Eravamo usciti di casa ormai da 5 minuti e ci stavamo dirigendo verso la fermata dell'autobus per andare a casa dei genitori del moro.
Appena salii sul mezzo la gente mi guardò con aria incuriosita, non ci badai molto ma quando mi sedetti in uno dei due posti liberi rimasti domandai a Jungkook il motivo e lui mi rispose: "forse è perché non hanno mai visto un asiatico con gli occhi azzurri... Anche se potrebbero essere delle lenti... E in più ti guardano perché sei di bell'aspetto!"
"già forse hai ragione"
"si" mi sorrise....
Dopo qualche fermata finalmente arrivammo dai genitori di Jungkook, ma prima di entrare domandai al moro come potevo presentarmi e lui mi disse che come amico sarebbe andato più che bene; quindi entrammo.
Alla mia destra c'era un divano enorme con una tv altrettanto grande, alla mia sinistra una cucina open space che dava al soggiorno e davanti a me si trovava una rampa di scale che portava al piano di sopra dove, molto probabilmente, si trovano le camere. La madre del mortale si avvicinò a me e con un sorriso mi accolse dentro la casa e poi si presentò... "ciao io sono la signora Jeon, è un vero piacere conoscerti! Scusa se te lo chiedo ma porti le lenti blu?"
"ciao io sono Jimin e... No sono i miei veri occhi questi!"
"cosa? Wow sono stupendi e sei anche un bel ragazzo!"
"grazie signora"
arrivarono anche il padre e il fratello del moro che si presentarono.
"venite a tavola che è pronto" disse la signora Jeon e io mi misi vicino a Jungkook
"wow sembra delizioso!" dissi...
"ow come sei gentile caro... Mangia dai! E se ne vuoi ancora non esitare a chiedere!"
"grazie molto gentile"
"e io mamma?" disse Jungkook
"tu no! Devi dimagrire!"
"ma come?! Lo sai quanto peso?" mi misi a ridere e dissi "signora suo figlio non ha bisogno di dimagrire... Ha un bel fisico!"
"e tu come fai a saperlo?" oh santa patata! E mo che le dico? ~beh lo so perché ho visto suo figlio nudo poco prima di uscire?~ no no...
"em perché l'ho visto in piscina!" dissi la prima cavolata che mi passò per la mente cercando di essere più convincente possibile e la cosa fortunatamente funzionò e il pranzo proseguì molto bene. Fin quando non ci chiesero dove ci eravamo conosciuti, guardai Jungkook per cercare un aiuto ma lui non sapeva che dire così dissi un'altra cavolata "ci siamo conosciuti qui in Corea quando sono venuto dall'America per le vacanze estive... Avevo affittato una casa quasi vicino alla sua e quando andavo in piscina lo incontravo spesso e quindi abbiamo fatto amicizia!" mentre lo dicevo presi più sicurezza e vidi la madre di Jungkook convinta, così mi tranquillizzai....
Finita la giornata con i genitori del moro ritornammo a casa e Jungkook mi ringraziò...
"grazie Jimin sei stato spettacolare!" mi abbracciò e io ricambiai.
STAI LEGGENDO
l'angelo della morte ~jikook~
FanfictionL'angelo della morte Jimin ha il compito di portare Jeon Jungkook nel mondo dei morti; però qualcosa va storto e Jungkook scopre la presenza di Jimin... Che succede dopo? Volete saperlo? Allora vi prego di leggere la storia. Se non vi piace quest...