Torno in camera con gli occhi pieni di lacrime, spero che Elettra non se ne accorga e che sia già a dormire, ma non è così. Appena metto piede in camera, vengo riempita di domande da parte sua.
<<che ti prende? Stai piangendo?>> domanda lei
<<boh no niente>> dico io, non ho troppa voglia di parlarne.
<<senti, smettila di girarci intorno! Dimmi chi ti prende>> dice quasi urlando
<<Daniel...ha visto il bacio tra me e Fil....ora è convinto che io sia una raccomandata. Io non lo sono Elettra>> un'altra lacrima scende sul mio viso.
<<certo che non lo sei! Ma che gli passa per la testa a Piccirillo?!>> fa una breve pausa<< Come ha fatto a vedervi scusa? Mi hai detto che c'eravate solo te e filippo in quella stanza>> domanda confusa
<<Le telecamere...hanno mandato il video in sala relax e lui l'ha visto..>>
<<cazzo. Senti non importa ciò che pensa lui, gli farai vedere che sei entrata ad amici solo grazie alla tua danza. Adesso dobbiamo solo far si che non lo vada a dire a tutti, sai che casino parte altrimenti?>> dice lei abbastanza preoccupata e allo stesso tempo convinta di ciò che sostiene.
Io annuisco, ha ragione, succede un bordello se lo vengono a sapere gli altri... Decidiamo di andare a letto, abbiamo bisogno di riposo, infatti domani avrebbero assegnato i banchi. Parlerò domani con Daniel.
Faccio davvero molta fatica ad addormentarmi, ho troppi pensieri per la testa e il fatto che qualcuno mi possa dare della raccomandata mi fa stare davvero male.
Il giorno dopo mi alzo abbastanza in fretta, lo stesso fa Elettra. Ci prepariamo e corriamo a fare colazione nel bar affianco all'hotel. Finita quella ci dirigiamo in studio, pronte per registrare lo speciale del sabato. L'adrenalina è a livelli altissimi, così come la paura di non essere accettati nella scuola. Entriamo e ci prepariamo, indossando i nostri vestiti e i microfoni. Sono l'ultima a prepararmi, almeno così credo, fino a quando non esco dallo spogliatoio. Davanti a me c'è proprio lui...Daniel. Colgo l'occasione per parlargli.
<<ei senti.Dobbiamo parlare>> inizio la conversazione non troppo convinta.
<<ma che cazzo vuoi?!>> dice lui urlandomi contro
<<senti se proprio vuoi dire a tutti la verità, fallo dopo la puntata. Voglio che la "nostra" sia una competizione giusta, senza avere tutti contro>>affermo determinata
<<Come vuoi, tanto a me non cambia un cazzo. Dopo lo sapranno tutti e tu verrai mandata via il prima possibile.>> Non aggiunge altro e se ne va in studio. Io pochi minuti dopo faccio lo stesso.
Iniziamo a registrare, siamo in 19 e i banchi sono solo 12, l'ansia si fa sentire. Purtroppo il caso vuole che la prima a esibirsi sia proprio io. Maria annuncia l'esibizione e subito dopo entra in studio Irama, tutte le ragazze che assistono alla puntata si mettono a urlare il suo nome, è proprio l'idolo di molte. Con la coda dell'occhio vedo Daniel che lo guarda male, subito dopo abbassa lo sguardo verso il pavimento. Inizio a ballare sulle note di "non mollo mai" cantata nel mentre da Filippo. Ogni tanto cerco di atteggiarmi un po' per dare fastidio a Daniel, lasciatemi divertire un po', tanto il danno ormai è fatto.
Grazie a quella coreografia riesco a ottenere il banco, appena mi siedo Irama esce dallo studio. Si esibiscono tutti e proprio le persone con cui ho legato di più riescono a passare, tra loro ci sono Elettra, Giordana, Mowgly, Tish, Jefeo, Alessandro e....Daniel. Ognuno si sceglie il suo banco e indossa la divisa della scuola, nera per i cantanti e rossa per i ballerini. Assegnati i banchi, la regia fa una pausa. Io non ho bisogno di nulla quindi decido di restare seduta sul mio posto, Elettra invece si dirige verso gli spogliatoi. Pochi minuti dopo dobbiamo continuare le riprese, siamo tutti seduti nei banchi, tutti tranne Elettra. Che fine ha fatto quella ragazza?
<<avete notizie di Elettra?>> ci domanda il regista << qualcuno vada a cercarla!>>
<<vado io!>> dice la persona da cui non me lo sarei aspettato, Mowgly. Lui si alza e corre a cercare Elettra. Spero non le sia successo nulla. Nel frattempo ricominciamo a girare la puntata..
POV'S ELETTRA
Approfitto della pausa per andare a bere, io infatti sono stata l'ultima a esibirmi, quindi sono particolarmente stanca e senza fiato. Mi dirigo negli spogliatoi e mentre percorro il corridoio principale, sento delle voci provenire da una delle stanze. Una di esse ha la porta socchiusa, quindi riesco a vedere da chi provengono le voci. Ehi! Ma quello è...Irama!
Vedo una cosa che forse non avrei dovuto vedere, ma decido comunque di entrare nella stanza senza pensarci due volte.
<<Ma che cazzo fai!? Sei un pezzo di merda!>> urlo contro Filippo. Discutiamo per svariati minuti, poi in meno di qualche secondo mi ritrovo in quella stanza, senza alcuna possibilità di uscire. Ebbene si! Mi ha chiuso dentro! Io lo faccio fuori quel ragazzo! Ora come faccio? devo assolutamente tornare in studio da Alison. Deve sapere la verità.
Aspetto per almeno un quarto d'ora, quando sento dei passi provenire dal corridoio. Inizio a fare casino per farmi sentire, infatti funziona e la porta della stanza si apre. Per mia sorpresa ad aspettarmi trovo Mowgly, non ho tempo di discutere con lui, anzi gli corro incontro e lo abbraccio. So che mi pentirò di averlo fatto, ma non poteva essere più puntuale di così.
<<grazie mille! Ora vieni, dobbiamo avvisare Alison! Non c'è tempo!>> dico prendendolo per il polso e trascinandolo in giro per gli studi.
<< Aspetta! Ma che succede?!>> Mowgly cerca di chiedere spiegazioni, ma ora come ora non gliele posso dare, deve aspettare.
Arriviamo in studio, hanno già iniziato a registrare, quindi io e Mowgly ci sediamo nei nostri posti. Non faccio in tempo a dire nulla ad Alison che Maria lo annuncia, annuncia la seconda entrata di Irama, ma questa volta porta con se un "ospite"....Giulia De Lellis...
//ANGOLO AUTRICI//
Speriamo che vi sia piaciuto<3
VOTA E COMMENTA
STAI LEGGENDO
Young Again || Amici18
RomanceDaniel Piccirillo & Cristian Bilardi (Mowgly). Prima fanfiction su Daniel e Mowgly. Alison e Elettra sono due ragazze normali di 16 anni, che hanno un' unica passione: la danza. Decidono quindi, che è arrivato il momento di inseguire il loro sogno...