Percorriamo quel tratto di strada abbastanza in fretta, ridendo e scherzando come se fossimo amici da una vita.
Non ci mettiamo molto ad arrivare all'entrata, circa 5 minuti. Non ci è permesso assolutamente fare ritardo.Il mio sguardo si sposta da Daniel alla porta degli studios e un'idea prende spazio nella mia mente. Tossisco abbastanza rumorosamente per far intendere a Daniel le mie intenzioni, ma lui non sembra capire.
<<Cosmic! Apri la porta>> gli ordino io senza troppi giri di parole.
Lui alza gli occhi al cielo, per poi andare verso la porta e abbassare la maniglia. <<prego Madame>> dice aprendola galantemente.
Io gli faccio un piccolo inchino per stare al gioco e gli passo davanti.
Entrambi andiamo a cambiarci nello spogliatoio personale, per poi dirigerci in sala relax. Prendo posto in uno dei divanetti, quando inizio a sentire un improvviso calore. In quella stanza c'è sempre una temperatura esagerata, per questo abbiamo fatto una colletta per acquistare un ventilatore, il quale al momento punta in un'altra direzione.
Sto per alzarmi, quando mi ricordo che in realtà non è necessario.
<<Piccirilloooo!! Ho caldo!>> gli gridò dall'altra parte della stanza. Lui è seduto su un tavolo a mangiarsi un panino quando sposta la sua attenzione su di me. È visibilmente scocciato di doversi alzare per me, ma sa che non ha alternative. Prende il ventilatore e lo sposta vicino a me.
<<sei pazzo così mi viene una bronchite!>> dico guardandolo male<<gira un po'>> ahh quanto mi diverto.
<<così va bene?!>> sbraita
<<si grazie, va pure>>
<<ma chi me lo fa fare!?>> si alza in piedi per poi tornare a gustarsi il suo ottimo panino alla Nutella. Ma ovviamente non ho finito le richieste.
<< Già che ci sei fammi un panino, mi è venuta fame!>>gli ordino
<<Cosa?! Ma che cazzo hai al posto dello stomaco, un buco nero?!Hai mangiato otto pancakes neanche un' ora fa!>> Sembra stupito dalla richiesta che gli ho fatto. Che ci posso fare? Mi piace mangiare.
<<senti, critica meno e cucina di più>> dico ridendo e accompagno il tutto con vari gesti per far intendere che si deve sbrigare.
Finalmente, il mio servo per un giorno mi porta il panino che gli avevo richiesto, nel frattempo entrano nella saletta Elettra e gli altri. Colgo l'occasione per salutarla e per ringraziarla di avermi lasciato dormire.
Impiego qualche minuto per aggiornarla sulla situazione attuale tra me e Daniel, lei invece mi racconta di Mowgly. Ebbene si in questi giorni lui ha fatto di tutto per scusarsi, ma Elettra ha sempre cercato di mantenere le dovute distanze, anche se in fondo credo che lo abbia quasi del tutto perdonato. Poco dopo infatti li vedo scherzare e tirarsi frecciatine amichevoli. Io sarò anche lunatica, ma lei mi batte ad occhi chiusi, sono un mistero quei due breaker...
Ritornando a noi. È giunto il momento di allenarmi, infatti mi dirigo in una delle sale libere e inizio a provare la coreografia che avrei portato in puntata. Ho circa due ore a disposizione e cerco di usarle al meglio.
Il tempo passa abbastanza in fretta e sono soddisfatta del risultato ottenuto, non poteva venire meglio. In compenso però mi fanno male tutte le spalle e la schiena. Darei oro per un massaggio in questo momento.
Mi cambio e mi faccio una breve doccia per rinfrescarmi, dopo di che me ne torno in sala relax. Non c'è quasi nessuno, sono tutti a lezione tranne Tish, Daniel e Mimmi.
Nel frattempo i dolori che avevo prima continuano a farsi sentire. Ehi un momento, una persona che può farmi un massaggio c'è.
<<Cosmic!>> la sua attenzione ora è su di me <<vieni qui un attimo>> gli faccio segno con la mano di avvicinarsi a me.
Mi siedo in uno dei divani e spiego le mie intenzioni.
<<Mi fa male tutto, mi fai un massaggio?>> dico guardandolo con sguardo sofferente sperando di fargli pena. Tanto avrebbe dovuto obbedirmi in qualunque caso.<<Ai suoi ordini principessa>> Non sembra neanche troppo dispiaciuto da tutto ciò.
Wow è praticamente il mio servo personale, ma riesce comunque a scherzarci su, che ragazzo...
Si siede dietro di me e inizia a massaggiarmi lentamente le spalle, è una sensazione fantastica, come se tutto lo stress e la fatica che si erano accumulati stessero scivolando via. Avrei voluto continuasse all'infinito, ma Britti entra in sala e lo chiama per dargli qualche consiglio su uno dei suoi inediti.
Poco prima di andarsene mi sussurra all'orecchio una frase<<dopo devo dirti una cosa, quindi se dovessi ritardare di qualche minuto per favore aspettami>> Dice serio a bassa voce per non farsi sentire dalle altre due ragazze. Io mi limito ad annuire.
Sono le sette di sera, è giunto il momento di tornare in hotel, ma di Daniel non c'è nessuna traccia. Aspetto ancora una decina di minuti quando lo vedo entrare dalla porta. Sorride.Sembra stupito di vedermi ancora li tutta sola, forse credeva che non lo avrei aspettato, ma mi sembra il minimo dopo tutto ciò che ha fatto oggi per me.
Entrambi raccogliamo la nostra roba e usciamo dagli studios piuttosto stanchi.C'è ancora sole e fa abbastanza caldo, anche se non è minimamente paragonabile alle giornate di qualche mese fa. Prima di incamminarci verso l'hotel, ricordo a Daniel che mi doveva parlare.
<<Quindi cosa mi devi dire?>> lo incoraggio.
<<Niente di importante, mi piacerebbe che domani, dopo la puntata, venissi in sala relax>> dice con un filo di imbarazzo, mentre osserva il cielo per non dover incrociare il mio sguardo.
<<Perche? Se posso sapere>> ora sono curiosa, cosa deve farmi vedere?
<<è inutile che provi a chiedermi, non ti dirò nulla>> dice sicuro di se.
Iniziamo a incamminarci, ma in tutto ciò io non gli ho ancora risposto.<<verrai o no?>> Io sono abbastanza confusa, non capisco che cosa voglia mostrarmi domani. Mi perdo nei miei pensieri per più tempo del previsto, infatti appena ritorno alla realtà noto un Daniel deluso e visibilmente dispiaciuto.
<<vabbè come non detto.>>dice lui.
Con un movimento abbastanza rapido e spontaneo gli prendo la mano<< va bene verrò>> dico sfoggiando il mio più bel sorriso, a tal punto da contagiare persino lui, il quale cambia totalmente umore, ora sembra soddisfatto. Non vedo cosa possa succedere di male...
// ANGOLO AUTRICI//
Che ne pensate? Cosa succederà in saletta?
Speriamo vi sia piaciuto
VOTA E COMMENTA❤️
STAI LEGGENDO
Young Again || Amici18
RomanceDaniel Piccirillo & Cristian Bilardi (Mowgly). Prima fanfiction su Daniel e Mowgly. Alison e Elettra sono due ragazze normali di 16 anni, che hanno un' unica passione: la danza. Decidono quindi, che è arrivato il momento di inseguire il loro sogno...