"LO VOGLIO QUI CON ME!" mi misi le mani sugli occhi e cercai di asciugare le lacrime che continuavano a scendere. Dopo essermi più o meno ripreso finii quello che stavo facendo e aspettai un traghetto che mi avrebbe portato alla stazione e da lì avrei preso il treno che mi avrebbe portato a casa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
FINEEE
Lo so è abbastanza triste come finale... Però tranquilli che ci sarà un altro e ultimo capitolo che sarà il sequel (ops piccolo spoiler) AMATEMI❤️
Comunque grazie mille per tutto e per essere arrivati fino in fondo vi amo❤️

l'angelo della morte ~jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora