~20~

521 25 0
                                    

Quel bacio a stampo mi diede un senso di vuoto, sentivo qualcosa ma non sapevo cosa...
"rifallo!" Jungkook si girò e mi guardò poi si avvicinò a me e mi diede un altro bacio a stampo; vedo un immagine sfocata ma quando si stacca non c'è più...
"approfondisci!" 
"stai iniziando a ricordare qualcosa?"
"si ti prego approfondisci" si riattacco alle mie labbra e chiusi gli occhi; le sue labbra si muovevano agili e le sue mani si erano posate sui miei fianchi, ad un certo punto mi fece schiudere le labbra e fece entrare la lingua. 
Ora riesco a vedere tutto, riesco a ricordare tutto; i momenti passati insieme al moro e la missione che dovevo fare... Ricordo anche la prigione dell'inferno e Jungkook in pessime condizioni per colpa mia. Mi staccai dal bacio e poi abbracciai il moro iniziando a piangere...
"Jungkook ora ricordo! ricordo i nostri baci, l'amore che avevamo fatto il giorno prima di natale, le carezze tutto!"
"oddio Jimin come sono felice!"
"torniamo a casa okay?"
"si" mi prese per mano e uscimmo da quel posto che da un momento a l'altro sarebbe anche crollato... Chissà quanto resisterà.

...
Arrivati a casa i ricordi iniziavano ad intensificarsi e ricordai tutto.
"dobbiamo dire ai tuoi che stiamo insieme"
"te lo sei ricordato! quindi ora hai dinuovo tutti i ricordi"
"si" sorrisi è bello ricordare tutto.

l'angelo della morte ~jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora