Jungle book

407 18 2
                                    

"Si! Ve lo giuro ragazze il ragazzo coreano è davvero un amore" dice Nora entusiasta
"Ma se neanche riesci a parlarci" le fa notare Valeria, mentre io continuo a guardare fuori dalla finestra della classe.
Quel ragazzo era proprio insopportabile, chissà se lo rivedrò mai, spero di no.
"Marta a che pensi?" Chiede Giada interrompendomi dai miei pensieri, non fate caso al fatto che mi abbia chiamato Marta, ormai mi ha dato quel soprannome e nessuno potrà mai farglielo cambiare.
"Nulla, allora Nora dicevi che ti sei innamorata del cinese?" Dico facendo palesemente capire che volevo cambiare discorso
"COREANO!" mi corregge lei
"Vabbè è sempre Asia, come si chiama? Sempre se sei riuscita a capirlo" dico facendo ridere Valeria e Giada
"Jungkook" dice Nora
"Jungle book?" Le rispondo io confusa, mentre Valeria e Giada si mettono a ridere ancora di più
"JUNGKOOK" urla ormai disperata, per fortuna la campanella suona e arriva il prof di geografia, che ci annuncia la sua assenza per questo mese e il successivo ritorno a dicembre.
"Giada" dico richiamando l'attenzione della mia compagna di banco "ho una teoria" affermo
"Quale?" Chiede incuriosita
"Il prof di geografia è Babbo Natale!" Dico sicura di me "pensaci la barba bianca, i vestiti sempre rossi, il pancione, la risata profonda, ci racconta di aver visitato il mondo, ritornerà a dicembre" concludo, e vedo Giada guardare il prof.
"CAZZO È VERO!" Dice entusiasta, visto non sono pazza, quell'uomo ora deve spiegarmi perchè lo scorso Natale ho ricevuto solo uno stupido cappello, insomma avevo fatto una lista con trentadue punti aveva un'ampia scelta!
La campanella segna la fine dell'ora, e Babbo Natale ci saluta, vada, vada verso il Polo Nord e oltre.
Il resto della mattinata è leggera, e finalmente arriviamo all'ultima ora, solo che abbiamo matematica, già mi sento male.
La prof parla più velocemente di Eminem, è passata solo mezz'ora e già ha spiegato due argomenti, che ovviamente non ho capito.
Per fortuna bussano alla porta, la mia mano può riposare.
"Avanti" urla la nuova Eminem, e vedo entrare l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
Cazzo, occhi blu viene in questa scuola!
Si dirige verso la cattedra mostrando un foglio alla prof, indossa dei jeans beige e un maglione bordeaux, è davverò bellis...odioso.
Alza lo sguardo dal foglio e mi vede.
Iniziamo a fissarci, non so perchè.
La prof gli riconsegna il foglio, lo prende, mi fa l'occhiolino, poi se ne va.
Appena è uscito si sente una risata da parte di gran parte delle ragazze della classe.
"Che succede?" Chiede la prof
"Nulla è solo che volevano sapere il nome del ragazzo" afferma il saputello della classe
"Si chiama Federico Rossi è di Rimini e va in 4A" risponde la prof ridendo, fantastico ora so il suo nome.
"Prof, posso andare in bagno?" Domando e lei annuisce.

Fino a farmi maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora