Avviso: sappiamo che Casillo nella realtà è già dentro alla scuola, ma qui arriverà più avanti🔥
Arriviamo in albergo e Daniel decide di accompagnarmi fino alla mia stanza. Non c'è bisogno di tirare fuori la chiave per aprire la porta, infatti Elettra viene ad aprirci subito dopo aver bussato.
Daniel se ne va e io rimango sola con lei. Viene a formarsi un imbarazzante silenzio, come se entrambe sapessimo di cosa dobbiamo parlare, ma non ne troviamo il coraggio.
<<senti, glielo devi dire, a qualunque costo>> dico io abbastanza scocciata dalla situazione che si era formata tra Elettra e Mowgly.
Lei mi guarda, ma non riesce a proferire parola a causa di un'interruzione da parte di un ragazzo.<<dirmi cosa?>> dice Piccirillo sporgendosi dallo stipite della porta
<<Cos'è? Ci spii adesso?>> dico io <<guarda che il mondo non gira attorno a te>><<quindi? Di chi state parlando?>> aggiunge prendendo posto a sedere in camera nostra.
<< Di Elettra, deve dire a Mowgly che la tipa della discoteca era lei>> affermo senza troppi giri di parole.
Elettra sembra avere un infarto e mi guarda come se volesse uccidermi da un momento all'altro.
<<Avevamo mantenuto il segreto per così tanto tempo. E ora? il migliore amico di Cristian sa la verità!>> è visibilmente scossa << Per quale cazzo di motivo glielo hai detto?! Me lo spieghi!>>
<<Perché lui oggi deve fare tutto quello che decido io. Gli ordino di non dire niente a Mowgly il gioco è fatto>> Spiego velocemente. Elettra non sembra affatto convinta di ciò che ho detto, ma deve fidarsi di me e di Daniel.
In tutto ciò ci siamo dimenticate proprio di lui. Rivolgo la mia attenzione verso il ragazzo e anche lui sembra piacevolmente scosso.
<<Cosa?! Dobbiamo dirglielo subito. Cristian non aspetta altro!>> sbotta Daniel mentre si dirige alla porta, ma lo blocco in tempo.
<<ecco appunto>> affermo << No! Tu non devi fare assolutamente nulla, l'unica che deve parlare con Mowgly è lei>> dico indicando Elettra, la quale non sembra ancora essersi ripresa. Io e Piccirillo la fissiamo in attesa di una risposta.
<<Smettetela. Mi spiegate come cavolo faccio a dirglielo? Lui non aspetta altro che trovare quella ragazza, e se poi non gli vado bene? Se si arrabbia? Io non so come fare>> aggiunge abbastanza rattristata
<< beh in realtà sono abbastanza sicuro che tu gli...>> Daniel apre bocca, ma lo fermo in tempo tirandogli una gomitata nello stomaco. Questa è una questione che devono risolvere loro, da soli. Elettra non ha sentito nulla, anzi si è buttata letteralmente sul letto a pensare su cosa fare. Io e Daniel parliamo ancora un po' e gli faccio giurare nuovamente di mantenere il segreto. Successivamente lui se ne torna in camera sua e io vado a dormire.
Il giorno dopo ci svegliamo tutti freschi e riposati, pronti per registrare lo speciale del sabato.Siamo tutti pronti, io e la mia squadra ci siamo allenati molto durante tutta la settimana, vogliamo vincere. Non possiamo farci battere ancora dalla squadra Sparta.
Facciamo una colazione abbondante, subito dopo ci prepariamo per registrare. La puntata inizia e i ballerini professionisti ballano la coreografia d'apertura, è sempre bellissimo vederli ballare. Mi ricordo di quando ero piccola, guardavo Amici tutti i giorni, non mi perdevo mezza puntata. È proprio da lì che ho iniziato ad appassionarmi alla danza e a sognare di partecipare al programma. Essere qui ora...è un'emozione più unica che rara, comunque vada mi godrò questa esperienza al massimo.
Vengo distolta dai miei pensieri dall'applauso del pubblico, che significa la fine dell'esibizione dei professionisti. Le sfide a squadre iniziano, i primi a esibirsi sono i cantanti, Tish contro Mameli. Adoro la canzone di Mameli, ma evidentemente i giudici non la pensano come me, infatti danno il punto a Tish.
Successivamente vengo chiamata io, devo sfidare Miguel. Fortunatamente riesco a prendere il punto senza troppa difficoltà, siamo pari con Sparta, ma tutto ciò non dura molto. Purtroppo perdiamo la terza prova, il che ci porta tutti in sfida e di conseguenza siamo a rischio eliminazione.
Dopo svariati minuti tutto si conclude e riusciamo tutti a sconfiggere i nostri sfidanti. La puntata non è ancora terminata,ci aspetta una sorpresa.
Maria ci annuncia una cosa << ragazzi, visto che le squadre non sono equilibrate, la produzione ha pensato di aggiungere alla squadra Atene un ragazzo, un cantante per specificare, che si è distinto nei casting. Entra pure Alessandro Casillo>>
Io e la mia squadra siamo tutti molto esaltati dall'arrivo di un nuovo compagno, ma la mia felicità si spegne appena vedo la faccia del cantante...cazzo è il tipo che mi sono fatta in discoteca. In che casino mi sto mettendo?!
Un misto tra panico e imbarazzo forma un nodo nel mio stomaco. Ma capitano tutte a me? Sul serio? Sono piuttosto sconvolta da tutto ciò. Ora cosa dico a Daniel? non doveva andare così. Vorrei correre via dallo studio o sparire con uno schiocco di dita ma non credo sia il momento. Cerco di calmarmi nascondendomi la faccia nella speranza di non essere vista.
Speravo non mi notasse subito, invece salendo le scale mi lancia un'occhiata, ha uno sguardo compiaciuto, quasi soddisfatto. Leggo interesse e mistero nei suoi occhi. Distolgo subito lo sguardo per la vergogna ma soprattutto per l'intensità con cui mi guardava. Mi ha messa in soggezione e quasi a disagio devo dire.
La puntata si conclude così, tutti vanno a fare amicizia con il nuovo arrivato e io approfitto di questa occasione per parlare con Elettra sul da farsi. Lei non lo aveva riconosciuto subito, infatti resta molto sorpresa quando le parlo, non se lo aspettava minimamente. Sul momento non sembra realizzare il guaio che si sta formando, ma dopo aver fatto due più due capisce tutto...
<<Cazzo, è un casino>> sbotta mettendosi una mano sulla fronte.
<<ma no? Davvero? Non me ne sono accorta>> dico ironica, lo so che è un casino! Cosa credi? Penso tra me e me. << E poi non sai il bello, ieri Daniel mi ha chiesto di andare in sala relax per una sorpresa, una cena credo...Che faccio? Ti prego dammi una mano, altrimenti io non ne esco viva>> la supplico
<<Non andare da lui, sei matta?! Piccirillo sarebbe capace di fargli male se scopre che ti sei fatta quel tipo, è ancora peggio se Casillo inizia a venirti dietro, esce un bordello. Devi prima assicurarti che Casillo non faccia il coglione e poi penserai a Daniel.>> dice con voce bassa
<<Si forse è meglio...Prima risolvo con Alessandro>> dico abbastanza dispiaciuta, ci tenevo davvero tanto a vedere cosa voleva Daniel, ma ultimamente la mia vita non fa altro che complicarsi, prima Filippo, poi Daniel e ora Casillo.
Non mi metto neanche a cercare Daniel, tanto so benissimo dove trovarlo. Vado nel posto in cui mi ha dato appuntamento, ho bisogno di parlargli...
//ANGOLO AUTRICI//
Grazie per la lettura ❤️ speriamo vi piaccia
VOTA E COMMENTA
STAI LEGGENDO
Young Again || Amici18
RomanceDaniel Piccirillo & Cristian Bilardi (Mowgly). Prima fanfiction su Daniel e Mowgly. Alison e Elettra sono due ragazze normali di 16 anni, che hanno un' unica passione: la danza. Decidono quindi, che è arrivato il momento di inseguire il loro sogno...