~13~

627 34 1
                                    

Le feste erano finite, oggi era il 7 gennaio e Jungkook doveva ritornare a scuola.
Si preparò e prima di uscire lo fermai... "ricordati che ci sarò anch'io con te okay? Per avere una conferma basta chiedermi di fare qualcosa e io lo farò! Ti amo" lo baciai e lui ricambiò... "anch'io ti amo e grazie" mi sorrise e uscì di casa.
Io mi tolsi I vestiti e tirai fuori le ali poi diventai invisibile e raggiunsi Jungkook.
Nel tragitto Jungkook incontrò i suoi amici.
"ciao kook!"
"ciao ragazzi! Come va?"
"bene e te? Quindi tu e Jimin..."
"si stiamo insieme"
"che teneriii" disse Jin e io sorrisi. È una bella sensazione.
"Jimin se ci sei alza quel rametto lì infondo!" feci come mi era stato detto e lui sorrise... Che tenero.

...
Il moro era seduto al banco e stava ascoltando le lezioni, durante gli intervalli stava con i suoi amici e quando arrivò la fine della scuola, venne fermato da una ragazza "Jimin... Aiuto ti prego sta qua è una che scassa!" mi misi a ridere... Purtroppo non posso fare nulla.
"senti Jungkook... Ti va di uscire insieme qualche volta?"
"mi dispiace Jenn ma io sono gay e anche fidanzato"
"ah... Che figura... Scusa ci vediamo domani"
"ciao" si girò e se ne andò... In quel momento stavo ridendo come un matto.

...
Tornati a casa ritornai normale e mi rivestii.
"sei stato fantastico con quella ragazza! Ti giuro stavo ridendo come un matto! Eppure si vede che sei gay"
"già hai ragione haha"
"che mang-" non feci in tempo a finire che venni teletrasportato all'inferno... Davanti a me avevo il mio capo.
"Jimin ti avevo avvertito! Ora ne pagherai le conseguenze" mi prese per un braccio e mi gettò violentemente in una cella "resterai qui finché non morirà il tuo amichetto! Hahaha e poi ti strapperò le ali"
"cosa? Non posso restare qui! Lasciami andare!"
"ma non vedi quanto ti ha cambiato quell'umano? Tu resti qui e se proverai ad evadere ti ucciderò con le mie stesse mani!" se ne andò e io mi inginocchiai a terra per poi mettermi a piangere... Non avrei più rivisto Jungkook.

Jungkook's pov.
Mi girai verso Jimin e lo vidi scomparire fra le fiamme...
"Jimin! Jimin dove sei? Se è uno scherzo non è divertente! J-Jimin..." non so perché ma ho una brutta sensazione...
"Ji-min" iniziai a singhiozzare poi mi accasciai a terra e scoppiai in un pianto tipico dei bambini.
"d-dove sei?" dissi sotto voce.

l'angelo della morte ~jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora