Andammo in giro per l'isola a cercare l'intruso, inizialmente eravamo insieme ma Jungkook ha avuto la straordinaria idea di dividerci e ora eravamo dai lati opposti a cercare degli indizi che ci conduceva dall'estraneo. Ero preoccupato per lui, è lui che stanno cercando e io gli ho concesso di dividerci, che stupido! Tornai indietro dopo non aver trovato niente e cercai di raggiungere Jungkook.
"hai trovato qualcosa?" gli domandai
"no tu?"
"no"
"l'isola è grande, può essere ovunque!"
"si ma non ci dividiamo, non voglio che ti trovi prima che noi troviamo lui"
"ma è l'unica soluzione! Se ci dividiamo lo troviamo prima e possiamo fermarlo"
"Jungkook ho paura di perderti! Tu non hai paura di morire? Non hai paura di essere trovato?"
"io... Si ho paura! Non voglio morire dopo aver preso il diploma, ma è l'unica occasione per trovarlo! Io ho il telefono, posso chiamare la polizia appena trovo un indizio che mi può portare da lui"
"va bene ma devi stare attento; per oggi basta così è da ormai 2 ore che stiamo cercando, prendiamo le cose lasciate sulla spiaggia e torniamo a casa"
"okay"
Ritornammo in spiaggia e prendemmo le nostre cose per poi tornare a casa; fortunatamente le porte a vetro si chiudono a chiave e quindi dubito che sia potuto entrare.
Preparammo il pranzo ma c'era qualcosa che ci impediva di parlare, eravamo lì in cucina insieme e non stavamo parlando... Provai a dire qualcosa ma avevo come la gola secca e nell'aria c'era una strana atmosfera.
"J-Jimin proviamo a distrarci, non mi piace questa situazione..."
"come possiamo distrarci? È complicato da fare e non aiuterebbe a placare l'ansia"
"lo so..." disse a bassa voce. Finimmo di preparare il pranzo e in fine iniziammo a mangiare....
Dopo pranzo ci "riposammo", per modo di dire, sul lettone e dopo guardammo dei video sul telefono di Jungkook, ma non prestavamo molta attenzione eravamo comunque distratti....
Preparammo la cena e ancora una volta non parlammo, si sentiva chiaramente l'angoscia che provavamo e non sapevamo come alleviarla, direi che è impossibile.
Dopo mangiato andammo a letto e provammo a dormire e dopo un bel po' di ore ci addormentammo ormai esausti.
STAI LEGGENDO
l'angelo della morte ~jikook~
FanfictionL'angelo della morte Jimin ha il compito di portare Jeon Jungkook nel mondo dei morti; però qualcosa va storto e Jungkook scopre la presenza di Jimin... Che succede dopo? Volete saperlo? Allora vi prego di leggere la storia. Se non vi piace quest...