"chi sei?" ~a chi starà dicendo?~ apro gli occhi e mi ritrovo Jungkook davanti "stai dicendo a me?"
"si a chi sennò?"
"t-tu riesci a v-vedermi?"
"si ti vedo, e vedo anche le tue ali... Chi e cosa sei?"
"I-io sono Jimin e sono un angelo del-" mi interrompo se glielo dico perderò le ali... "non dovresti vedermi, finirò nei guai..." ~oddio che ansia, ora dovrei nascondermi qui come umano...~ "eri tu quello che sentivo ieri?"
"si... Non hai paura di me?"
"no ti trovo... Semplicemente fantastico e sei anche molto figo..."
"figo??"
"si nel senso che sei molto bello!"
"ah capito" "beh visto che mi vedi dobbiamo organizzare un piano per non farmi scoprire... Finché non andrò via... In pratica dovrei stare con te per un po' per vedere come... Vivi la tua vita. Tu hai qualcosa in mente?"
"si... Magari potresti essere un mio amico che viene dall'America ed è qua per una visita..."
"okay mi sta bene... Quindi devo ritirare le ali..." "hai qualche vestito da prestarmi?"
"si... Intanto puoi indossare questa camicia bianca con questi jeans"
"grazie" ~in che guaio mi sto cacciando? Morirò lo so già~...
"allora Jungkook... Oggi non vai a scuola?"
"no oggi è sabato!"
~che strano... Noi non abbiamo giorni di pausa...~
"cosa facciamo oggi?"
"hai voglia di vedere un film?"
"un film?"
"si... Sai cos'è vero?"
"non proprio... Da noi non abbiamo questi film..."
"beh... Un film è un passa tempo" "in pratica ci sono delle persone che riprendono altre persone..."
"ah... E quale sarebbe lo scopo?"
"beh, come ho fatto intuire prima, serve a far passare il tempo"
"okay ho capito..."
~Perché era così gentile? Non ha paura di me? ~
Mi andai a sedere vicino a lui e iniziammo a vedere questo "film" non riuscivo a capirci nulla...
STAI LEGGENDO
l'angelo della morte ~jikook~
FanficL'angelo della morte Jimin ha il compito di portare Jeon Jungkook nel mondo dei morti; però qualcosa va storto e Jungkook scopre la presenza di Jimin... Che succede dopo? Volete saperlo? Allora vi prego di leggere la storia. Se non vi piace quest...