Al mio risveglio, Jimin stava ancora dormendo; delle goccioline di sudore gli percorrevano il viso, le palpebre gli tremavano e la sua pelle era bianca come il muro della mia camera; i suoi capelli stavano cambiando comunque nonostante adesso fosse mortale.
Sono preoccupato per lui... E se si fosse dimenticato veramente di me? E se non si svegliasse più? Ho paura...
Andai in cucina e presi una pezza per asciugare il sudore del corvino; appena tornai in camera lo vidi tremare, ero spaventato... Gli toccai la fronte ed era bollente. Andai in bagno a prendere il termometro e glielo misi sotto l'ascella, dopo 5 minuti lo tolsi e vidi la temperatura...
"39?" urlai ma poi mi tappai la bocca per non svegliarlo.
Ritornai in cucina e iniziai a mettere l'acqua sul fuoco per preparare un brodo, poi presi diversi panni e poi una bacinella che riempii d'acqua. Tornato in stanza, bagnai una pezza e gliela misi sulla fronte, poi, fregandomene del fatto che avrei bagnato il letto, lo girai facendo appoggiare la pezza bagnata sul cuscino; gli sollevai la maglietta e gli tolsi le bende dalle spalle facendo molta attenzione a non svegliarlo; le sue spalle sanguinavano ancora, quindi bagnai un'altra pezza e gli tamponai le ferite per levare il sangue, dopo andai in bagno a prendere l'occorrente per medicarlo e gli disinfettai e fasciai le ferite.
Lo lasciai ancora girato di pancia per evitare che gli dolesse la schiena e ritornai in cucina per mettere il pollo e qualche verdura nell'acqua salata in precedenza.
Dopo 2 ore il brodo di pollo era pronto, quindi tornai nella camera e, dopo aver girato Jimin, glielo feci bere. Mentre stava bevendo mi accorsi che era in uno stato di dormiveglia e questo vuol dire che gli posso parlare...
"Jimin, spero che tu ti ricordi di me... Vederti così mi inquieta... Voglio che tu stia bene e che ritorni ad essere il mio Jimin! Se ti sei dimenticato di me, allora ti farò ritornare la memoria e lotterò per questo"
Non mi ero accorto che stavo piangendo...
"ti amo"
STAI LEGGENDO
l'angelo della morte ~jikook~
FanficL'angelo della morte Jimin ha il compito di portare Jeon Jungkook nel mondo dei morti; però qualcosa va storto e Jungkook scopre la presenza di Jimin... Che succede dopo? Volete saperlo? Allora vi prego di leggere la storia. Se non vi piace quest...